Recensioni (1.452)
1.452 risultati
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia un Inn l'hotel ha stanze molto grandi e pulite. Noi avevamo una quadrupla con balcone. Ottima ed abbondante la colazione. Personale molto cordiale. Prezzo veramente interessante. Non è in posizione centrale ma in cinque minuti d'auto si arriva in centro e altro 5 per il Pier.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' carino e pulito..stanze molto comode e grandi.Con nostra sorpresa abbiamo trovato inclusa anche la colazione nonostante il tour operator ci aveva detto che non era inclusa.Niente di particolare ma accettabile visto che purtroppo l'hotel e' sulla statale Tamaiami e praticamente fuori dall'hotel non c'e' niente!Il neo infatti e' stato per noi questo,la distanza dal centro.Bisogna prendere la macchina e fare almeno 10 mi utile abbondanti prima di essere in centro.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2017

Un Hotel decisamente interessante per posizione centrale e accoglienza nella città di Naples. Buon rapporto qualità prezzo considerando che le camere sono veramente grandi, eleganti ed ordinate. Ho soggiornato in famiglia usufruendo solo della prima colazione che si è rivelata al di sopra della media di categoria (simpatica l'idea della macchina per cuocere waffles freschi). Personale cordiale.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione non centrale (10 minuti di macchina dal centro di Naples). Personale non cordialissimo, pulito ma tenuto malissimo (la struttura è vecchia ma in ristrutturazione). Piscina, WI-FI e parcheggio gratuito. La colazione é veramente triste, poco fornita e con 4 tavoli messi lì (ed anche sporchi a mio parere), spero e credo che sia tutto dovuto alla ristrutturazione. La camera che ci é stata assegnata nonostante tutto era parecchio grande e pulita, il letto poi era comodissimo. Detto questo non l'ho trovato per niente conveniente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 21 dicembre 2014

Hotel in posizione non centralissima, ma bastano 10 minuti d'auto per ritrovarsi nel bel mezzo della vita di Naples.

Ben organizzato, pulito e ben tenuto, anche se non modernissimo.
Piscina, piccola palestra (troppo piccola per essere definita palestra, a dire il vero), wifi compreso in tutta la struttura e parcheggio nel piazzale all'esterno (gratuito).

Ottima anche la colazione compresa, con tavoli anche a bordo piscina.

La camera é abbastanza spaziosa, anche se la moquette che arriva fin sotto al lavandino si poteva decisamente evitare, specialmente in un posto di mare (é vecchia, brutta, anti-igienica e non puo essere lavata in modo appropriato tra un soggiorno e l'altro).
Arredamento decisamente da rimodernare, ma comunque accettabile e ben tenuto.

Il rapporto qualità-prezzo rende questo hotel molto conveniente ed interessante.

Un plauso alla reception, ed in particolare alla ragazza che nel turno serale/notturno si é impegnata molto per risolvere un problema della nostra camera.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia