“Va benissimo per chi è di passaggio” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Naples Inn & Suites

BEST WESTERN Naples Inn & Suites
Classificato al n.9 di 59 hotel a Napoli
milano
“Va benissimo per chi è di passaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Ho soggiornato solo una notte perchè eravamo di passaggio tra key west e orlando, arrivati la sera tardi e ripartiti la mattina seguente dopo colazione. Va benissimo per chi lo utilizza per questo scopo, non è adatto per chi vuole fare un soggiorno a Naples piu' lungo. E' in stile classico motel all'americana (unica differenza:il giardino tropicale che copre alcune aree dell'hotel), situato su un'ampia strada che porta al centro citta'.Il centro è a 15 min d'auto dall'hotel. Parcheggio gratuito davanti alla stanza, camere molto semplici ma pulite (bagno piccolissimo) con vista all'interno sulla piscina, dove la mattina viene servita la colazione. Nel nostro caso era compresa nel prezzo: buffet molto vario, ma mal presentato e poco curato, con l'aggiunta di api che svolazzano in giro e ti fanno passare la voglia di goderti il cibo. Personale molto gentile e disponibile, connessione internet gratuita nella hall. Arrivando la sera verso le 22 il ristorante dell'albergo era già chiuso ma attraversando la statale, il personale alla reception ci ha consigliato 2catene di fast food dove poter rifocillarci: molto carini entrambi.
Concludendo: avendoci trascorso poche ore, l'impressione è stata buona, nella media, dato anche il prezzo molto modico che abbiamo speso...non credo pero' ci avrei passato piu' giorni. Utilizzatelo anche voi unicamente per questo scopo e non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2007

...l'hotel non è sulla spiaggia...che comunque a naples non è il massimo...le camere sono ampie hanno tutto...la struttura ha già i suoi anni...il giardino in cui si trova la piscina è carino...che dire???non mi ha particolarmente colpito!!!il centro di naples è abbastanza vicino e molto chic...portatevi tanti dollari perchè questa cittadina è molto caraaaa!!!ma no pensate di fare qui ua vacanza di mare...meglio miami beachhh!!

Ha soggiornato in Agosto 2004
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Questo albergo/motel è molto carino. Non vicinissimo ne alle spiagge ne al "centro storico" di Naples che si possono comunque raggiungere entrambi con pochi minuti di auto. Le camere sono ampie e pulite con un arredamento disposto in maniera insolita ma funzionale ed originale. L'albergo è dotato di 2 grandi piscine e 2 vasche per idromassaggio... (ma a cosa gli servono quando hanno un mare meraviglioso a 2 passi?). La colazione viene servita nel giardino esterno ai bordi della piscina... in caso di brutto tempo non so!

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2006

Siamo giunti a Naples nel tardo pomeriggio, e quasi per caso siamo passati davanti al best wester! Da fuori non dice un molto, ma abbiamo deciso di entrare per chiedere prezzi e visionare la stanza! Personale simpatico e disponibile, l'albergo era quasi pieno, ci hanno assegnato (per nostra grande fortuna) una camera doppia al prezzo di una normale!
Morale della favola: camera gigante con due lettoni, angolo con computer (internet compreso!) 2 televisione divano, mega finestra su piscina, bagno gigante con ogni cosa e anche con finestra.
Insomma ci siamo trovati benissimo, hotel datato di due piscine pulite, separate con annesse idromassaggi!
con 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia, se no in auto 3 minuti!
Noi ci siamo trovati davvero bene, e al posto di una notte ci siamo fermati due notti!
Qualita' prezzo davvero molto buona!
Di negativo anche se comunque non abbiamo mai avuto grossi problemi, e' il posto della colazione.
Peccato che servendola in piscina non c'e' molto spazio! se non le sdraio o qualche tavolino, ma se l'albergo e' pieno o se per caso piove il posto e' sempre molto poco!

• Ha soggiornato in Giugno 2006
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Old Naples
4.5 su 5 stelle 1.348 recensioni
Inn on Fifth
N. 4 di 59 a Napoli
4.5 su 5 stelle 1.896 recensioni

Conosci BEST WESTERN Naples Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Naples Inn & Suites

Struttura: BEST WESTERN Naples Inn & Suites
Indirizzo: 2329 Ninth Street North, Napoli, FL 34103-4404
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 14 hotel romantici a Napoli
N. 16 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Naples Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Naples Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Naples Inn & Suites Napoli, Florida
Best Western Naples Hotel Naples