“Ottima soluzione a Naples”
Recensione di Lemon Tree Inn

Lemon Tree Inn
Classificato al n.1 di 10 B&B in Napoli
milano
“Ottima soluzione a Naples”
Recensito il 15 dicembre 2011

A Naples sembra impossibile riuscire a trovare una sistemazione così confortevole ad un prezzo così ragionevole. Infatti tutti gli altri alberghi sono veramente cari, questo è semplice,carino, pulito, con stanze più che confortevoli, parcheggio incluso ad un prezzo che per la doppia con letto king size ad agosto 2011 era di circa 80 USD. Il personale poi si è dimostrato molto gentile e disponibile, anche nel fornirci consigli su dove mangiare.
L'unica pecca è in effetti la colazione, dove la scelta è veramente minima, ma non si può avere tutto. Lo consiglio vivamente e ci tornerei al volo!!

Recensito il 25 novembre 2011

Naples é una cittadina deliziosa, un po' morta alla sera (ci sono solo 2 vie e tantissimi pensionati).
L'hotel è in posizione centralissima, a piedi si puo' arrivare ovunque o si possono affittare le bici.
L'ambiente é intimo e famigliare, le camere un po' piccole ma accoglienti e i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Unica pecca la colazione, ma va bè si può fare fuori. Prezzi competivi rispetto alla media di Naples (che è tanto bella quanto costosa).
Se tornassi a Naples riandrei sicuramente in quell'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
bolzano
Recensito il 15 novembre 2011

Uno dei posti piú belli e piacevoli che abbiamo incontrato nel corso del nostro viaggio in Florida. Ottimi i prezzi e la nostra stanza era molto grande e spaziosa (quasi un piccolo appartamento), il personale molto cordiale e la posizione centrale rispetto alle vicine attrazioni (noi siamo andati a piedi in spiaggia, al pier per vedere il tramonto, alla tin city e alla 5th ave).
Dovevamo fermarci solo 1 notte...e invece ci siamo fermati di piú.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fermo
Recensito il 3 gennaio 2011

Naples è una città bellisima, una delle più pulite che abbiamo mai visitato ed il nostro alloggio a Naples è stato al Lemon Tree.
Oltre ad essere a due passi dal centro offre il parcheggio gratuito, noleggio bici e piscina gratis.
Le stanze sono molto comode, pulite e ben arredate.
Alla reception si è accolti con molta cortesia e si possono ricevere ogni sorta di consigli e guide.
L'unico neo è stato quando la prima mattina per la colazione, che termina alle 10, la signorina molto zelante ha cominciato a sparecchiare alle 9.55 e non ci ha permesso nemmeno di mangiare un dolcetto, unica concessione il succo d'arancia erogato dalla macchinetta elettrica che prontamente alle 9.59 è stata spenta.
Comunque se tornassi a Naples tornerei sicurmate al Lemon tree.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
Recensito il 16 dicembre 2009

sono stata con la mia famiglia al lemon tree inn una piccola struttura molto carina stile caraibico. camere pulite e spaziose. personale cordiale. unica pecca la colazione non proprio come ce la aspettavamo. vicino alla zona cntrale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Inn on Fifth
Best Western Naples Inn & Suites
Naples Bay Resort
N. 4 di 59 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 1.546 recensioni

Conosci Lemon Tree Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lemon Tree Inn

Struttura: Lemon Tree Inn
Indirizzo: 250 9th St S, Napoli, FL 34102-6259
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli > Old Naples
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 B&B in Napoli
Categoria hotel:2,5 stella/e — Lemon Tree Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lemon Tree Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lemon Tree Inn Napoli, Florida
Lemon Tree Hotel Naples