Recensito il 6 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per due notti in una quadrupla spaziosa, accogliente e molto pulita. La colazione a buffet ricca e abbondante. La cena con servizio al tavolo a scelta fra tre primi e tre secondi con piatti caratteristici della regione e dolci molto buoni. La SPA è confortevole e adatta al relax ed oltre alla piscina al coperto ospita una serie di aree rilassanti, quali sauna, grotta di sale e trattamenti su richiesta. L’area comune è ben curata e pulita. Il personale è cortese e disponibile.

Recensito il 6 settembre 2018

Siamo stati ospiti dell'hotel in famiglia. Io dovevo seguire una dieta speciale.

Siamo stati accolti con cortesia e informazioni interessanti sul territorio, le attività da svolgere e i servizi dell'hotel. Abbiamo goduto delle passeggiate e dei paesaggi e anche degli ottimi servizi messi a disposizione: spa, piscina e centro estetico. Ottimo anche il calendario delle attività per bambini e ragazzi, che non abbiamo fruito per agevolare l'aria aperta.
Il personale è attento, discreto e professionale. La cortesia regna sovrana in ogni reparto. L'offerta della cucina, con menù differenziato per bambini, è varia e ottima. Per le mie esigenze alimentari ho trovato disponibilità e piena accoglienza.

Ci siamo trovati, pertanto, ottimamente da ogni punto di vista!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno indimenticabile,il personale molto cordiale e sempre disponibile,la struttura ben curata e pulita.Buono l'intrattenimento per i bambini e favolosa la spa. Da consigliare sicuramente in tutte le stagioni

Recensito il 31 agosto 2018

Inizio con la parte negativa del soggiorno:
La camera n.21 che mi è stata assegnata ha la "fortuna" di essere posta al piano terra con una splendida vista parcheggio, ma questo non sarebbe un vero problema, in più è posizionata in corrispondenza del vano tecnico delle cucine al piano -1, dove sono posizionati tutti i motori necessari a far funzionare le varie utenze; creando di conseguenza, una notevole quantità di calore che rende la camera a dir poco calda . E stiamo parlando di un alloggio in montagna e non al mare con temperature torride già di base. L'elevata temperatura della camera ti obbliga a dormire con la finestra aperta- non c'è l'aria condizionata - e qua arriva la sorpresa... Alla base della finestra é posizionata una grata metallica da cui fuoriesce, a parte il calore di cui sopra, il rumore continuo dei motori elettrici atti al funzionamento delle utenze della cucina .
Insomma se si riesce a dormire 15 minuti in tutta la notte è pure troppo.
Per il resto è un albergo dimensionato per grandi numeri di clienti per cui il servizio e la qualità del cibo viene di conseguenza.
Il personale dell'albergo è invece eccellente per quanto riguarda cortesia e disponibilità. Unico motivo per il quale do due stelle e non una che si meriterebbe.
Mia esperienza completamente negativa non lo consiglio.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto ben organizzato e gestito. Per un prezzo accessibile, le camere sono molto belle, spaziose e pulite, la piscina accontenta sia i bimbi di tutte le età, sia gli adulti che hanno il loro orario esclusivo ed infine la SPA ha tutto ciò che occorre per rilassarsi anche in presenza di numerosi ospiti.

A tavola c'è un' ampia scelta, di qualità, sia a colazione, sia a cena.

Infine il personale, da Svetlana e gli altri Receptionist al Barman Samuel nonché al personale ai piani, ai tavoli, nelle aree bimbi e benessere, con discrezione e cortesia cerca di accogliere professionalmente le richieste e comunque è sempre pronto a sorridere spontaneamente.

Lo consiglio a chi in un soggiorno cerca accoglienza e relax, anche perché nell'area vi sono numerose attività per ogni età e abilità e soprattutto ci si trova comunque in un posto molto bello.