“Finalmente un vero italiano!”
Recensione di Mare Mio

Mare Mio
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Mare Mio tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.106 in classifica su 1.271 Ristoranti a Miami Beach
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni a Miami, e finalmente abbiamo trovato un posto per cui valga la pena rischiare ed ordinare degli spaghetti! Anche il pesce è fresco e di ottima qualità, consigliamo il fritto di calamari
Personale gentilissimo, ci hanno offerto a metà prezzo il mojito. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2018

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo oltre una settimana a noi Italiani mancano gli spaghetti. Non avevamo deciso, così sapendo che sulla espaniola way ci sono parecchi ristoranti italiani, ci siamo diretti dal più simpatico nell'accoglierci. Abbiamo preso linguine ai frutti di mare. Pasta ben cotta con preparato ai frutti mare buono e aggiunta di due ottimi gamberoni veramente di prima scelta. Buone le ostriche. Prezzi alti, ma a Miami Beach non si mangia decente con meno di 60/70 dollari a testa. Purtroppo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 marzo 2018

Siamo tornati per il secondo anno in questo bel locale sulla Espanola Way.
Proprietario molto affabile e camerieri simpatici e gentili. Ottima cena a base di pesce.
Consigliatissimo

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

facendo un giro in Espanola Way ti imbatti alla fine di questa in un simpatico personaggio di nome Luca che ti invita a provare la cucina italiana e un ottimo Mojito nel proprio ristorante beh che dire da buoni italiani, Non è nostro solito quando andiamo all’estero andare a cena in ristoranti italiani ma stavolta ci siamo dovuti ricredere ... ottimo gli antipasti con quel tocco jappo ( alghe ) e che dire del fritto , il pesce e’ freschissimo.Quasi dimenticavo...da non sottovalutare per chi come me è intollerante al glutine , la possibilità di avere un primo piatto con pasta senza glutine!!! Come dico in ogni mia recensione... fidatevi da provare!!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cenato alla prima sera in Miami, ristorante posto in fondo alla Espanola Way. Ottimo fritto di calamari, e deliziosi spaghetti alle vongole, al dente, perfetti quando si entra in nostalgia di cibo italiano! Personale gentile e accogliente. Consigliato

Data della visita: febbraio 2018

Conosci Mare Mio? Condividi la tua esperienza!