“Elegante e sempre pieno”
Recensione di Chops City Grill

Chops City Grill
Prenota con OpenTable
Chops City Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 1.062 Ristoranti a Napoli
Cucina: Sushi, Pesce, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Old Naples
Recensito 25 agosto 2013

Siamo stati i primi di gennaio'13. Ristorante consigliato da gente del posto , sempre molto frequentato dunque è meglio prenotare. Bello l'ambiente ed il cibo buono. L'unica cosa che ci ha fatto un po' innervosire, forse perchè affamati alle 10.30 di sera, è stato che pur avendo prenotato ci hanno fatto attendere almeno 15 m in piedi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.055)

Recensito 24 marzo 2013

Ottimo ristorante nella elegante fifth avenue di naples. Ottima sia la carne, sia il pesce, con ottima presentazione dei piatti. Camerieri cortesi, servizio rapido...forse un po' caro, ma ci può stare. Favolosi i dessert:noi abbiamo provato la creme brûlé e la cheesecake. Spesa intorno ai 100 dollari.

Recensito 5 novembre 2012 da dispositivo mobile

Se volete una Steak House di grande qualità qui non potete sbagliare. Carne eccellente e ben cucinata. Vasta scelta nel menù. Buone birre americane e vasta scelta di vini. Riservatevi un posticino per il dolce la Apple pie è la migliore che abbia mai mangiato. Favolosa!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 16 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Come tutta Naples anche questo ristorante e' stato una bella sorpresa. Di ritorno dalle Everglades e diretti a Orlando, abbiamo piacevolmente sostato in questa tranquilla città, forse poco conosciuta ma di certo meritevole di una visita. Il locale, come gli altri della 5 Ave, non è' il classico con menù per turisti: i piatti sono ricercati e ben presentati. Tra la carne e il pesce, abbiamo scelto quest'ultimo: tonno alla piastra con verdure miste e salmone, acqua e due calici di vino. Entrambi si sono rivelati ottimi piatti. Servizio attento e gentile. Conto adeguato di circa 102 $ mancia esclusa.

Recensito 20 agosto 2012 da dispositivo mobile

Ottima carne! Io e mia moglie abbiamo cenato una sera di agosto e devo dire che siamo stati proprio bene. Abbiamo preso un antipasto in due (carpaccio ) e una bistecca porthouse al sangue con purè fantastica. Il ristorante è caro ma con le porzioni che fanno è possibile ordinare un antipasto e un piatto. Abbiamo preso anche un dolce veramente buono. Noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Chops City Grill hanno visto anche

Napoli, Southwest Gulf Coast

Conosci Chops City Grill? Condividi la tua esperienza!