Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo 4 giorno e mi sono trovata molto bene, tutto il personale molto gentile la stanza pulitissima il mangiare partendo dalla colazione è stato ottimo, la piscina con idromassaggio poi la sauna le grotte di sale il bagno turco le docce sensoriali e anche il massaggio è stato tutto perfetto anche per me che cammino con le stampelle lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

lungi da me l'intenzione di fare una recensione negativa ma essendo un 4 stelle qualcosa in più me l'aspettavo. struttura ok , stanza spaziosa e accogliente (a parte un televisore abbastanza microscopico...non è un problema visto che non si va in vacanza per guardare la tv ma 4 stelle....),pulizia accettabile, dotazioni di stanza non da 4 stelle, personale abbastanza disponibile, cucina apprezzabile, personale di sala (almeno noi siamo stati molto fortunati) disponibile e cordiale.note dolenti:piscina, assolutamente non sufficiente, piccola ;andrebbe bene se fosse esclusivamente dedicata ai bambini che hanno tutto il diritto di divertirsi, per gli adulti ci vorrebbe una piscina più grande e attrezzata (non sempre si trovava neanche il posto per appendere gli accappatoi, le sdraio sono solo 6....). centro benessere: lo intendo come posto di relax essendo anch'esso piccolo (rispetto alla presenza di ospiti intendo) spesso risultava non gradevole, a onor del vero, soprattutto per la non abitudine di certi ospiti a frequentare tali strutture. secondo me vista la struttura dovrebbero impegnarsi, manca poco..., per rendere il posto un incanto come leggo. ripeto non negativo il giudizio ma appena sufficiente il voto.

Consiglio sulle camere: vista con panorama sulla valle e non verso il paese
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LeBlanc H, Direttore alle Le Blanc Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile Sig. Giuseppe,
la ringraziamo per il suo nel complesso positivo giudizio, soprattutto riguardo al servizio e alla cortesia dello staff, aspetti per noi sempre di primaria importanza e gratificazione.
Pur registrando con attenzione le altre sue segnalazioni - di cui prendiamo come sempre buona nota perchè utili nel continuo impegno a migliorarci - ci permetta di ritenerle un tantino severe. Siamo infatti certi che l'aver soggiornato a Ferragosto in un periodo di massima affluenza anche di bambini possa aver comprensibilmente condizionato il vostro giudizio soprattutto riguardo alla fruibilità della piscina e della Spa. La ringraziamo comunque per il tempo dedicatoci e contiamo di poterla avere nuovamente gradito ospite, magari in un periodo diverso dall'altissima stagione per poter godere a pieno di tutta la pace e la tranquillità offerte dal Monte Bondone.
Con stima e cordialità
Mattia Todesca
Direttore

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura fantastica, proprio come si evince dalle immagini, tutto il personale, senza eccezioni, è di alto livello... sia professionalmente che umanamente. Gran parte è grazie a loro se il nostro soggiorno è risultato davvero perfetto. Pulizia e ristorazione eccellenti. Fantastici paesaggi, sport, escursioni e servizi a pochi passi. Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutto lo staff.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

La camera per noi, come famiglia numerosa, era veramente spaziosa .Nella hall per i ragazzi addirittura c'era uno spazio riservato a loro. Il cibo ottimo sia a colazione che alla cena. Dolci fantastici. La SPA una piccola chicca. La piscina non grandissima ma con idromassaggio, cascatine d'acqua ....molto piacevoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

L'albergo si presenta con una struttura moderna e piacevole; pulizia igiene in camera e discrezione veri punti di forza. Personale ineccepibile, educato, professionale e disponibile. Ottima l'idea di far uscire i bambini dalla piscina alle 18 regalando relax e tranquillità agli adulti. Bellissima anche la spa con bagno turco, sauna e grotta del sale, nonchè ugualmente piacevoli i massaggi. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia