Recensioni (14.677)
8.884
2.804
1.360
Recensito 10 novembre 2017

Hotel di grandissime dimensioni, ristrutturato recentemente con il meglio dei servizi della città. Camera consigliata nella torre Tresor vista Oceano e piani alti. Spaziosa, mobilio di buona qualità (forse la pecca maggiore della struttura), bagno di grandi dimensioni. Piscine a volontà e servizio spiaggia (attenzione a parte gli ombrelloni mare, 25$ l'uno).
Il club migliore si trova all'interno dell'hotel.
Ristoranti di ottima qualità, ma estremamente cari, come tutto il resto a South Beach.
Assolutamente consigliato per una vacanza nel massimo comfort.

Solo la Wifi risulta lenta e spesso non disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2017

La struttura è bella , un po' vecchiotta , camere con vista mare ma senza finestre apribili ne terrazza al 9 piano della costruzione centrale , chiamata CHATEAU.
Camere grandi ma con bagni molto più piccoli e poco proporzionali alla dimensione della camera .
Molti ristoranti e bars , nonchè pasticceria interna stile Starbucks.
Varie piscine e relativi bars intorno , c'è anche la spiaggia con comforts di ombrelloni e sdraio.
E fino a qui , ci può stare............
MA :
Nonostante io abbia PREPAGATO LA STANZA DALL'ITALIA , all'arrivo mi viene chiesto un ulteriore DEPOSIT sulla mia carta di credito di 600 USD ( 150 x day ) !!!!
Notare che provenivo da altra struttura molto bella e costata il doppio in New York , ove per altri 4 giorni di soggiorno mi erano stati chiesti 150 Usd complessivi di DEPOSIT.............
Il bello è che però , alla mia partenza , mi hanno trattenuto 330 Usd per tasse ed amenità varie tra cui uso Wi FI , Utilizzo zona piscina , e chissà cosa d'altro ( ho sempre pagato cash tute le mie consumeazioni tranne 15 Usd di bar il primo giorno ) e mi consegnano la fattura .
Ma non è finita ! Dopo 3 giorni , mi rendo conto che sulla mia carta di credito sono stati prelevati in seguito altri 176 Usd , senza menzione alcuna........
Ho scritto subito alla struttura e mi dicono che mi hanno fatturato , dopo la mia partenza , un LATE CHECK OUT ( secondo loro avrei lasciato la stanza dopo le 01,30 pm ) e 2 telefonate fatte dalla stanza dopo le 2,00 pm !!!!!!
Notare che ho lasciato la struttura dell'albergo alle ore 12,03 pm recandomi con valigie , famiglia e testimoni ( chi mi è venuto a prendere.......) alla DEPARTURE LANE !!!!
Ho ovviamente minacciato IMMEDIATAMENTE le vie legali se non mi rimborsano , ma tengo a DIRE A TUTTI che si tratta di un ATTEGGIAMENTO ASSOLUTAMENTE INDEGNO DI UN GRANDE ALBERGO , COME QUESTA STRUTTURA SI VORREBBE SPACCIARE .
SI DEVONO SOLO VERGOGNARE ED ATTENDO IMMEDIATE SCUSE .

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

la struttura è decisamente enorme sembra di essere in una città infatti ci sono parecchi ristoranti sia di alto livello sia normali. Per essere così grande è gestita con grande efficienza. Si trova un po' fuori dal centro ma se si ha voglia di camminare in 30 minuti a piedi si raggiunge la rinomata Collins Avenue e Ocean Drive.
Le piscine sono molto grandi ma affollate. La spiaggia è ben attrezzata, dotata di servizio bar e di Cabana.
Ottima la palestra.
Certamente con successo si adoperano per farti sentire bene, ma la quantità di gente è notevole.
L'unico difetto sono le camere un po' datate ma ben tenute, non hanno le finestre che si aprono e risultano rumorose a causa delle ventole di condizionamento dell'intero hotel poste sul tetto sottostante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

È indescrivibile, una spettacolo, immenso, completo , straordinario. Non ci sono parole per descrivere questa struttura. La bellezza della camera dipende dalla tipologia scelta ma tutto il resto è unico. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017

tutto fantastico camere per un 5 stelle spiaggia e piscina ben servita anche se la struttura e' datata il tutto vale sicuramente la pena tornerei immediatamente ... la spa ha prezzi forse un po' alti ma per il resto fantastico

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia