“Ottima posizione e rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Beach Plaza Hotel

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
The Beach Plaza Hotel
Classificato al n.152 di 206 hotel a Miami Beach
“Ottima posizione e rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Tornerei sicuramente in questo albergo. Buona la colazione, ottima posizione e gentile il personale. L'unico neo il bagno in camera non comodissimo pero ci si puo passare sopra. Il casino che ho letto sulle altre recensioni sinceramente non l'ho sentito forse perché la camera non dava su strada. Lo consiglio a persone giovani

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
Montelupo Fiorentino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Si trova a pochi passi da Ocean Drive, la spiaggia di Hummus Park, da Lincoln Road e Espanola Way, ma se siete persone tranquille, che non fanno tardi la sera e da una vacanza cercano anche relax come noi, non lo consigliamo per niente!! Inoltre noi abbiamo avuto la sfortuna di avere vicini di camera poco educati x tutte le 4 notti che abbiamo soggiornato...(bevevano fino alle 2 di notte al bar nella hall dell'hotel, poi si cambiavano x uscire in camera come se fosse giorno e alle 4 di mattina tornavano e si sentiva! e non vi dico la sera che è piovuto...)
La stanza abbastanza pulita, grande, ma arredamento vecchio e spoglia e dei piccoli animaletti (tipo formiche) che mi sentivo anche addosso....
La colazione accettabile, visto che è compresa nel prezzo e il personale accogliente (un signore parlava anche italiano) e si poteva anche prenotare tour della città o noleggiare macchine, ma vi consiglio l'autobus come abbiamo fatto noi a 2 dollari a testa (soldi in contanti e precisi). Sono disponibili anche gratuitamente i teli mare x la spiaggia ogni giorno. Sorpresa però al check-out, abbiamo pagato delle tasse 9 dollari al giorno (che però dovevano essere incluse nel ns. pacchetto....), attenzione al foglio che vi fanno pagare all'arrivo!
Insomma visto i prezzi degli hotel a Miami beach, ci si può accontentare.....

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel è situato in una ottima posizione sia per il mare e sia perchè si trova a South Beach nella zona dei divertimenti. L'arredamento è un pò vecchiotto. La colazione e la pulizia non sono un gran che. Un pò rumoroso. Ma ricordatevi che siete a Miami e i prezzi sono molto alti e pertanto non si può pretendere molto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

ecco un posto per chi si accontenta di un luogo carino e non è alla ricerca di un albergo sfarzoso/lussuoso...posizione eccellente ( a due passi dalla spiaggia e dalla movida della ocean drive) personale cordiale e disponibile, tour organizzati e noleggio auto direttamente nella reception (per chi non vuole sbattersi e organizzarsi con il classico e più economico fai da te). camera pulita e con arredamento retrò. nel complesso un ottimo compromesso qualità/prezzo.

italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

RECENSIONE POSITIVA: L'hotel è al numero 1401 collins avenue, quindi ha un ottima posizione per la vita notturna e perchè si trova a 30 metri dalla spiaggia di ocean avenue. Abbiamo pernottato 3 notti (martedi-mercoledi-giovedi) al prezzo eccellente di 85 dollari compreso tasse al giorno. Attenzione il prezzo per il fine settimana (venerdi- sabato) diventa invece molto alto, richiestoci 230 dollari compreso tasse al giorno!!!!! Connessione internet gratuita. RECENSIONE NEGATIVA: Fino alle ore 2 del mattino è difficile dormire in quanto proviene musica dal sottostante bar giardino dell'hotel; il bagno è piccolo e al risveglio si trovano piccoli animaletti!!!! Colazione molto scarsa e pochi tavolini presenti rispetto alle persone nell'hotel. Pulizia da migliorare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Punteggio 4 su 5
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2011

L'hotel è molto centrale e vicino alla spiaggia; le camere sono pulite e molto grandi...peccato che le signore delle pulizie erano un po' svogliate perché venivano a pulire la camera alle 5 del pomeriggio proprio quando tornavamo dalla spiaggia e facevamo la doccia. Il parquet era molto rumoroso, soprattutto al piano superiore ma per il resto l'hotel era davvero carino ed accogliente. Alla reception lavorano persone competenti e disponibili nel dare informazioni di ogni tipo.
Se dovessi tornare a Miami prenoterei di nuovo al Beach Plaza Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
monte compatri
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

L'hotel si trova in una posizione centrale, le camere sono abbastanza pulite, ma in generale la struttura mi è sembrata un pò trascurata, soprattutto per quanto riguarda le camere al pianoterra dislocate nei dintorni del giardino che fungono da mini appartamentini che sono in una condizione peggiore rispetto a quelle che fanno propriamente parte della struttura dell'hotel.Noi infatti abbiamo chiesto di cambiare camera dopo 3 giorni di pernottamento e abbiamo richiesto una camera al 3 piano pensando che ci fosse meno rumore! Assolutamente non è così:c'è un continuo via vai di camion che caricano e scaricano,di macchine che la notte suonano il clacson o passano con la musica a tutto volume, di ragazzi che urlano in strada fino alle 5 del mattino...Ovviamente siamo a Miami e non in un paese di collina, quindi tutto questo è prevedibile e anche sopportabile se uno riuscisse a dormire un pò di più almeno la mattina: si è invece svegliati alle7 perchè di fronte all'hotel stanno costruendo un supermercato e i lavori iniziano MOLTO presto tutte le mattine! I lavori sono giusto agli inizi quindi mi sento vivamente di sconsigliare questo hotel a causa della pessima qualità del sonno!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
President Villa Hotel
President Villa Hotel
N. 161 di 206 a Miami Beach
Punteggio 3.5 su 5 12 recensioni

Conosci The Beach Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Beach Plaza Hotel

Struttura: The Beach Plaza Hotel
Indirizzo: 1401 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-4103
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.152 di 206 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The Beach Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Beach Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Beach Plaza Hotel Miami Beach, Florida
Beach Plaza Miami