“Con qualche ritocco...”

Classificato al n.106 di 207 hotel a Miami Beach
torino
“Con qualche ritocco...”
Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato una settimana al South Seas e il mio giudizio è positivo,ottima posizione sia per la Lincon Road 5m a piedi che per l'accesso diretto alla spiaggia.
Piscina carina personale molto molto gentile,pulizie nella media degli hotel di Miami (quindi non impeccabili) colazione continentale discreta a self service anche nello sparecchiare il tavolo ma vi assicuro che ci sta nel contesto dell'hotel.
Note diciamo "negative" moquette da togliere sia nelle camere che nei corridoi e con alcuni accorgimenti nell'arredamento della camera e del bagno diventerebbe ottimo.
Ci ritorneremo volentieri..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Ravenna, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

non fatevi ingannare dalla posizione.
l' albergo e' vecchio sporco con un sistema d' aria condizionata ancora piu' vecchio e rumoroso.
i prezzi sono molto competitivi anche perche offrono un cont bfast (non male).
la piscina e maltenua ed i lettini sono abbastanza sporchi.
wifi assente
cercate altrove non e' cosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Bogotà, Colombia
Recensito il 13 agosto 2011

Sicuramente non è tra i più appariscenti e i più fashon di Miami, ma gode di un'ottima posizione, di un ottimo rapporto qualità prezzo, di un buon servizio piscina e accesso alla spiaggia, di una buona clientela e tranquillità.
Noi l'abbiamo apprezzato molto per la sua semplicità. Le stanze sono state rimodernate, e sicuramente anche la struttura esterna, mentre internamente corridoi compreso l'ascensore sono d'epoca. L'Hotel vanta una sua storia, forse è uno dei primi di Miami, il personale è accogliente e cordiale, c'è una buona colazione ed è tranquillo. Le stanze sono di grandezza normale, il bagno è un pò piccino, ma tutto è pulito e confortevole.
Uscendo a piedi si incontra facilmente la Ocean Drive e la Lincoln Drive 2 delle strade più famose e movimentate di Miami Beach. Sicuramente la Lincoln è più suggestiva, piena di negozi e ristoranti. I prezzi sono esorbitanti ma siamo a Miami!!!!
Godetevi la sua vita mondana e le passeggiate in spiaggia durante il giorno.
CONSIGLIO: visitate se potete anche la City, la Downtown, il centro commerciale e finanziario, Bayside Miami, Coral y Coconut Groove, zone turistiche e suggestive della bella Miami città e Little Havana.
Buona Vacanza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 10 agosto 2011

Vicino alla via spagnola e alle attrazioni di Miami.direttamente sul lungomare con accesso da cancello privato,piscina con teli dotati dall'albergo..possibilità anche di fare colazione a bordo piscina..noi avevamo la colazione inclusa..nella media per gli alberghi statunitensi accettabile per italiani un bel toast uno yogurt e cereali un frutto e ti salvi sconsiglio le ciambelle e i finti cornetti..ma d'altronde nn è l'Italia!!!la camera come tutto l'albergo ha la moquette col suo inconfondibile odore..e la sua discutibile pulizia..nn c'è il bidet come ovunque quindi doccia sempre!!!ma il prezzo è davvero concorrenziale..insomma nel complesso ci tornerei..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Lazio
Recensito il 31 luglio 2010

Hotel centrale con il personale gentile ma con le camere piccole(il bagno minuscolo) ed una terribile puzza di muffa che ha impregnato i nostri vestiti,perfino i zainetti!!
La prima colazione è inclusa nel prezzo ma non ha niente a che vedere con quello che offrono gli alberghi in Europa,un caffè orribile(perfino per i standart americani),simil pane gommoso,burro e marmelata,qualche frutto e yogurt.
La piscina è carina ma non molto pulita,la spiaggia dell'albergo non è assolutamente inclusa nel prezzo(30 $ al di un ombrellino con 2 lettini).
L'unico punto a favore la comodità del letto e la posizione centrale,vicino alla Lincoln road ,Hispanola way ed Ocean Drive.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 30 giugno 2010

L' Hotel si trova a pochi passi da Lincoln Road ed ha accesso diretto alla spiaggia oltre ad avere una piscina riscladata.
Inoltre offer servizio di ristorante per pranzo e cene veloci.
Le stanze sono semplici ma pulite e comode.
Noi viaggiavamo con due bambini piccoli e non ci sono stati problemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Crema
Recensito il 1 luglio 2009

Questo hotel ci è piaciuto davvero molto, siamo arrivati a Miami un sabato sera, stanchissimi e la scelta è stata casuale ma si è rivelata fortunatissima! I prezzi sono decisamente inferiori se prendete la camera direttamente all'hotel. Camera con letto King size grande, comodissimo, bella biancheria da letto, praticamente nuova; la stanza, comprensiva di closet, disimpegno, minibar e bagno era pulita e davvero spaziosa e confortevole. Il bagno era stato rifatto da poco, come l'arredamento, da poco rinnovato. La colazione è veramente ricca ed abbondante, il servizio piscina comprende i teli da portare in spiaggia, separata dall'hotel da un cancelletto. Inutile sottolineare che il mare di Miami è splendido. L'ambiente è tranquillo e piuttosto raffinato, il bar a bordo piscina comodo e con un buon servizio di pranzo/cena. Se tornassi a Miami tornerei senza dubbio qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 4.5 su 5 1.705 recensioni
Sagamore
N. 79 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.0 su 5 1.800 recensioni

Conosci South Seas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel South Seas Hotel

Struttura: South Seas Hotel
Indirizzo: 1751 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-2099
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 78 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — South Seas Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Seas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Seas Hotel Miami Beach, Florida
Miami Beach South Seas Hotel