“Funzionale”
Recensione di The Point Hotel & Suites

The Point Hotel & Suites
Classificato al n.19 di 340 hotel a Orlando
Recensito 4 agosto 2017

Sono stata ad orlando per meno di 2 giorni, giusto il tempo di vedere un paio di parchi. Praticamente di Orlando non ho visto nulla non so se valga la pena o meno di visitare la città.
L'hotel è a pochi minuti in macchina dagli studios e vicino non c'è quasi nulla a parte altri hotel. Credo sia una buona soluzione se l'intenzione è di vedere i parchi e poi rimane in stanza la sera.
La camera era ampia, la cucina comoda e attrezzata. Una cosa che ho trovato veramente utile è stato avere in camera la lavatrice con la dose di detersivo e l'asciugatrice (mi sono evitate il solito delirio di panni al ritorno a casa da un viaggio) Spaziosa la piscinia, forse avrei messo qualche ombrellone in più. Quindi lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno ai parchi e non ha grandi velleità di uscite serali. Considerate che Wholefood è a meno di 5 minuti di macchina. Non ho usato la navetta perchè non volevo essere vincolata agli orari.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
BrittanyManzie, Guest Relations Manager alle The Point Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Grazie per aver scelto The Point Hotel & Suites per la tua recente vacanza a Orlando. Siamo entusiasti di sapere quanto ti è piaciuto molto il nostro resort. È fantastico sapere che le nostre suite completamente attrezzate hanno fornito tutti i comfort di casa. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.948)

Recensito 14 maggio 2017

A 5 min.in auto dagli Universal parks, navette a disposizione, 3 al mattino, 8.50 la prima, e due al ritorno ma verso le 19 la prima. Personale gentile. Hall grande, pulita, moderna ed accogliente. L'appartamento con una stanza da letto era abbastanza grande, il divano letto comodo per due ragazze. Letto in camera grande e comodo. Bagno grande con doccia e vasca però dalla doccia scendeva un getto poco potente e mal direzionato, da sostituire. Nella vasca invece solo rubinetto, no doccino, inutile. Utile il wc in stanzino separato. scegliete, se potete, una stanza ai piani alti, meglio se vista piscina. Colazione buona. Piscina grande e ben gestita con teli a disposizione e bar, aperta fino alle 23.
Sala colazione un po' piccola. ottimo rapporto qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Assolutamente camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
BrittanyManzie, Guest Relations Manager alle The Point Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Grazie per aver soggiornato con noi. Siamo entusiasti di leggere quanto ti è piaciuto molto il nostro pulito, spazioso, suite completamente attrezzate, area piscina, deliziosa colazione a buffet e posizione centrale. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito 12 febbraio 2017

Siamo stati 5 giorni in questo hotel scelto per il rapporto qualità/prezzo (confermato) e, essendo a piedi, per la disponibilità di navette gratuite per i principali parchi (Disney, Universal e Sea World) che partono e tornano a orari stabiliti. Se volete fermarvi più a lungo nella Citywalk degli Universal Studios (che sono il parco più vicino) rinuciando alla navetta, potete tranquillamente prendere un taxi a un prezzo più che accettabile anche di sera. A queste navette se ne aggiunge anche una per l'International Outlet. La nostra camera era spaziosa con comodo letto e con zona salottino e angolo cottura. Il bagno era piccolino, con la doccia nella vasca (con classica tenda) e con poco spazio per appoggiare le cose. Il wifi è gratuito ed è possibile collegare diversi apparecchi. C'era anche una bella piscina (però in ristrutturazione) con bar annesso. La colazione non era compresa ma era possibile farla al bar dell'hotel (Evo Lounge) per circa 11 $ a testa (caffè o tè sono già compresi, non dovete chiederne extra; se lo fate - linea di Starbucks - li pagate profumatamente). Lo stesso bar la sera si trasforma in mini-ristorante dove si può bere e mangiucchiare qualcosa. Il problema è che intorno non c'è nulla! Per arrivare in una zona con qualche negozio o ristorante a piedi ci vogliono almeno 20 minuti. L'hotel offre un servizio di taxi privato, che però costa non poco; eventualmente potete chiamare i taxi Uber (però dal vostro telefono, loro non ve li chiameranno).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
BrittanyManzie, Guest Relations Manager alle The Point Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Ciao Paola,
Grazie per aver scelto il Point Orlando Resort per la vostra recente vacanza. E 'meraviglioso sapere che il servizio navetta fornito è entrato in grande utilità per il viaggio. Siamo lieti di leggere che vi sia piaciuto nostre spaziose suite con letti confortevoli. Tuttavia, siamo delusi di sapere che i nostri bagni non erano alle proprie preferenze personali. Siamo anche dispiaciuto di sentire che la nostra posizione non era a proprio piacimento. Ci auguriamo che sceglie di rimanere con noi ancora in un prossimo futuro.

Recensito 11 ottobre 2016

Hotel base per le visite ai parchi oltretutto con navetta gratuita inclusa! Il parco più vicino è l'Universal veramente in 3 minuti di navetta si arriva tranquillamente.
Poichè il ritorno era a un orario troppo anticipato rispetto ai nostri desideri abbiamo potuto anche prendere un taxi senza spendere una grossa cifra vista la vicinanza. Buono il piccolo bar presente nella hall dove abbiamo potuto acquistare ottimi muffins e frutta fresca a un prezzo onesto per essere in zona "top" di Orlando !

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia dal 15 al 21 agosto presso questo stupendo Hotel che, con i suoi comforts, le spaziosissime stanze, il parcheggio, la navetta gratuita per i Parchi, la bella piscina con ottimo bar e, soprattutto, la gentilezza ed efficienza del suo staff, in particolare ringraziamo Sergio per la disponibilità e gli utilissimi consigli, hanno reso davvero indimenticabile la nostra vacanza. Se mai torneremo ad Orlando, la nostra scelta cadrà ancora una volta sul The Point Orlando Resort !

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un ottimo hotel a Orlando come base per visitare i parchi! Stanza grande e pulita dotata di tutti i confort, peccato solo che la nostra non affacciava sulla piscina.
Piscina gratuita e pulita con asciugamani sempre disponibili. L'Hotel disponeva di una navetta ad orari stabiliti gratuita sia per Epcot che Per gli universale studios, ottima , ma l'ultimo ritorno la sera era alle 10, impensabile visto che lo spettacolo di fuochi d'artificio a Magic Kingdom iniziava proprio alle 10 e non potevamo perdercelo, il taxi al ritorno ha preso 35 dollari!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 18 agosto al 23 agosto 2015. Si trova in un ottima posizione per raggiungere tutti i parchi a tema della zona,
L hotel e dotato di ottime camere, inoltre in ogni camera c'è una cucina con microonde e macchina del caffè americana, la pulizia è eccellente ottimo servizio ristorazione, piscina non grande, ma confortevole sala fitness , che dire di più gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff.
Consigliatissimo per tutte le famiglie

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Florida Center
Universal's Cabana Bay Beach Resort
Caribe Royale Orlando
N. 90 di 340 a Orlando
3.498 recensioni
Marriott's Grande Vista
N. 68 di 340 a Orlando
4.228 recensioni

Conosci The Point Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Point Hotel & Suites

Indirizzo: 7389 Universal Blvd, Orlando, FL 32819-8322
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Orlando
N. 14 hotel per famiglie a Orlando
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orlando
Fascia prezzo: 99 € - 280 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Point Hotel & Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Point Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Point Hotel & Suites Orlando, Florida
The Point Orlando Hotel Orlando