Recensito il 12 settembre 2018

Siamo arrivati di sabato ed abbiamo trascorso il pomeriggio nel centro benessere. Devo dire che si stava bene: con la sauna, il bagno turco, la tisana, la zona relax, la grotta del sale. Solo un consiglio mettere la tisana fuori dall'area relax così c si rilassa di più e qualche lettino in più nella zona piscina. Per il resto è perfetto per rilassarsi. Le ragazze del centro sono molto gentili, ho fatto un massaggio è stato molto bello. Ve lo consiglio. A cena mi hanno portato un piatto con i vari dolci e il bigliettino "tanti auguri" sono stati veramente molto carini. Grazie di tutto, è stato un bel soggiorno, peccato solo per una notte.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

We di settembre in questo hotel.
Una notte, mezza pensione, accappatoio per la spa, tessere ingresso museo: 89€ a persona.

Accoglienza molto buona, la signora ci accompagna in stanza e spiega tutti gli orari per spa/cena/colazione.

Stanza molto accogliente e pulita.

Veniamo alla “spa”... nota dolente.
Siamo state in questo hotel per trovare relax. Ecco, non lo abbiamo trovato.
La zona è divisa in due: da una parte la piscina, piccola, piena di bambini che giocano....
L altra è la vera spa: stanza del sale, sauna, bagno turco, docce emozionali, una sala relax con 6 lettini..... si... 6.... che ovviamente sono perennemente occupati.
TROPPO PICCOLA per un albergo di queste dimensioni.
Per di più, nonostante sia vietato, i genitori si portano dietro i figli minorenni, così la zona diventa un mercato non una zona relax!! E nessuno controlla!!!!!
Veramente pessimo, la spa è un servizio che si paga e non si ha.
Praticamente esci dalla sauna, ti vuoi rilassare e invece devi stare in piedi perché non c’è un posto dove stare! Ridicolo!!!
Non andateci se puntate al relax!

Venendo al ristorante, bello, cibo nella norma. Molto bravo il personale, dal meitre, al cameriere Marco, davvero professionale e gentile.
Colazione direi pessima: nutella di sottomarca, e le bevande dalla macchinetta in un hotel 4 stelle non esistono!!!!

Quindi, per concludere, hotel carino, personale ottimo, zona Spa inesistente, ristante buono ma con colazione terribile!

Recensito il 9 settembre 2018

Siamo arrivati venerdì pomeriggio e ripartiti la domenica per un tocca e fuggi basato sul relax. L’accoglienza è stata ottima, la cucina buona e varia e le camere funzionali e pulite. Nel complesso quindi un parere decisamente positivo.

Se vogliamo trovare un difetto la zona piscina e spa è veramente bella ma forse un po’ sottodimensionata rispetto alle dimensioni dell’hotel.

Comunque parere nell’imsieme decisamente positivo, abbiamo fatto anche una bella passeggiata sabato e questo non guasta.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso due giorni stupendi presso l 'hotel le blac.
Bellissimo posto personale gentile disponibile. Il mangiare ottimo abbondante. Posto tranquillo con un bel panorama. Esperienza da rifare sicuramente

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire tutto perfetto dal personale cordialissimo e disponibile ai pasti molto vari e abbondanti alle camere molto comode e vicinissimo alle piste da sci ma soprattutto convenzionato Cashback Lyoness per avere ancora più vantaggi!
Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!