Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura fantastica, proprio come si evince dalle immagini, tutto il personale, senza eccezioni, è di alto livello... sia professionalmente che umanamente. Gran parte è grazie a loro se il nostro soggiorno è risultato davvero perfetto. Pulizia e ristorazione eccellenti. Fantastici paesaggi, sport, escursioni e servizi a pochi passi. Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutto lo staff.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

La camera per noi, come famiglia numerosa, era veramente spaziosa .Nella hall per i ragazzi addirittura c'era uno spazio riservato a loro. Il cibo ottimo sia a colazione che alla cena. Dolci fantastici. La SPA una piccola chicca. La piscina non grandissima ma con idromassaggio, cascatine d'acqua ....molto piacevoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

L'albergo si presenta con una struttura moderna e piacevole; pulizia igiene in camera e discrezione veri punti di forza. Personale ineccepibile, educato, professionale e disponibile. Ottima l'idea di far uscire i bambini dalla piscina alle 18 regalando relax e tranquillità agli adulti. Bellissima anche la spa con bagno turco, sauna e grotta del sale, nonchè ugualmente piacevoli i massaggi. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

L'Hotel è situato a 1600 mt ed è attrezzato sia per famiglie numerose come la nostra che per coppie. La nostra camera era davvero grande e spaziosa, la cucina ottima, c'è una piscina e una SPA per rilassarsi ma anche un mini club per i bamibini. La zona offre inoltre numerose attrazioni anche per i più piccoli. Hotel consigliatissimo soprattutto per la cordialità e l'attenzione del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni grazie ad un cofanetto Emozione 3.
Hotel molto bello, così come la SPA (piscina piccola ma la mattina e dopo le 18.00 semi vuota).
Il pacchetto non comprendeva pranzi e cene ma abbiamo comunque deciso di fermarci in hotel. Buffet di verdure e dolci vario così come la scelta di primi e secondi; il tutto ad un prezzo abbordabile.
Le camere nuove e pulite.
Hotel consigliato, anzi mi farebbe piacere tornarci d’inverno data la location.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia