Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando
Classificato al n.169 di 338 hotel a Orlando
“perfetto”
Recensito il 31 agosto 2011

Hotel comodissimo a 10 minuti a piedi dall' ingresso degli studios. Non lontano anche dall' aereoporto. Pulito,stanza molto ampia, ottimo livello, personale gentilissimo con tanto di biscotto caldo all'arrivo.Si possono comprare i biglietti dei parchi direttamente nella lobby.Starbuck interno e wifi.Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.060
    1.201
1.286
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Saronno, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti in agosto. Hotel comodissimo per visitare gli Universal Studio.
Camere non grandissime, abbastanza curate anche se un po' obsolete senza finestre apribili.. pulizia discreta. Parcheggio gratuito wifi gratuito solo nella zona bar o in zona comune. Ho avuto problemi con la prenotazione.... sto ancora aspettando un rimborso!!! ottima colazione compresa e disponibilità del personale. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
Recensito il 30 gennaio 2011

grande hotel comodissimo per visitare gli Universal Studios (10 minuti a piedi). Specializzato in conferenze, grandi saloni e tante sale disponibili. Le camere però iniziano a mostrare i segni del tempo con condizionatori rumorosi e bagni un po' sciupati. cibo da dimenticare... ma eravamo a un meeting con 500 persone e forse non si può chiedere più di tanto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Rosta, Italia
Recensito il 5 settembre 2010

L'hotel è situato in una posizione comoda se si vuole andare agli Universal Studios o agli outlets. La nostra stanza era molto spaziosa e ben arredata, ma sia la moquette sia il condizionatore emanavano un cattivo odore, che durante la prima notte non ci ha quasi permesso di dormire. Per il resto del nostro soggiorno abbiamo lasciato spento il condizionatore e la puzza è un pò diminuita.
Il distributore di bibite situato al piano della nostra stanza ci ha mangiato le monete, così l'abbiamo segnalato alla reception, e ci sono stati resi i soldi.
In generale è un hotel molto caotico, e la notte era difficile dormire bene poichè spesso c'era gente che parlava ad alta voce nei corridoi.
Il parcheggio era a pagamento nonostante il prezzo della camera non fosse tra i più bassi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Florida Center
Hyatt Place Orlando Universal
Clarion Inn & Suites
N. 117 di 338 a Orlando
Florida Center
Best Western Plus Universal Inn

Conosci Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando

Struttura: Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando
Indirizzo: 5780 Major Boulevard, Orlando, FL 32819-7904
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Florida Center
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 136 hotel romantici a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hilton Hotels Direct, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton At The Entrance To Universal Orlando Florida
Doubletree By Hilton At The Entrance To Universal Orlando Hotel Orlando