“Tutto buono , ma....”

Al n.76 in classifica su 1.165 Ristoranti a Miami Beach
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto mediamente buono ( per Miami direi molto buono ) .... ma tutto come nella norma qui : sporco !!! E la sporcizia è magistralmente nascosta dalle luci velate !!

Recensito 3 settembre 2017

L'ho scoperto casualmente in quanto cercavo un posto per vedere la partita della Roma.Da Sylvano si vede perché e' anche il Roma club Miami!!!
Ma anche un ottimo ristotante italiano con pasta al dente!Consigliatissimo per i viaggiatori in cerca dei nostri sapori all'estero!

Recensito 20 agosto 2017

Quest'anno abbiamo ceduto: non volevamo fare 3 settimane di cibo americano e la prima ce la siamo fatta "Italiana" scegliendo questo ristorante per ben sei sere.

Sylvano è situato dietro Collins Avenue, fuori da Ocean Drive; il locale è abbastanza piccolo e, soprattutto l'interno, lo si potrebbe rendere un po' più accogliente; la parte all'esterno è già più carina ma i tavoli scelti sono molto scomodi (non c'è spazio per le gambe); il personale rapido ma non eccelle per gentilezza (e talvolta fanno anche un po' di confusione).

La qualità del cibo è più che buona; le porzioni abbondanti ed il rapporto qualità prezzo molto conveniente (considerato che siamo a South Beach); buoni soprattutto i primi piatti.

Insomma: piuttosto che farsi vergare da ristoranti su Ocean Drive (per mangiare pure male), di certo è meglio Sylvano.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina Italiana di buon livello con un buon rapporto qualità prezzo rispetto alla media di Miami , a differenza di altre recensioni devo sottolineare la gentilezza sia del cameriere sia del proprietario

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da Sylvano in una calda serata d'agosto a Miami. Ambiente semplice e tranquillo, diversamente da tanti locali di cui questa città è gremita è un ristorante senza tanti fronzoli e che punta sulla qualità della cucina. Abbiamo mangiato tanti primi diversi tra loro e siamo tutti rimasi molto soddisfatti. I dolci sono tutti artigianali e molto buoni. La sensazione è quella di aver mangiato in Italia, ed i prezzi sono ottimi per la media di Miami, mentre la qualità è decisamente sopra la media! Se siete in zona Miami beach è decisamente da provare.

Conosci Sylvano? Condividi la tua esperienza!