“Posto carino e arredamento curato”
Recensione di Houston's

Houston's
Al n.4 in classifica su 204 Ristoranti a North Miami Beach
Cucina: Americana
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bel posto piu' da pranzo che da cena visto il menu'.. Il locale e' molto curato ed anche ben frequentato. Cibo nella media..

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se non si arriva presto c'è sempre la coda nonostante il ristorante sia dotato di molti coperti.
La ragione di ciò è chiara. Il servizio è veloce ed efficiente, il locale è bello e il cibo è di buona qualità. La mia esperienza si è basata su una insalata un po' fushion veramente ottima. Non ho dato 5 stelle perché sui vini si può migliorare

Recensito 29 marzo 2016

Fa parte di una catena ma la "location" di North Miami Beach fa la differenza. È sempre pieno ma vale la pena aspettare attorno ad un tipico bar stile americano. Tavoli comodi e vista mozzafiato. Ci ritorno per mangiare i carciofi grandi grigliati prima e, soprattutto, i "barbercued pork spare ribs" pennellati da una incredibile salsa leggermente affumicata.
Ottimo il Pinot Noir della Anderson Valley, Goldeneye, annata 2012, al pari dei colleghi della Willamette Valley, Oregon, ahimè assenti dalla lista.

Recensito 5 gennaio 2016

Ristorante tipicamente americano mi avevano detto.. Si ma mi aspettavo un luogo meno bello e meno decorato. Invece questo ristorante e' bellissimo con molto legno e lampadari di design. Quando siamo arrivati era strapieno di gente e anche avendo prenotato temevamo di aspettare un bel po' . Invece dopo 10' eravamo seduti con il nostro cocktail già pronto e le ordinazioni fatte. La carne che abbiamo mangiato era squisita, a livello di quella del Prime One Twelve che per noi è un mito, succosa e tenera e i contorni ben preparati. Da segnalare l'insalata di cavolo nero (kale salad)
Deve essere bello andarci anche di giorno perché c'è una grandissima vetrata che guarda il lago Maule.

Recensito 9 luglio 2015

Esperienza bellissima, arriviamo verso le 19,30 in questo ristorante sperando di trovare posto , risultato: un'ora di attesa . Tutto però si risolve per il meglio sedendosi intorno al grande bar dove scorrono a fiumi aperitivi, tacos ed uno splendido salmone affumicato.
Dopo tanta attesa la fame era cresciuta insieme alle aspettative e devo dire che la qualità delle bistecche assaggiate era eccezionale, sia per gusto che per morbidezza, le costolette di agnello perfette, persino le patate fritte di accompagno erano buonissime. Unico punto negativo a mio parere la carta dei vini, con pochi e cari vini americani argentini e cileni, niente di casa nostra. Organizzazione americana perfetta, vi basti pensare che ci sono tre signorine solo per gestire le prenotazioni e la rotazione dei tavoli. Concetto tutto americano della cena, noi andiamo a cena per stare una serata con gli amici e "goderci" il cibo, loro prima fanno meglio e'. Contenti loro!!!!

Gli utenti che hanno visto Houston's hanno visto anche

Hallandale Beach, Broward County

Conosci Houston's? Condividi la tua esperienza!