“Fronte oceano”

Classificato al n.51 di 207 hotel a Miami Beach
Cagliari
“Fronte oceano”
Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è ubicato sull'Ocean drive, praticamente fronte spiaggia sulla via più animata di Miami Beach. Ocean drive è un viavai di turisti, promotori di ristoranti e locali, bar sfavillanti ma, occhio, abbastanza cari:2 birra Corona seduti ad un tavolino 24 dollari! La via è pedonale con allestimenti perenni di bancarelle più o meno interessanti. Io ho voluto pprovare a tutti i costi lo spiedino di alligatore fritto (10 dollari!) in una frigittoria. L'assenza di macchine è un fatto positivo ma da tener presente quando si devono poratre i bagagli in hotel a mano. Bisogna parcheggiare l'auto (se non si arriva in taxi) o farsi mollare poco prima dell'isola pedonale. Si deve camminare per circa 5 minuti. Il personale dell'albergo è molto gentile e le stanza molto confortevole con arredo semplice e moderno. Il bagno è piccolo, forse l'unico neo ma pulito. La pulizia non la posso comunque giudicare in quanto vi ho dormito una sola notte.Avevamo la colazione inclusa ma se mate caffelatte e muffin, dimenticatela e passate oltre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.063
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
brescia
Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel senza documentarmi troppo e mi è andata bene!!! Il posto è bello da fuori puó sembrare trascurato ma dentro è ben tenuto .Le stanze sono pulite ed il personale è grazioso. La sistemazione è al centro della vita notturna e anche al ristotante sul marciapiede esterno non è male. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 15 dicembre 2011

Bell'hotel direttamente su Ocean drive, ottimo sia per la spiaggia (di fronte) che per la vita notturna.
Al front desk sono tutti gentili e simpatici, le camere accettabili rispetto al rapporto qualità/prezzo e soprattutto pulite.
Sicuramente consigliato a coppie, gruppi di amici e famiglie.

Monza E Brianza
Recensito il 10 dicembre 2011

frontdesk decisamente cordiale e simpatico, le camere sono nella media..un po' vecchiotte ma per chi vuole spiaggia, un posto assolutamente in centro e le facilities dell'ocean dr può andar bene. il prezzo a mio avviso un po' altino per la condizione generale dell'hotel:un po come tutto a miami..una bella facciata e un 'resto' abbastanza decadente..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ad agosto 2011 in questo hotel per 3 notti: la posizione è ottima, direttamente sulla spiaggia.
La hall è molto carina ed in stile, ma le camere non sono all'altezza.
La camera standard è piccola, in due ci si muove un po' a fatica, ed è sufficientemente pulita.
La colazione è normale, nulla di esaltante ed è servita molto tardi (mi sembra dopo le 9.30) nel ristorante sotto l'hotel.
Dato che nel ristorante sotto l'hotel c'è musica dal vivo, le stanze possono risultare rumorose.

In sintesi: rispetto agli altri hotel in zona il rapporto qualità / prezzo è buono, ma non aspettativi molto.

Bologna
Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo storico hotel sull' Ocean drive ..
Pulito , bello , ad un costo regolare !
è direttamente sulla strada nel cuore della movida ... consiglio di vedere prima o dopo il film Scarface .... si diventera' protagonisti !
Lo Consiglio a tutti , per chi cerca la tranquillita' o per chi vuole vivere la Miami cubana

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
ospitaletto
Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 5 gg. La posizione è fantastica direttamente sulla strada e sul mare. Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e arredate con mobili nuovi (letto gigante), bagno un po piccolo ma si sopravvive, buona la pulizia. la colazione viene offerta al ristorante The place fuori dall'hotel e non è male. Assolutamente positivo il giudizio ci tornerei.Il problema è che ha piovuto 5 giorni su 5 ma questo non è certo colpa dell'hotel ma del periodo infelice....
Daniela e Daniele

Room Mate Lord Balfour
Room Mate Lord Balfour
N. 24 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.5 su 5 1.200 recensioni

Conosci Beacon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beacon Hotel

Struttura: Beacon Hotel
Indirizzo: 720 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-6220
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 26 hotel romantici a Miami Beach
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 41 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beacon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hotel Miami Beach, Florida
Beacon Miami Beach