“Una conferma”

Cucina: Americana
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Quando siamo a Miami e obbligo fare un salto in questo locale nella zone di Aventura. Che dire la carne e ottima specialmente il filetto.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bel posto piu' da pranzo che da cena visto il menu'.. Il locale e' molto curato ed anche ben frequentato. Cibo nella media..

Data della visita: luglio 2016
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se non si arriva presto c'è sempre la coda nonostante il ristorante sia dotato di molti coperti.
La ragione di ciò è chiara. Il servizio è veloce ed efficiente, il locale è bello e il cibo è di buona qualità. La mia esperienza si è basata su una insalata un po' fushion veramente ottima. Non ho dato 5 stelle perché sui vini si può migliorare

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 marzo 2016

Fa parte di una catena ma la "location" di North Miami Beach fa la differenza. È sempre pieno ma vale la pena aspettare attorno ad un tipico bar stile americano. Tavoli comodi e vista mozzafiato. Ci ritorno per mangiare i carciofi grandi grigliati prima e, soprattutto, i "barbercued pork spare ribs" pennellati da una incredibile salsa leggermente affumicata.
Ottimo il Pinot Noir della Anderson Valley, Goldeneye, annata 2012, al pari dei colleghi della Willamette Valley, Oregon, ahimè assenti dalla lista.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 5 gennaio 2016

Ristorante tipicamente americano mi avevano detto.. Si ma mi aspettavo un luogo meno bello e meno decorato. Invece questo ristorante e' bellissimo con molto legno e lampadari di design. Quando siamo arrivati era strapieno di gente e anche avendo prenotato temevamo di aspettare un bel po' . Invece dopo 10' eravamo seduti con il nostro cocktail già pronto e le ordinazioni fatte. La carne che abbiamo mangiato era squisita, a livello di quella del Prime One Twelve che per noi è un mito, succosa e tenera e i contorni ben preparati. Da segnalare l'insalata di cavolo nero (kale salad)
Deve essere bello andarci anche di giorno perché c'è una grandissima vetrata che guarda il lago Maule.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Houston's hanno visto anche

Conosci Houston's? Condividi la tua esperienza!