Chalet Caminetto(Vason)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

105 USD
101 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

115 USD
111 USD
TripAdvisor
  • Piscina
  • Ristorante
Hotels.com
  • Ristorante
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Wowww.. puro relax di beatitudine una giornata passata benissimo .. Due postazioni idromasaggio, piscina con doccione getto x cervicale, lettini relax...poi si sale all ultimo piano e regna la pace ...ottima qualità,pulizia,servizio,sala relax con vista panoramica che si estende fino in sauna,sala relax confortevole al buio e lettini di pelle, sala fieno ,musica eccelente [london grammar,the xx,armoniamelodica x l'ambiente] diffusa in tutte le sale e in sauna spettacoloooo... Tisana buonissima e sempre presente,due saune media e bassa temperatura, bagno turco ,docce emozionali catino di legno a cascata,doccino piedi...tutto cio che occorre ...abbinato ad un ambiente curato da tronchi di alberi, un moderno natural spa...
E ovvimente un giustissimo prezzo di 15 euro x giornata!!!aperto fino a settembre e concludo dicendo che dare la possibilità di poter usufruire da esterno al servizio senza pernottare è un gran servizio!!
Grazie
A presto Giusy

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
FamigliaBarbieri, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Montana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Cara Giusy! Stavamo aspettando una musicofila, e finalmente eccoti! Ogni tanto giocherelliamo con le playlist, e siamo contenti che la nostra selezione musicale vi sia piaciuta (oltretutto, ne abbiamo diverse che girano!). A dire la verità, la pulizia sonora dell'impianto Bose è stato un upgrade pensato proprio per migliorare l'esperienza al nostro centro benessere.
Siamo davvero felici che lo abbiate notato, e non vediamo l'ora di rivedervi qui da noi per farvi ballar... pardon, rilassare nuovamente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui lo scorso weekend con il mio compagno. Nonostante il tempo non sia stato clemente, impedendoci di godere appieno del paesaggio circostante, la cortesia e la gentilezza del personale dell'hotel ci ha fatto rilassare e godere delle splendide giornate. Un plauso particolare a Martina della reception, che ci ha accolto sempre con un sorriso. La zona spa è splendida e curata con una vista impagabile. Unico neo che, in questo periodo di fuori stagione sciistica, al di fuori dell'hotel non c'era niente. Complimenti a tutti comunque!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Saretta, siamo molto contenti che la vostra fuga sia stata piacevole nonostante il brutto tempo. Purtroppo può capitare, ma niente paura. Rimanersene al calduccio della sauna a guardare la pioggia che scende non è poi così male, e nostre piscine fortunatamente sono... all'asciutto! ;)
Un caro saluto dal Monte Bondone e alla prossima!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo soggiornato una sola notte..ma è stata una bella esperienza! il personale e’ stato molto gentile e disponibile! Servizio piscina e spa apprezzatissimo dopo una lunga camminata! Camere grandi e pulite! Ci ritornerei volentieri..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le vostre parole Daniela. Siamo felici che vi siate trovati bene presso il nostro hotel.
Arrivederci alla prossima e un saluto da tutto lo staff del Montana!

Recensito 28 maggio 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso Hotel Montana il week end scorso, fantastico tutto perfetto, dall'accoglienza dell'arrivo alle cene super buone e abbondanti, alla SPA molto rilassante, alle escursioni. Sicuramente un luogo da tornare a visitare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

È vero....per arrivarci bisogna salire in alto, sempre più in alto sul Monte Bondone, ma alla fine ne varrà veramente la pena.... se di pena si può parlare!!! La struttura è bella, le camere comode ed i servizi offerti eccezionali!!! Ottima Spa!! Siamo stati ospiti per tre giorni e ci hanno offerto di tutto e di più, tutto ottimamente cucinato e servito. La colazione poi, veramente completa di tutto e di piu!! La gentilezza e la disponibilità del personale sopra ogni riga!!!! Veramente bello!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari