“un pezzettino di paradiso”

LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort
Classificato al n.13 di 59 hotel a Napoli
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna
“un pezzettino di paradiso”
Recensito il 18 marzo 2011

Eravamo un pò perplessi circa l'albergo per via di alcune recensioni non proprio belle, però devo dire che l'albergo ha superato le nostre aspettative. Ci hanno fatto un upgrade ad una stanza superior non appena hanno saputo che eravamo italiani perchè hanno detto che volevano che avessimo un bel ricordo di Naples: ci siamo veramente sentiti coccolati!!
La spiaggia è attrezzata e pulita, ma il vero forte dell'albergo è la piscina incastonata nel giardino.
Le camere sono spaziose, belle e pulite .... guardate la foto perchè parla da sola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

1.505
1.031
Roma
Recensito il 11 agosto 2009

Sono tornato la settiman scorsa da questo meraviglioso posto avevo prenotato dall'italia per due notti e quando sono arrivato ho raddoppiato tanto era il piacere di restare in questo paradiso. Spiaggia attrezzata con ombrelloni e asciugamani a volontà servizio snack sulla spiaggia bianchissima, cordilaità da parte di tutti prezzi inferiori al servizio offerto, pulizia ovunque e....un consiglio se potete fatevi dare le camere sulla piscina invece del grattacielo.
Le camere sono spaziose (double king size) il bagno all'altezza dei migliori alberghi di lusso. Non riesco proprio a trovare note stonate, mi dispiace......

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Moorings
Bellasera Resort
Bellasera Resort
N. 3 di 59 a Napoli
1.461 recensioni

Conosci LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort

Struttura: LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort
Indirizzo: 9891 Gulf Shore Drive, Napoli, FL 34108-2019
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli > North Naples
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Napoli
N. 4 hotel sulla spiaggia a Napoli
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 6 hotel con spa a Napoli
N. 7 hotel romantici a Napoli
N. 9 hotel di lusso a Napoli
N. 10 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:4,5 stella/e — LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
LaPlaya Beach & Golf Resort, A Noble House Resort Napoli, Florida
La Playa Beach Hotel