“Buon soggiorno!”

Classificato al n.59 di 208 hotel a Miami Beach
Bologna, Italia
“Buon soggiorno!”
Recensito il 21 settembre 2011

Hotel in posizione ottima sulla Ocean Dr.
Le camere sono abbastanza spaziose e il servizio di pulizie è buono (la moquette non è il massimo).
Servizio molto buono (prima colazione, teli e sdraio per la spiaggia), personale molto disponibile ed efficiente.
Unica pecca è che nel periodo in cui abbiamo soggiornato si svolgevano lavori di ristrutturazione, pertanto era impossible poter restare in camera dopo le 9 del mattino... ma per noi questo non ha costituito un problema perchè a quell'ora eravamo già in giro!
Alla reception possibilità di prenotare escursioni (everglades park, miami tour, key west, ecc...)
e i prezzi sono in linea con quelli che si trovano fuori.
Nel complesso, il rapporto qualità/prezzo è ok!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Provincia di Siena, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Avevo scelto questo albergo per le ottime recensioni che aveva, tuttavia mi sono dovuto ricredere dopo le 2 notti passate ad agosto, la struttura è molto sopravvalutata. Le camere sono molto piccole, così come il bagno, anche se la pulizia è buona. Sistemare le valigie all'interno della stanza è stato molto difficile e scomodo, date le dimensioni minuscole della stessa. Punto forte è sicuramente la posizione in Ocean Drive, a due passi dalla spiaggia. La colazione era compresa nella tariffa scelta (quella con "amenity fee" inclusa). Ho parcheggiato la macchina presso un parcheggio pubblico nelle vicinanze (all'angolo tra la 13th e Collins Av) a 20 USD al giorno. In conclusione niente di speciale, non credo ci tornerei.

Gorizia, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo soggiornato per 3notti ad agosto ed è stato bellissimo!!
la camera era carina e la pulizia abbastanza buona. purtroppo c'era la mouquet, a me non piace molto.
avevamo a dispozione 2 sdraio e asciugamani per andare in spiaggia!!!!
la colazione a buffet era ottima e tanta, frutta fresca già pulita, yogurt, muffin, uova, etc...
il personale era molto disponibile e sempre pronto a dare una mano!!!
la posizione era ottima, sei nella via principale piena di ristoranti e locali ma appena fuori dal rumore; attraversi la strada e sei in spiaggia, splendida, con un mare stupendo!!

piaciuto di + : la posizione
piaciuto di - : la mouquet

lo consiglio a tutti anche per rapporto qualità/prezzo

Bergamo, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Perfortuna in camera si stava solo per dormire, i lavori di ristrutturazione iniziavano la mattina e continuavano fino alla sera... ma quando abbiamo prenotato non ci è stato comunicato nulla in proposito. A parte ciò l'hotel si trova in ottima posizione davanti alla spiaggia e vicino a ristoranti,bar e alla zona pedonale con negozi di ogni genere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane fa in questo hotel in seguito a numerose recensioni positive e devo dire che se potessi tornare indietro al momento prima della prenotazione lo rifarei per cambiare scelta. I PRO: 1) hotel facilmente raggiungibile con il bus n.150 che dall'Aeroporto di Miami ti porta con soli $ 2.35 a Miami beach a poche traverse a piedi dall'hotel; 2) si affaccia sulla spiaggia (consegnano gratis sedioline per la spiaggia e teli VECCHI E SFILACCIATI per il mare); 3) la colazione dolce come la mangiamo in Italia nell'insieme è gradevole 4) il personale è gentile e disponibile - I CONTRO: 1) al check-in ci hanno comunicato che c'erano dei lavori di ristrutturazione, non evidenziati sul sito, dall ore 9.30 alle ore 16.00 circa per cui la sveglia forzata alle 09.30 era inclusa nel pacchetto ed i rumuori erano così assordanti che io e mio marito dovevamo urlare per cercare di capirci; 2) con la scusa dei lavori ci avevano dato una stanza al piano reception esattamente di fronte gli sgabuzzini del personale di servizio che passava e ripassava in continuazione con lenzuola, aspirapolveri accese ecc insomma un via vai di gente e caos più totale per non parlare della vista diretta sui cassonetti della spazzatura. Naturalmente ci siamo rifiutati ed abbiamo chiesto alla reception di cambiare stanza richiedendo una stanza ai piani alti anche a costo di sentire i rumuori dei lavori ed infatti sembrava di avere un trapano sotto al letto costantemente; 3) entrambe le stanze assegante erano SQUALLIDE, preciso che abbiamo viaggiato tantissimo io e mio marito pernottando dagli hotels 5 stelle lusso alle pensioni ma quelle stanze proprio non le tolleravo. Innanzitutto mentre quella al piano terra era un pò più spaziosa quella al 6° piano era un oculo, se aprivamo anche solo una valigia non potevamo aprile nè la porta del bagno nè quella di entrata, a terra c'era una moquette lurida che dava un senso di sporco cosiderando che quando si rientra dalla spiaggia si hanno i piedi sporchi di sabbia e sono certa che non la lavassero quasi mai considerando il colore piuttosto scuro e ibrido, la finestra non si apriva per cui obbligo di aria condizionata tramite un condizionatore piuttosto vecchio locato sul pavimento e che quando si accendeva sembrava aver azionato il motore di un trattore.Pulizia nella stanza zero a parte il bagno perchè sull'unico comodino (data la mancanza di spazio) e sulla piccola scrivania abbiamo trovato sempre le nostre belle impronte ad aspettarci la sera. Il bagno per lo meno sembrava esser stato recentemente ristrutturato in quanto nonostante il lavandino spaccato all'interno sembrava piuttosto nuovo e seppur molto piccolo il fatto che era nuovo forse spronava le donne delle pulizie a pulirlo decentemente. Ad ogni modo poco consigliabile a persone di grandi dimensioni;4) l'armadio in stanza (o mini sgabuzzino) era composto da una porta della stanza (quindi non era un armadio) che non si apriva completamente in quanto c'era il letto che la bloccava e lo spazio interno consentiva di appendere solo 3 camicie e 3 pantaloni, assolutamente no ai vestiti lunghi in quanto a circa 70cm sotto le gruccie c'era la cassaforte, le sedioline per la spiaggia, asse e ferro da stiro, praticamente era meglio lasciare tutto in valigia; 5) La colazione si faceva nella hall davanti al banco della reception per cui aria condizionata al massimo ( ma probabilmente tutti gli hotel di Miami ce l'hanno!!) e si mangiava non ai classici tavoli con sedie ma in una sala d'attesa con divanetti e mini tavolini bassi poggia giornale o cocktail e chiunque entrasse in hotel per il check-in o le info ti vedeva. Purtrpppo la comodità della posizione, tra l'altro un pò più isolata rispetto alla zona dove si concentrano i locali, non è stata sufficiente a farcelo apprezzare considerando che abbiamo pagato $ 135,00 a camera al giorno.

