“Un posto indimenticabile ”
Recensione di The Mucky Duck

The Mucky Duck
Al n.8 in classifica su 22 Ristoranti a Captiva Island
Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui dopo aver visto un tramonto fantastico di fronte al locale .... qui il sunset è veramente una celebrazione.. poi a cena !! Ottima cena a base di shrimps e duck ....personale accogliente e simpatico. Ne vale veramente la pena!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.027)

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Avremo voluto tanto mangiarci ma dopo mezz'ora di fila per parcheggiare entriamo e ci chiedono se abbiamo prenotato, ahimè no, ma non ci perdiamo di coraggio e chiediamo se possiamo sgranocchiare qualcosa di fuori, si ma solo aperitivi. Ordiniamo due birrette e na fritturina mista di calamari e polipini. Secondo me si sta meglio fuori seduti a pochi metri dal mare che dentro... Ovviamente questo posto era consigliato dalla guida, per quello che abbiam potuto vedere è gran caotico e oggi è solo Lunedì, non oso immaginare il weekend. All'esterno tante panche, un barettino e un complessino che fa musica live....

Recensito 25 agosto 2015

non ho MAI recensito due volte lo stesso posto , rompo questa regola per far sapere a tutti che il gestore ci ha mandati via dal parcheggio perché volevamo "solo" bere delle birre e non cenare ... mentre lui , parole sue , doveva riempire il ristorante ... 6 clienti persi per sempre e evitato il peggio solo perché alla fine mi ha fatto anche un pochino pena ... mai più nella mia vita ...

Recensito 11 luglio 2014

E' il ritrovo più popolare di Captiva Isl soprattutto per la sua posizione, sulla spiaggia, e per le caratteristiche del locale (sembra un pub). Sempre affollatissimo. Qualità del cibo (burgers e insalate) nella media. Un consiglio: prendete un tavolo all'esterno, ordinate al bar e attendete che vi chiamino.

• Atmosfera
Recensito 7 maggio 2014

Posto molto affollato; alcune panche all'esterno con servizio self service e una sala interna con servizio al tavolo. Un po' troppo rumoroso; cibo mediocre e difficile da digerire. Prezzi nella media. Come qualità speravamo meglio. Anche l'atmosfera da pub, molto pubblicizzata, non è niente di che. Deludente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Mucky Duck hanno visto anche

Captiva Island, Southwest Gulf Coast

Conosci The Mucky Duck? Condividi la tua esperienza!