“dignitoso”

Classificato al n.18 di 59 hotel a Napoli
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“dignitoso”
Recensito il 8 settembre 2012

Tutto ok, ma nulla di più. La colazione è poverella, scarsa, ma per quello che si paga ci si accontenta. Probabilmente c'è di meglio a costi simili, ma tutto sommato un buon hotel. Comunque c'è tutto: parcheggio, piscina, wifi, lavanderia a gettone, colazione, cucinino in camera (comunque in tutte micro+frigo), macchine per bibite e ghiaccio al piano, pc nella hall, personale cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 luglio 2012

Ho dormito una notte in questo hotel.
Lascio un giudizio positivo. Se torno a Naples e trovo lo stesso prezzo sarà la mia prima scelta!
Ho trovato la camera (doppia) pulita e la struttura buona. Sono molto critico sulla pulizia, prima di tutto, ed era ok!
Poi per 75$ che ho pagato, colazione inclusa, non vado a criticare il bagno senza finestra o a/c sul mio letto!
Giudizio positivo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Missaglia, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Posizione non ottimale, troppo lontano da Fifth Avenue e della spiagge, pulizia adeguata, camera molto spaziosa, colazione un pò poverella ma sufficiente. Ci siamo fermati solo una notte, quindi non abbiamo avuto modo di provare particolarmente i servizi dell'hotel, ma il personale si è dimostrato disponibile quando abbiamo chiesto aiuto per un pneumatico forato (grande il meccanico lì nei pressi, in 8 minuti ci ha riparato la gomma per 6 dollari !)
Consigliato per il discreto rapporto qualità - prezzo (se rapportato alle altre sistemazioni dignitose di Naples)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Torniamo spesso in questa bella struttura in posizione strategica di Naples,a pchi passi dalle bellissime ed esclusive spiaggie sul golfo del Messico. I motivi sono numerosi. La struttura curata e pulita,ilpersonale gentile,disponibile ed efficente, la bella piscina interna con allegata saletta fitness,la colazione abbondante e specialmente le mini-suites con angolo microonde e frigorifero e lavello per veloci snack in camera. Letti supercomodi con lenzuola e cuscini puliti e profumati(cambiati quasi tutti i giorni). Le cameriere sono sempre a disposizione se manca qualcosa e non lesinano nei prodotti per il bagno(vasca e doccia).Il parcheggio è annesswo alla struttura ma la zona è residenziale e tranquilla. Numerosi centri commerciali e una infinità di fast-food e ristoranti nelle vicinanze.Torneremosempre in questo hotel!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italy
Recensito il 20 luglio 2011

Hotel situato sul Tamiami trail e quindi molto facile da trovare. Tutto è ok, compresa una buona colazione gratuita così come il parcheggio e la connessione wi-fi. La pulizia delle stanze è buona e l'accoglienza all'arrivo è stata soddisfacente. L'unico aspetto negativo è che ci si trova a circa 10 minuti in auto dalla zona centrale di Naples

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 31 gennaio 2010

Staff gentile, posizione dell'hotel non centralissima rispetto a downtown, la fifth ave, ma alle spalle della venetian bay e del mare. Molto più di un motel. Soddisfaciente anche la colazione la mattina. Stanza molto spaziosa, accogliente e pulitissima. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
pesaro
Recensito il 30 dicembre 2008

rapporto qulaità prezzo OTTIMO.
camere grandi e pulite, anche se non nuovissime
Personale gentilissimo, colazione inclusa e internet free nella hall.

• piaciuto di più — rapporto qualità prezzo
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Moorings
Punteggio 4.5 su 5 1.544 recensioni
Inn on Fifth
N. 6 di 59 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 2.259 recensioni

Conosci Inn of Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn of Naples

Struttura: Inn of Naples
Indirizzo: 4055 Tamiami Trl N, Napoli, FL 34103-3509 (Nome precedente: Clarion Inn and Suites at Park Shore/Inn of Naples)
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
N. 15 hotel romantici a Napoli
N. 18 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Inn of Naples 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn of Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inn Of Naples Napoli, Florida
Inn Of Naples Hotel Naples