Recensioni (5.607)
1.341
3.784
1.341
Recensito il 12 febbraio 2017

Siamo stati 5 giorni in questo hotel scelto per il rapporto qualità/prezzo (confermato) e, essendo a piedi, per la disponibilità di navette gratuite per i principali parchi (Disney, Universal e Sea World) che partono e tornano a orari stabiliti. Se volete fermarvi più a lungo nella Citywalk degli Universal Studios (che sono il parco più vicino) rinuciando alla navetta, potete tranquillamente prendere un taxi a un prezzo più che accettabile anche di sera. A queste navette se ne aggiunge anche una per l'International Outlet. La nostra camera era spaziosa con comodo letto e con zona salottino e angolo cottura. Il bagno era piccolino, con la doccia nella vasca (con classica tenda) e con poco spazio per appoggiare le cose. Il wifi è gratuito ed è possibile collegare diversi apparecchi. C'era anche una bella piscina (però in ristrutturazione) con bar annesso. La colazione non era compresa ma era possibile farla al bar dell'hotel (Evo Lounge) per circa 11 $ a testa (caffè o tè sono già compresi, non dovete chiederne extra; se lo fate - linea di Starbucks - li pagate profumatamente). Lo stesso bar la sera si trasforma in mini-ristorante dove si può bere e mangiucchiare qualcosa. Il problema è che intorno non c'è nulla! Per arrivare in una zona con qualche negozio o ristorante a piedi ci vogliono almeno 20 minuti. L'hotel offre un servizio di taxi privato, che però costa non poco; eventualmente potete chiamare i taxi Uber (però dal vostro telefono, loro non ve li chiameranno).

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BrittanyManzie, Guest Relations Manager alle The Point Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2017

Ciao Paola,
Grazie per aver scelto il Point Orlando Resort per la vostra recente vacanza. E 'meraviglioso sapere che il servizio navetta fornito è entrato in grande utilità per il viaggio. Siamo lieti di leggere che vi sia piaciuto nostre spaziose suite con letti confortevoli. Tuttavia, siamo delusi di sapere che i nostri bagni non erano alle proprie preferenze personali. Siamo anche dispiaciuto di sentire che la nostra posizione non era a proprio piacimento. Ci auguriamo che sceglie di rimanere con noi ancora in un prossimo futuro.

Recensito il 11 ottobre 2016

Hotel base per le visite ai parchi oltretutto con navetta gratuita inclusa! Il parco più vicino è l'Universal veramente in 3 minuti di navetta si arriva tranquillamente.
Poichè il ritorno era a un orario troppo anticipato rispetto ai nostri desideri abbiamo potuto anche prendere un taxi senza spendere una grossa cifra vista la vicinanza. Buono il piccolo bar presente nella hall dove abbiamo potuto acquistare ottimi muffins e frutta fresca a un prezzo onesto per essere in zona "top" di Orlando !

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia dal 15 al 21 agosto presso questo stupendo Hotel che, con i suoi comforts, le spaziosissime stanze, il parcheggio, la navetta gratuita per i Parchi, la bella piscina con ottimo bar e, soprattutto, la gentilezza ed efficienza del suo staff, in particolare ringraziamo Sergio per la disponibilità e gli utilissimi consigli, hanno reso davvero indimenticabile la nostra vacanza. Se mai torneremo ad Orlando, la nostra scelta cadrà ancora una volta sul The Point Orlando Resort !

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel a Orlando come base per visitare i parchi! Stanza grande e pulita dotata di tutti i confort, peccato solo che la nostra non affacciava sulla piscina.
Piscina gratuita e pulita con asciugamani sempre disponibili. L'Hotel disponeva di una navetta ad orari stabiliti gratuita sia per Epcot che Per gli universale studios, ottima , ma l'ultimo ritorno la sera era alle 10, impensabile visto che lo spettacolo di fuochi d'artificio a Magic Kingdom iniziava proprio alle 10 e non potevamo perdercelo, il taxi al ritorno ha preso 35 dollari!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 18 agosto al 23 agosto 2015. Si trova in un ottima posizione per raggiungere tutti i parchi a tema della zona,
L hotel e dotato di ottime camere, inoltre in ogni camera c'è una cucina con microonde e macchina del caffè americana, la pulizia è eccellente ottimo servizio ristorazione, piscina non grande, ma confortevole sala fitness , che dire di più gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff.
Consigliatissimo per tutte le famiglie

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia