“Negativo!”

Al n.399 in classifica su 4.158 Ristoranti a Orlando
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto sporco, caotico, servizio approssimativo, qualità del cibo bassa, nel totale è stato messo un piatto che non ci avevano portato.

Opa_Management, Manager alle Taverna Opa Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Ci dispiace che questa è stata la tua esperienza. Ci auguriamo che si prenderà in considerazione noi di riprovare in futuro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.166)

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trovandomi ad Orlando mi sono fidato della mia guida turistica.....anche a questo giro ha fatto centro. Cucina greca rivisitata in stile USA ma di buon livello. Da tenere in considerazione per una eventuale futura visita

Recensito 19 novembre 2015

Ristorante di ispirazione greca. Personale molto gentile e veloce, cucina nella media con prezzi un po' alti, probabilmente dettati dalla posizione in International Dr.

Recensito 15 marzo 2015

Premetto che non essendo greca mi devo basare su come intendiamo il cibo greco in Italia, su come viene cucinato dai ristoranti greci in Italia. Non conosco pertanto quale delle due versioni ( la nostra o l'americana) sia la più fedele all'originale. Siamo andati per una cena di lavoro. Menù già fissato pertanto. Musica dance, nullla a che fare con la Grecia. In effetti musica alta, difficile parlare con gli altri commensali. Abbiamo condiviso lo scarso apprezzamento per la qualità del cibo; un hummus che nulla aveva a che fare con la salsa cremosa di ceci che siamo avezzi a mangiare, ma era invece intrisa di aglio e con i pezzi di fagioli più che di ceci ancora visibili; una torta talmente dolce che non era possibile finirla. Gli spiedini con il pollo molto teneri.Non ricordo altro, a parte la danzatrice del ventre che saliva sui tavoli. mai più di sicuro.

Recensito 21 aprile 2012

Siamo andati ad orlando per lavoro,e avevamo voglia di mangiare greco. La prima impressione e stato di 1 locale per turisti. Devo dire che il cibo e' stato nella media. Buono e vario, forse un po' pesante. Il personale e' stato gentile, disponibile e velocissimo. Un pochino insistente nel volerti far bere. La cosa piu' deludente e' stata l'atmosfera. Sembrava piu' un disco pub Americano, che un locale greco. La musica e'altissima non si riesce a conversare. Il locale e' pieno di persone ubriache. Ed e' un po' triste

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taverna Opa Orlando hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci Taverna Opa Orlando? Condividi la tua esperienza!