“emozione indimenticabile” Punteggio 5 su 5

Discovery Cove
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,98 US$*
Trasferimento di andata e ritorno per le attrazioni di Orlando
Al n.3 in classifica su 419 Cose da fare a Orlando
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Accesso disabili
Paris
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“emozione indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

Il 12 novembre 2010 ho avuto la fortuna di poter vivere un'emozionante esperienza in questo piccolo ma fantastico parco!!!! Discovery Cove è un piccolo parco distaccato da Sea World che permette di vivere una giornata a contatto con la natura marina e aviaria!!! E se si fa la scelta nel pacchetto anche di poter nuotare e interagire con i delfini!!! Un'esperienza che consiglio a chiunque ami questi mammiferi!!!!! E' stata una bellissima giornata!!! Il costo di ingresso non è dei più bassi ma se prenotato con largo anticipo costa di meno. Bisogna però dire che poi non si paga più niente se non le foto e i filmati che hanno fatto durante la giornata e comunque si possono scegliere anche qui diversi pacchetti. Il cibo e il bere è gratis per tutto il giorno, bisogna avere solo il costume da bagno perché il resto viene fornito da loro, c'è tutto: dalla muta alle creme. Ne vale veramente la pena, è un piccolo e tranquillo resort che ammette solo 1000 persone max al giorno, si può poi nuotare tra le razze e nella barriera corallina ricostruita, interagire anche con uccelli e altri animali presenti.

Visitato a Novembre 2010

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“discovery cove”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2008

Sono stato a Discovery Cove nel settembre 2008 con la mia famiglia. Sebbene io abbia dimestichezza con le immersioni subacquee, devo dire che lo snorkeling in questo parco è un'esperienza affascinante, ed imperdibile per i bambini che potranno nuotare in mezzo a nuvole di pesci tropicali e razze amichevoli.
L'incontro con i delfini è emozionante, anche se il tempo a disposizione non è lunghissimo. La visita all'Aviary permette di vedere uccelli coloratissimmi di tutti i tipi che verranno a beccare il cibo (fornito dal personale) dalle vostre mani.
Consiglio di dedicarvi una giornata se si è ad Orlando,

Gli utenti che hanno visto Discovery Cove hanno visto anche

Orlando, Florida centrale
Orlando, Florida centrale

Conosci Discovery Cove? Condividi la tua esperienza!