“Ottima carne”
Recensione di La Parrilla Liberty

La Parrilla Liberty
Al n.40 in classifica su 1.172 Ristoranti a Miami Beach
Recensito 6 dicembre 2017

Leggendo le ottime recensioni positive abbiamo deciso di cenare qui la nostra sera a Miami e siamo rimasti davvero soddisfatti. Parillada consigliatissima e super abbondante, divisibile tranquillamente in 3. Ci tornerei senz'altro.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Location con svariati richiami alla tradizione sportiva argentina, sala abbastanza grande , circa una sessantina di posti a sedere , interni tenuti molto bene e tutto molto pulito .
Il personale parla quasi solo spagnolo ma è molto gentile, disponibile e sorridente nel farsi capire .
Il menù è molto vario ma risulta chiaro che la specialità della casa sono i piatti di carne .
Noi abbiamo assaggiato due empanadas come antipasto (una con il pollo e una con il vitello) e della provoleta( formaggio fuso al forno), dopo di che due milanesi, una di pollo e una di vitello, la prima accompagnata da patate fritte e la seconda da purè di patate ( eccezionale ).
Le milanesi erano molto abbondanti sia come misura della carne che come contorno!
Abbiamo concluso la cena con una cheesecake al caramello squisita.
L'acqua costa 2$ in bottiglia da mezzo litro o 5$ il litro, ma se si chiede dell'acqua senza specificare la bottiglia viene data l'acqua del rubinetto in una bottiglia non marchiata che non viene fatta pagare .
Conto della serata : provoleta 8$, empanadas 5$ (2,50$ l'una), milanesi 15$ l'una, cheesecake 6 $. Con aggiunta di mancia e tasse totale 60$.
A mio modesto parere più che onesto considerata la qualità del cibo e il prezzo praticato dalla concorrenza.
Consigliatissimo!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui stasera, e lo consigliamo vivamente, soprattutto per la carne anche se hanno diversi primi e molte insalate. Il menu ha anche qualche antipasto tipico argentino e non.
Leggendo le recensioni abbiamo frainteso: quando parlano di prezzi molto bassi, come 9$, intendono il menu LUNCH quindi a pranzo.
Per la cena invece,il menu è molto ampio e i prezzi si alzano. È un posto in cui si può tranquillamente cenare a 35$ in due come anche facilmente raggiungendo i 100$ in due.
Vi raccontiamo la nostra serata, composta di due antipasti, due piatti e un dolce; 2 empanadas (2,50$ l'una), una di pollo e una di vitello (la seconda buonissima) + 1provola grill (8$) + 1 milanese di carne con purè di patate (15$) + una milanese di pollo con patate fritte (15$) + una cheesecake al caramello (6$) e 1lt d'acqua che non ci hanno segnato perche presa dal rubinetto suppongo.
Un totale di 50$, che sono diventati 60$ con mance (15% del tot) e tasse.
Insomma, tutto molto buono, il luogo nuovo e pulito e il personale sorridente. È abbastanza per consigliare ad altri avventori questo locale!
I piatti tutti abbastanza abbondanti!!!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 2...carne veramente ottima e personale molto attento e gentile...anche i prezzi nella media visto che siamo a Miami...lo consiglio vivamente

Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo cenato qui uan sera durante i nostro soggiorno a South Beach; ottimo!
Carne buonissima e tenerissima, cucinata in modo eccellente; personale cortese, simpatico ed efficiente. Prezzo ottimo visto che si è mangiato carne; posizione comoda lungo la Washington Avenue; ambiente caratteristico con i gadget della squadra dell'argentina alle pareti; se lo avessimo provato prima ci saremmo andati per più cene

Conosci La Parrilla Liberty? Condividi la tua esperienza!