Recensioni (3.467)
3.467 risultati
1.989
1.989
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Gentili in reception all'arrivo e camera grande con angolo cottura (probabilmente ristrutturata di recente). Posizione fronte mare con strada a bassa percorrenza da attraversare per raggiungere la sabbia di una spiaggia davvero splendida.. ma finisce qui.. Avrei forse soprasseduto sugli aspetti negativi, se non fosse che il prezzo di listino per camera a notte è di oltre $300 e questa è bassa stagione (noi però ne abbiamo pagati $245 grazie a TripAdvisor che mostrava prezzi inferiori a quelli che loro mi avevano proposto telefonicamente).
Per queste cifre, uno si aspetta il top, invece, l'esterno degli edifici è vecchio e poco curato, la nostra palazzina era tipo casa di ringhiera, pareti non insonorizzate hanno consentito ai vicini cafoni di infastidirci con i loro schiamazzi notturni, balcone brutto, sporco e blindato da zanzariera fissa, offriva non solo vista mare in lontananza ma anche un loro giardino completamente abbandonato e in parte spianato a sabbia. Tutta la proprietà non sembra particolarmente curata. In lavanderia c'è un tubo che perde acqua sporca marrone dal soffitto e ti gocciola in testa quando entri per fare una lavatrice a pagamento (lavatrici vecchie e arrugginite). In spiaggia, ti affittano ombrelloni a 20$, ma ne hanno solo una ventina e, finiti questi, ci sono solo delle sdraio fatiscenti, con chiodi arriginiti e cuscini sporchi, con una piccola cappottina che dovrebbe dare un minimo riparo e nel contempo ti fa arrostire come in una serra... soluzione da $15 mai vista prima e che spero di non vedere mai più. Maleducato anche il loro impiegato in spiaggia che non saluta e risponde molto infastidito a qualunque domanda.. consiglierei alla direzione non solo di allontanare il personaggio, ma anche di comprare un'altra decina di ombrelloni, visto che la spiaggia è immensa! Piscina discreta dove però erano finiti i gelati ed un cartello diceva che era rimasta un'unica opzione tipo ghiacciolo.. Colazione compresa, ma povera e scadente davvero.. a parte la buona frutta fresca, nessuno viene a chiederti cosa vuoi da bere e ci sono 2 o 3 tipi di croissant di bassa qualità.. se vuoi altro, te lo paghi a parte! Non parliamo della stanza relativa, affollatissima, spoglia e con odore di vecchio all'ingresso dove c'è anche una specie di shop con moquette probabilmente stantia. Personale della colazione in parte non americano e poco interessato sia a seguirti che ad esaudire le richieste, sebbene un cartello sul tavolo ricordi che dovresti lasciare comunque il 18% di mancia per la colazione compresa nel prezzo.. oggi, dopo una discussione con il cameriere scortese di turno, ci hanno fatto pagare anche 4 $ extra per 4 fette di pane toast vuote che ci hanno messo su un piatto ed invitato a scaldarci per conto nostro sul tostapane in sala! Mi dispiace, ma credo proprio sia da depennare dalla lista delle opzioni di Captiva Island.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2015

Bella struttura, grande, nel punto più stretto dell'isola, con il mare e la spiaggia su due lati della proprietà. Una proprietà ampia con ristoranti, piscine, palazzine con camere, bungalows, bar, pontili ecc. Molto tranquillo, immerso in una natura fantastica, adatto a famiglie e bambini. La sera nel ristorante ho assistito ad una gara di "granchi", uno spettacolo divertentissimo condotto da una persona formidabile che faceva gareggiare dei paguri su un grande tavolo ed ogni spettatore poteva sceglierne uno. Un posto di vacanza d'altri tempi, un "dirty dancing" odierno in un contesto fantastico.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2014

C'é di tutto al Tween Waters. Camere doppie, studios con cucina, e anche i cottages si possono affittare. Il complesso é molto grande, la piscina bella ed é sufficiente attraversare la strada (dove i pedoni hanno la precedenza sulle auto ! ) per raggiungere la bellissima spiaggia bianca. I bambini e non solo si divertiranno a raccogliere le conchiglie, mentre all'orizzonte si vedono passare i delfini. Detto questo, la nostra camera era un po' vecchiotta e dava sulla baia. La colazione, abbondante, offriva pero' poco a chi preferisce un Continental Breakfast e molti piatti sono a pagamento. Molto cordiale Olga alla ricezione

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Su tripadvisor avevamo letto che il resort era stato costruito inizi anni 30 ed e' l hotel storico sull isola di Captiva. Le camere un po' vecchiotte ma pulite e con letti comodi. I ristoranti molto buoni, il breakfast molto ricco e il personale molto gentile. Unico neo il facchino poco attento. Sulla spiaggia piena di conchiglie c è una tubatura arrugginita che rovina l ambiente oltre che essere rattoppata in più parti

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito il 26 agosto 2013

Siamo stati al TW per tre notti all'inizio d'agosto e abbiamo avuto una king suite dove c'era una camera da letto usata da me e mia moglie e un sofa bed usato dai nostri due figli. L'albergo è costituito da più corpi e al centro dell'appezzamento su cui si estende si trovano una bella e ampia piscina e l'edificio che ospita il bar, la breakfast roon e il ristorante. L'albergo è molto caratteristico, un po' vecchiotto, ma in stile con l'ambiente dell'isola di Captiva e, tutto sommato, molto in ordine. L'aria condizionata è un po rumorosa (ma questo non è infrequente negli States). Il wifi è gratuito e abbastanza veloce. La colazione è di buon livello senza eccellere, il bar offre ottime birre e ottimi cocktail. Il beach bar è perfetto per il lunch molto americano e il ristorante Old Captiva House offre una cena molto buona a prezzi non bassi. L'ambiente è molto "sciallato" come giusto che sia su un'isoletta "caraibica" ma statunitense. Da consigliare il giro in kayak della laguna con i ragazzi della kayak adventures che ha sede nel complesso. Complessivamente il giudizio è positivo e probabilmente ci torneremmo

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia