“Ottimo hotel” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.52 di 206 hotel a Miami Beach
ospitaletto
“Ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 5 gg. La posizione è fantastica direttamente sulla strada e sul mare. Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e arredate con mobili nuovi (letto gigante), bagno un po piccolo ma si sopravvive, buona la pulizia. la colazione viene offerta al ristorante The place fuori dall'hotel e non è male. Assolutamente positivo il giudizio ci tornerei.Il problema è che ha piovuto 5 giorni su 5 ma questo non è certo colpa dell'hotel ma del periodo infelice....
Daniela e Daniele

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

siamo stati in questo hotel 4 giorni io il mio compagno ed il nostro bimbo di 4 anni. la posizione è centralissima ed il personale è strepitoso, siamo arrivati a miami da philadelphia ed abbiamo avuto un problema con i bagagli che un ragazzo alla reception dell'hotel ci ha risolto immediatamente. C'era anche un ragazzo peruviano ,del quale purtroppo non ricordo il nome, estremamente gentile che ci ha consigliati su qualsiasi cosa ci servisse. Grazie a tutti per la vostra speciale accoglienza......

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

l'hotel è in una splendida posizione, direttamente nel cuore di Ocean Drive e comodissimo per la spiaggia e la vita notturna.
L'hotel è recentemente ristrutturato solo nella piccola hall e in qualche dettaglio della camera.
Le camere pur offrendo tutti i servizi sono rumorosissime, non molto curate le pulizie, terribilmente maleodoranti.
i corridoi sono con una vecchia moquette, orrenda alla vista, l'hotel è tremendamente vecchio.
Ma il peggio deve ancora arrivare, LA COLAZIONE!!! La ridicola colazione che è inclusa nel prezzo è un'offesa al cliente, i prodotti sono di pessima qualità, scarsi e cigliegina per la torta il personale di servizio è lentissimo, abbiamo atteso quasi mezz'ora per 2 croissant non lievitati e con un sapore di terra.
Non ritornerei per nessun motivo in questa orrenda struttura, la classifica di tripadvisor è del tutto NON veritiera.
Vista la posizione la cosa migliore da fare sarebbe demolirlo e ricostruire il tutto ovviamente con il cambio di tutto il personale che lavora all'interno. EVITATELOOO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

davvero una bella accoglienza, direttamente sull'oceano , piccolo ma con tutti i servizi...camere spaziose, pulito e con connessione...ci siamo trovati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Non vale le stelle attribuite ne' il costo. Rumoroso. E' livello Bed&Breakfast.. Hall minuscola, mobili in stanza vecchi e scheggiati. Bagno, seppure ristrutturato, minuscolo con porta in vetro: effetto bagno turco. Pavimenti: pessime e vecchie ceramiche in stanza e brutta e vecchia moquette al piano. Colazione pessima e insufficiente. Palestra piccola. Mai andarci a Capodanno poiché', causa blocco traffico in Ocean Drive, diventa irragiungibile con qualsiasi veicolo, taxi inclusi. Assets: free wireless, cambio ascuigamani per spiaggia, letto comodo. Il costo non e' in linea con ciò che l'hotel offre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Dopo aver letto molte brutte cose sugli Hotel a Miami Beach, specialmente nella zona di Ocean Dr. mi sono affidato più che altro alla cordialità con la quale risopondevano alle mie domande sui prezzi e servizi che offrivano i vari hotel.
Devo dire che da questo punto di vista la direzione di questo hotel si è dimostrata da subito molto cortese, con un servizio di contatto diretto con il cliente tramite chat con un loro operatore, molto disponibile a rispondere alle varie domande che mi venivano in mente, (gli orari è da precisare sono quelli di ufficio "loro" quindi calcolate il fuso orario se voltete usare questo mezzo per chiedere informazioni).
Anche al momento della prenotazione effettiva sono stati molto disponibili a rispondere e a dare spiegazioni su cosa eventualmente non ero riuscito a comprendere.
La vera sorpresa però l'ho avuta una volta arrivato sul posto.....
L'hotel nonostante l'età(bisogna considerare che tutti gli hotel della zona sono parecchio datati...) era curatissimo, anzi sempre in continuo aggiornamento, durante il nostro soggiorno abbiamo visto cambiare completamente la reception, e il servizio di accoglienza ottimo (parlano anche un po' di italiano e in qualsiasi caso si sforzano di capirti).
Le stanze non sono grandissime, specie se si viaggia con un bambino, ma sono comunque pulite e ordinate.
La posizione, poi, è delle migliori, direttamente nel cuore della vita di Miami Beach, sia di giorno che la sera.
La spiaggia è dall'altra parte della strada, attraversato il parco, e l'hotel mette a disposizione sia i teli da mare che eventualmente delle sdraio (sono nelle camere e te le devi portare dietro).
La sera, beh, basta uscire dalla porta dell'hotel e sei nel mezzo della vita notturna.
L'unica pecca, se possiamo dire così, è la coloazione offerta che potrebbe essere migliorata, però se uno si accontenta... non è male.

Penso che se ritornerò, anzi quando ritornerò a Miami, se la gestione non sarà cambiata nel frattempo, soggiornerò molto volentieri in questo hotel....

P.s.: se volete riparmiare qualcosina, iscrivetevi alla loro pagina su Facebook e vi accorderanno uno sconto e un drink omaggio, ma tutto questo lo potete trovare nel loro curatissimo sito internet.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Soggiorno in linea con la Miami dei sogni
Albergo in ottima posizione. Consigliato ad una clientela giovane e che ama la notte.
Ottimo anche il ristorante dell'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Room Mate Lord Balfour
Room Mate Lord Balfour
N. 23 di 206 a Miami Beach
Punteggio 4.5 su 5 1.166 recensioni

Conosci Beacon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beacon Hotel

Struttura: Beacon Hotel
Indirizzo: 720 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-6220
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 26 hotel romantici a Miami Beach
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 42 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beacon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hotel Miami Beach, Florida
Beacon Miami Beach