“Buono ma c'è di meglio per stare a Miami”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Starlite Hotel

Starlite Hotel
Classificato al n.171 di 207 hotel a Miami Beach
miami
“Buono ma c'è di meglio per stare a Miami”
Recensito il 28 luglio 2011

Posizione ottima su Ocean Drive, sul mare e di sera vita notturna..non serve avere la macchina.
Camere carine ma piccoline, pulite, buon rapporto qualità prezzo.
Personale abbastanza cordiale e disponibile.
Valet parcking ( 20 dollari al giorno ) però la comodità che ti parcheggiano e ti riportano la macchina ogni volta che vuoi.
Colazione non inclusa a su Ocaen Drive c'è l'imbarazzo della scelta.
La struttura dell'Hotel è vecchiotta ma del resto sono alberghi storici ( come il Colony ).
Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
milano
Recensito il 9 gennaio 2011

ho trovato questo hotel assolutamente sporco,non si dorme mai qualsiasi ora del giorno o della notte,alla reception sono di una scortesia pazzesca, lo sconsiglio e se dovessi tornare lo evitero' come la peste.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Brescia
Recensito il 24 maggio 2010

noi siamo arrivati per un viaggio "fai da te", molto all avventura, cercavamo qualcosa dove non si spendesse tanto e che avesse un minimo indipsensabile di servizi...e ci siamo trovati benissimo ( pulizia a parte...lì ci si deve un pò accontentare...). Abbiamo soggiornato 14 notti, e al secodno giorno ci hanno messo in camera il microonde ( frigo e assi da stiro erano già presenti al nostro ingresso in camera), cosa che ci ha permesso di risparmiare non poco, visti i prezzi esorbitanti dei ristoranti sulla ocean drive; andavamo a fare a spesa in un supermercato poco distante e ci cucinavamo le nostre cose.
Dalla finestra si poteva vedere il mare. C'è da dire che durante la settimana non c'è molta confusione fuori; il problema sorge nel weekend dove si riempie di teenagers e universitari fino alle 5 di mattina...noi comuqnue eravamo al 4 piano e non abbiamo granchè risentito...siamo sempre riusciti a dormire bene...anche considerando che le tapparelle sono delle vecchie veneziane e che comunque la luce filtra...se si vuole dormire fino a tarda mattina è meglio chiedere una camera non sul mare.
La pulizia è un pò scarsina, anche se gli asciugamani sono cambiati tutti i giorni...diciamo che la domestica si limita a passare la scopa in camera e stop...
Le pareti che separano una stanza dall altra sono leggerissime, praticamente di cartongesso, e quindi è possibile sentire tutti ( ma proprio tutti ) i rumori della stanza accanto...
Per concludere: se si cerca semplicemente un punto di riferimento dove tornare la sera per dormire e per lavarsi, questo hotel è quello che meglio risponde alle vostre esigenze... ( d'altronde per 30 euro a camera a notte cosa si può pretendere ??)se siete alla ricerca di comodità, andate da un'altra parte...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Castano Primo, Italia
Recensito il 10 aprile 2010

Ho viaggiato nel mese di Novembre 2009 con 2 amici. L'hotel è in posizione centralissima, direttamente su Ocean Drive. Poichè è subito adiacente al famosissimo Colony Hotel (20 mt circa), troverete la foto di quest'hotel su tutte le cartoline!

La qualità del servizio e delle camere non è il massimo, ma ce l'aspettavamo (abbiamo pagato 19 Euro a notte, di più non potevamo avere!). La camera era fornita di frigorifero, TV LCD a parete, asse da stiro e microonde, ma cosa strana, mancava l'armadio (!!!) e non c'era nemmeno un tavolino. Abbiamo utilizzato come appendini i tubi del gas e come tavolo l'asse da stiro!!

La pulizia non è il massimo, ma viene comunque fatta regolarmente tutti i giorni,anche se frettolosamente.

Il personale della reception è simpatico, alcuni parlano italiano, e sono disponibili a consigliare itinerari e destinazioni.

Consigliatissimo per ragazzi giovani che non si formalizzano sulla qualità delle camere: se il vosto obiettivo è il LOW LOW cost, in OTTIMA posizione, avete trovato il vostro hotel
Sconsigliatissimo invece se siete una coppia e/o cercate lusso e comfort...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 14 agosto 2009

Nonostante la gestione dichiaratasi "PAISA'" di origine italiana, ella fa' di tutto per fregare l'ospite specialmente se non ha prenotato on-line fornendo le stanze peggiori a piano terra con compagnia di immondizia e scarafaggi inclusa a prezzi esorbitanti. Passando poi alla prenotazione on-line ai piani alti, l'immondiza sparisce, ma restano polvere, rumore ed angoli oscuri del tipo non spostate quel frigo. UN INCUBO DI VACANZA. SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 28 dicembre 2006

Non è un super hotel, ma la posizione strategica vale tutta!!! Mi è sembrato di essere in un film anni 50'. Pulito e economico.

• piaciuto di più — La posizione su Ocea Drive
Room Mate Waldorf Towers
Room Mate Waldorf Towers
N. 46 di 207 a Miami Beach
1.007 recensioni

Conosci Starlite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starlite Hotel

Struttura: Starlite Hotel
Indirizzo: 750 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.171 di 207 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:2 stella/e — Starlite Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starlite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starlite Hotel Miami Beach, Florida
Starlite Miami Beach