“Eccellenza dall’allevamento alla tavola”
Recensione di Macelleria Carnicelli

Macelleria Carnicelli
Al n.6 in classifica su 23 Ristoranti a Querceta
Descrizione: Macelleria Carnicelli / La genuinità è il nostro prodotto migliore. Carni bovine pregiate, pollo, manzo e tanto altro. SOLO CARNE DI ALLEVAMENTI ITALIANI. Bovini selezionati, zone di produzione all'avanguardia nel settore zootecnico, nutrizione sana, equilibrata e soprattutto tanta, tanta cura. E' così che nasce la genuinità delle nostre carni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È qualche anno che mi rifornisco con estrema soddisfazione della carne della macelleria Carnicelli.
Domenica sera ho cenato in un tavolo “vista cucina” ed è stato spettacolare vedere il grande impegno di tutto lo staff e del bravissimo Michele che è premuroso nel servizio e nella soddisfazione del cliente.
Prezzi più che onesti considerata la qualità delle materie prime e della cura nella preparazione.
Consiglio a tutti senza esitazione.
Ci tornerò volentieri!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location capolavoro, famiglia unita ed eccellente qualità, dare a tuo figlio una competenza è meglio che dargli mille monete d’oro. Michele sei la concreta continuità della vostra professionalità e passione, consapevole e maturo. Grazie per la bella serata, carpaccio assolutamente da provare!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino ma il personale è presuntuoso e un po’ scortese.. secondo me non sanno di essere in piazza a Querceta perché i prezzi sono fuori dal comune.
Il momento del conto è deprimente perché il titolare non ti toglie nemmeno un centesimo, nel vero senso della parola, mi sono trovato a pagare 153,40 euro in due e ha voluto anche anche i 40 centesimi.
Pazzesco.
Oltretutto la carne che dovrebbe essere fiore all occhiello del locale non era esaltante e soprattutto la cottura ahimè era sbagliata.
Imperdonabile.
Dispiace.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era tanto che volevamo provare anche noi l’ultima innovazione di questa piccola macelleria, che ha deciso di diventare anche ristorante. Conoscendola per la loro carne, sempre ottima e gustosa, questa cena ci ha confermato la loro bravura e la qualità del prodotto scelto. L’ambiente resta comunque molto semplice, con tavoli piccoli e sgabelli per sedersi, ma l’idea è carina e per cambiare, io consiglio di provarlo!

Recensito 13 maggio 2018

Conoscevo la macelleria storica da buona frequentatrice della Toscana ( il padre fiorentino mi ha iniziato al gusto della vera bistecca alla toscana cotta al "punto") e insieme ad amici carissimi e mio marito siamo andati a provare la cucina Carnicelli. Che dire ....sapori ottimi,carne perfetta e prodotti di nicchia di alta qualità,bravo Michele nell'accoglienza degli ospiti da " Carnicellino d.o.c." ed una garanzia in cucina con Aele sempre professionale ed attento alla qualità e dolcissima Dany ,veloce e premurosa nel servizio ai clienti.Da provare assolutamente e da ritornarci.Buono anche rapporto qualità e prezzo.

Gli utenti che hanno visto Macelleria Carnicelli hanno visto anche

Seravezza, Provincia di Lucca
Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Macelleria Carnicelli? Condividi la tua esperienza!