Prenota ora, paga quando soggiorni
107 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Dolomiti Chalet Family Hotel(Vason)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
73 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

569 USD
  • Parch. gratis
Hotel Monte Bondone(Vaneze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
109 USD
  • Piscina
Recensito 20 maggio 2016

L'albergo si trova a Vason davanti alla piazzetta della frazione e al piccolo emporio. Vicinissimo c'è l'impianto di risalita. Il posto dista circa 30 minuti da Trento, si trova quasi in cima al Monte Bondone e quindi in un' ottima posizione per bellissime escursioni a piedi o in bici. Per chi si vuole rilassare è proprio il posto giusto. L'albergo è pulito e confortevole, dotato di una bella spa con sauna, piscina interna riscaldata e idromassaggio, molto utile per rilassarsi.Ci è stata assegnata una suite moderna di 40 metri quadri, interamente in legno, con veranda che dava sulla p.zza, bagno moderno, spazioso e bellissimo. Le colazioni erano buone e abbondanti. Unico neo forse il caffè, il latte e il cappuccino dal distributore automatico. Il personale comunque era sempre disponibile e cortese a trovare una soluzione. Forse troppo rigidi gli orari della cena ma posso capire anche le esigenze organizzative del personale. Il posto auto nel garage interno era a pagamento. Esperienza nel complesso molto positiva. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ottima la carta per accedere gratuitamente ai musei e per usare i mezzi di trasporto pubblico.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere e le suite che danno sulla vallata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2016

A 1600 metri é l'hotel al centro del paese. Bella struttura con molte parti in legno, soffitti a travi. Dispone di ogni comfort, compresa ampia area benessere. Piscina coperta, colazioni a buffet. Le piste si trovano a cca. 500 metri

Consiglio sulle camere: Piano alto panoramico
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2016

Hotel molto indicato per le famiglie direttamente sulle piste. Camere recentemente rinnovate. Area relax molto carina. Comodi gli spazi e l'intrattenimento per i bambini. Unica pecca: il cibo e il servizio al tavolo. Lunghe attese per pietanze precedentemente ordinate e nonostante la località non abbiamo mangiato niente di tipico. Simpatico l'intrattenimento post cenone di Capodanno. Lo consiglio per le famiglie non per ragazzi in cerca di divertimento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2016

Siamo appena tornati da un weekend con cofanetto boscolo regalatoci, per questo siamo soddisfatti ma se devo dare una valutazione oggettiva non ci siamo. L'hotel è un 4 stelle ma tutto è a pagamento, dal parcheggio coperto a 5 euro al giorno al WIFI, abbiamo soggiornato in altri 4 stelle in trentino dove questi servizi erano gratuiti.
Comunque il personale alle reception molto cordiale, il miniclub eccellente con ottima animazione per bambini e le piscine coperte calde e pulite.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
alpinemugon, Proprietario alle Hotel Alpine Mugon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2016

Gentile Arianna,
leggendo la sua recensione, non capiamo e siamo dispiaciuti che abbia assegnato al nostro hotel un punteggio così severo solamente perchè influenzato dal fatto che il coupon che le hanno regalato non aveva nessun altro servizio incluso, ad esclusione del pernottamento e la prima colazione. Le sue note in merito alla qualità dell'hotel sono invece più che positive e questo è quello che per noi conta. Soggiornare in un hotel 4 stelle non significa affatto avere tutto incluso e gratuito bensì accedere ad una struttura che propone maggiori servizi rispetto a quelli di categoria inferiore. Ribadiamo, tutto è relativo alle condizioni concordate con l'hotel ( nel suo caso ricomprese nel coupon di Boscolo ). Per inciso, la wifi è gratuita nella hall e a pagamento nelle camere ( il costo varia a seconda dei giorni di pernotto, da € 2,00 per un solo giorno ad € 8 per sette giorni) , il garage non è obbligatorio ed è possibile parcheggiare gratuitamente all'esterno dell'hotel.
cordiali saluti

Recensito 5 aprile 2016

Siamo stati qui a fine stagione per usufruire di un buono "Emozione 3"... il posto è molto bello e curato, vicinissimo alle piste da sci per chi piace sciare. Posto molto isolato ma comunque in un centro cittadino di montagna. Ristorante interno con buona cucina, zona relax non adatta a chi vuole relax però ! Essendo un albergo per famiglie, la zona piscine era un pò troppo incasinata ed il silenzio non ne era da padrone. Camere molto belle e letto bello rigido come piace a noi.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia