“Pausa pranzo veloce”
Recensione di Rosetta Bakery

Rosetta Bakery
Al n.1 in classifica su 49 Pasticcerie e gelaterie a Miami Beach
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato un panino vegetariano ottimo! Pizza alle olive con un po' troppo olio per i miei gusti, ma sapore era molto buono! Il prezzo era alto, ma nella media per essere a Miami e comunque soldi spesi bene data la qualità!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.650)

Recensito 28 novembre 2017

Il locale è piccolo ma molto accogliente, il servizio veloce, e i dolci da colazione sono molto buoni, consiglio soprattutto la mela al cartoccio. Ho apprezzato molto anche il caffè.

Recensito 23 novembre 2017

tutto in vista, buono, abbondanti le dosi, il cappuccino e' fatto ad arte, il prezzo e' esuberante, ma forse anche le spese

Recensito 23 novembre 2017

qualità top !!! consiglio di non andare nelle ore di colazione o pranzo altrimenti trovate coda ! in altri momenti della giornata potete gustare al meglio l'ambiente e il cibo

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata questa estate in vacanza a Miami e quando la fame chiamava Rosetta bakery giungeva in nostro soccorso. Cibo ottimo a livello italiano. Panini, focacce veramente eccezionali per non parlare dei dolci, uno spettacolo. Prezzi bassi per essere a Miami.

Gli utenti che hanno visto Rosetta Bakery hanno visto anche

Conosci Rosetta Bakery? Condividi la tua esperienza!