107 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Dolomiti Chalet Family Hotel(Vason)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
73 USD
105 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

569 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Monte Bondone(Vaneze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
96 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
85 USD
110 USD
99 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci hanno regalato una Smart box e tra tanti abbiamo scelto questo hotel.ottimo impatto alla hall di benvenuto per noi è per la ns cagnolona ! Colazione ben organizzata.. Dolce /salato .,grazie ci siamo trovati bene esperienza più che positiva Ps non siamo stati nel termario perché approfittando della bellissima giornata ci siamo inoltrati in lunghissime passeggiate.. Ottime vallate a piedi e in bici ..è stupenda .. Da ripetere con qualche gg in più

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Luisa C, Direttore alle Hotel Alpine Mugon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2016

Gentili Topini2007, vi ringraziamo per le belle parole d'apprezzamento riguardo alla struttura ed al nostro servizio in generale. Abbiamo un bel ricordo della vostra cagnolina. Nel nostro hotel i cani sono sempre i benvenuti, soprattutto quando sono così educati e simpatici. L'estate sul Monte Bondone ha un fascino particolare, vera perla per gli amanti del relax e della natura. Un caro saluto da tutto lo staff dell'hotel Alpine Mugon.

Recensito 20 maggio 2016

L'albergo si trova a Vason davanti alla piazzetta della frazione e al piccolo emporio. Vicinissimo c'è l'impianto di risalita. Il posto dista circa 30 minuti da Trento, si trova quasi in cima al Monte Bondone e quindi in un' ottima posizione per bellissime escursioni a piedi o in bici. Per chi si vuole rilassare è proprio il posto giusto. L'albergo è pulito e confortevole, dotato di una bella spa con sauna, piscina interna riscaldata e idromassaggio, molto utile per rilassarsi.Ci è stata assegnata una suite moderna di 40 metri quadri, interamente in legno, con veranda che dava sulla p.zza, bagno moderno, spazioso e bellissimo. Le colazioni erano buone e abbondanti. Unico neo forse il caffè, il latte e il cappuccino dal distributore automatico. Il personale comunque era sempre disponibile e cortese a trovare una soluzione. Forse troppo rigidi gli orari della cena ma posso capire anche le esigenze organizzative del personale. Il posto auto nel garage interno era a pagamento. Esperienza nel complesso molto positiva. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ottima la carta per accedere gratuitamente ai musei e per usare i mezzi di trasporto pubblico.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere e le suite che danno sulla vallata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2016

A 1600 metri é l'hotel al centro del paese. Bella struttura con molte parti in legno, soffitti a travi. Dispone di ogni comfort, compresa ampia area benessere. Piscina coperta, colazioni a buffet. Le piste si trovano a cca. 500 metri

Consiglio sulle camere: Piano alto panoramico
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2016

Hotel molto indicato per le famiglie direttamente sulle piste. Camere recentemente rinnovate. Area relax molto carina. Comodi gli spazi e l'intrattenimento per i bambini. Unica pecca: il cibo e il servizio al tavolo. Lunghe attese per pietanze precedentemente ordinate e nonostante la località non abbiamo mangiato niente di tipico. Simpatico l'intrattenimento post cenone di Capodanno. Lo consiglio per le famiglie non per ragazzi in cerca di divertimento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2016

Siamo appena tornati da un weekend con cofanetto boscolo regalatoci, per questo siamo soddisfatti ma se devo dare una valutazione oggettiva non ci siamo. L'hotel è un 4 stelle ma tutto è a pagamento, dal parcheggio coperto a 5 euro al giorno al WIFI, abbiamo soggiornato in altri 4 stelle in trentino dove questi servizi erano gratuiti.
Comunque il personale alle reception molto cordiale, il miniclub eccellente con ottima animazione per bambini e le piscine coperte calde e pulite.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
alpinemugon, Proprietario alle Hotel Alpine Mugon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2016

Gentile Arianna,
leggendo la sua recensione, non capiamo e siamo dispiaciuti che abbia assegnato al nostro hotel un punteggio così severo solamente perchè influenzato dal fatto che il coupon che le hanno regalato non aveva nessun altro servizio incluso, ad esclusione del pernottamento e la prima colazione. Le sue note in merito alla qualità dell'hotel sono invece più che positive e questo è quello che per noi conta. Soggiornare in un hotel 4 stelle non significa affatto avere tutto incluso e gratuito bensì accedere ad una struttura che propone maggiori servizi rispetto a quelli di categoria inferiore. Ribadiamo, tutto è relativo alle condizioni concordate con l'hotel ( nel suo caso ricomprese nel coupon di Boscolo ). Per inciso, la wifi è gratuita nella hall e a pagamento nelle camere ( il costo varia a seconda dei giorni di pernotto, da € 2,00 per un solo giorno ad € 8 per sette giorni) , il garage non è obbligatorio ed è possibile parcheggiare gratuitamente all'esterno dell'hotel.
cordiali saluti