“veramente da Miami”

Fontainebleau Miami Beach
Classificato al n.43 di 214 hotel a Miami Beach
Recensito 17 febbraio 2012

albergo bellissimo, camere molto belle , grandissime , bagno con doccia enorme e molto raffinato. ci sono 5/6 ristoranti, di cui alcuni sulla spiaggia. una vista spettacolare sull'oceano : ci sono tante piscine anche per i bambini . il personale è gentilissimo. dista 15 minuti dalla famosa Lincon Road e da Ocean Drive, strada famosa alla Miami Vice

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2012

Grazie per aver lasciato una cosi’ bella recensione. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno al Fontainebleau sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Aspettiamo con ansia il vostro ritorno.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.835)

Recensito 3 gennaio 2012

Servizi inesistenti, in spiaggia ci siamo alzati dai nostri lettini x andare a mangiare e al ritorno nonostante avessimo lasciato delle riviste sui lettini gli
stessi erano occupati da dei simpaticoni, che leggevano pure i nostri giornali, il bagnino non ha voluto mandarli via nonostante avessimo pagato noi gli ombrelloni!!
In piscina alle ore 8 del mattino quasi tutti i lettini sono con asciugamani sopra e rivolgendomi al bagnino se per l'indomani poteva tenerci dei lettini in posizione non di ombra, mi diceva che non era possibile!!!!! Incredibile!!!!

In camera non vengono cambiate le lenzuola!!! Con la scusa del risparmio energetico....
Le pulizie sono pessime

Un pomeriggio hanno chiuso lo spazio piscine alle ore 15:00 perche' alla sera dovevano organizzare una festa e quindi tutti gli ospiti sono dovuti tornare in camera!!!!
E questo alla modica cifra di 900 dollari a notte!!!!!!!

Delusione non torneremo mai piu'

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

Grazie per aver avuto il tempo di lasciare il vostro commento. Il nostro albergo e’ molto sensibile al risparmio energetico, ed e’ per questo che le lenzuola vengono cambiate giornalmente sotto richiesta. Sfortunatamente abbiamo dovuto chiudere presto la piscina principale per preparare la zona alle festivita’ di Capodanno. Le altre piscine pero’ sono rimaste aperte per i clienti. Vi apprezziamo molto come cliente, e speriamo di avere l’opportunita’ di eccedere le vostre aspettative in un vostro soggiorno futuro.

Recensito 16 novembre 2011

5 giorni molto gradevoli servizio impeccabile ampia gamma di ristoranti , servizio bordo piscina ottimo pulizia degna di nota grande intrattenimento serale , parcheggio rapido ed efficente spiaggia ben curata , vista mozzafiato leggermente fuori da ocean drive ma non lo contempo si respira a pini polmoni south beach

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2012

Grazie per aver avuto il tempo di lasciare le vostre recensioni. Appreziamo molto i vostri complimenti e li passeremo al nostro team. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.

Recensito 14 novembre 2011

Vale quello che costa! Elegante con Mac in camera. Camera al 13 con vista mozzafiato e balcone, bagno grande e pulito, letti non troppo grossi. servizio di posteggio al coperto 38 dollari a notte con parcheggiatore.................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: Novembre 2011

Grazie per il vostro recente soggiorno al Fontainebleau e per avere lasciato una buona recensione. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato gradevole. Arrivederci e a presto!

Recensito 6 novembre 2011

Il Fontainbleau è un hotel di lusso, molto curato e pulito che offre ogni genere di confort. Ottima la cucina. Bisogna però segnalare che la posizione non è felice. Primo perché è lontano dal centro e bisogna sempre spostarsi con i mezzi; secondo perché la spiaggia di fronte all'albergo è molto stretta mentre in generale è bella spaziosa. Aria condizionata eccessiva, sembrava di entrare in un frigorifero! Albergo molto grande, sin troppo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie per i vostri commenti. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato piacevole. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!

Recensito 6 novembre 2011

Hotel di dimensioni notevoli con una vista sul mare mozzafiato, anche se la mia camera era un pò angusta in quanto al piano terra e senza vista panoramica. Una considerazione alta anche per la piscina veramente bella e molto grande. Possibilità di andare in spiaggia anche se non confortevole causa la disposizione non ottimale dei lettini (troppo vicini l'uno all' altro). Presenza di ristorante, pasticceria e una discoteca.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo

Grazie per essere stati nostri ospiti. Sono lieto di sapere che avete gradito la veduta dal vostro balcone. Siamo molto fortunati ad essere circondati da uno scenario cosi bello. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti, un albergo che consiglierei vivamente, una piscina grandissima e stupenda, la pulizia era impeccabile, gli ambienti erano ben tenuti e lo stile mi è piaciuto, la nostra camera era al 14° piano e affacciava non sul mare ma su collins avenue, luminosa, spaziosa e pulita, I-MAC in camera con connessione gratis, unico neo e consiglio "NON TOCCATE IL MINI BAR" altrimenti sono dolori, i letti erano supercomodi, cuscini di piume d'oca! Aria condizionata nelle hall un pò troppo forte, però penso che chiunque avrebbe avuto freddo uscendo, Miami è davvero un incubo riguardo al caldo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
W South Beach
W South Beach
N. 17 di 214 a Miami Beach
3.776 recensioni

Conosci Fontainebleau Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontainebleau Miami Beach

Indirizzo: 4441 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140-3227
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 16 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 18 hotel romantici a Miami Beach
N. 20 hotel con spa a Miami Beach
N. 30 hotel di lusso a Miami Beach
N. 36 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo: 267 € - 724 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Fontainebleau Miami Beach 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fontainebleau Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontainebleau Hotel Miami Beach
Hotel Fontainebleau Miami Beach