Lonigo, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

l'hotel si trova proprio all'inizio di Ocean Drive sulla 14th street ed è proprio a 2 minuti dalla spiaggia libera. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta, tant'è che ho dovuto stampare delle prenotazioni personali fatte al momento via internet e non mi hanno chiesto nessun sovrapprezzo. La colazione continentale è basata principalmente sul dolce con presenza anche di uova sode oltre ai classici muffin alla banana, lampone e mirtillo, caffè normale o deca, tè di varri tipi. Molto apprezzata il piccolo complimentary lunch con la presenza di limonata e cosa molto rara qui la frutta con arance, mele rosse e verdi.
Le camere sono pulite con la presenza di sedie a sdraio per la spiaggia. L'hotel fornisce gratuitamente gli asciugamani per il mare.
Da poco hanno iniziato una ristrutturazione sul retro che non dà alcun fastidio per la notte infatti i lavori si tengono durante la giornata.
A pochi passi da Lincoln Road ricco di negozietti e dal Lummus Park.

Verona
Recensito il 18 agosto 2011

Il whiterhaven è uno degli hotel art decò dei South Beach, ed è citato anche alla lonely Planet. La posizione è ottima. Direttamente su ocean drive nel pieno del Art deco District. Attraversando la strada si è in spiaggia e si è vicinissimi a tutte del attrattive di South Beach. Inoltre la sera si può raggiungere a piedi sia lincoln ave che ti ristoranti di ocean.
Le camere sono semplici ed abbastanza ampie, mentre il bagni sono un po sparteni e ci si deve accontentare: ad esempio nella nostra camera c'era qualche piastrella rotta e sopratutto c'e' la tenda doccia che io non sopporto.
Unico punto negativo è che ad agosto 2011era in ristrutturazione e non siamo stati avvertiti. Alle 9.00 iniziavano i lavori con martelli pneomatici. Per noi non era un problema perchè di alzavamo presto, ma se qualcuno voleva riposare ....
Nota ulteriore: Servizio Parcheggio hotel costo 26 euro al giorno, il parcheggio non è presente in hotel e con preavviso di 20 minuti ti portano la macchina davanti all'entrata. La reception comunuqe avverte che ci sono altre possiibità per parcheggiare anche nei parcheggio pubbilici. Noi abbiamo preso il servizio offerto che alla fine è stato comodo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
Penguin Hotel
Penguin Hotel
N. 84 di 208 a Miami Beach
1.210 recensioni

Conosci Winter Haven, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Winter Haven, Autograph Collection

Struttura: Winter Haven, Autograph Collection
Indirizzo: 1400 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Winterhaven South Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 43 hotel di lusso a Miami Beach
N. 46 hotel romantici a Miami Beach
N. 49 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Winter Haven, Autograph Collection 4*
TripAdvisor collabora con Marriott, Hotels.com, Booking.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Winter Haven, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Winterhaven Hotel
Winterhaven South Beach Hotel Miami Beach