Recensioni (14.684)
8.889
2.805
1.360
Recensito 3 gennaio 2012

Servizi inesistenti, in spiaggia ci siamo alzati dai nostri lettini x andare a mangiare e al ritorno nonostante avessimo lasciato delle riviste sui lettini gli
stessi erano occupati da dei simpaticoni, che leggevano pure i nostri giornali, il bagnino non ha voluto mandarli via nonostante avessimo pagato noi gli ombrelloni!!
In piscina alle ore 8 del mattino quasi tutti i lettini sono con asciugamani sopra e rivolgendomi al bagnino se per l'indomani poteva tenerci dei lettini in posizione non di ombra, mi diceva che non era possibile!!!!! Incredibile!!!!

In camera non vengono cambiate le lenzuola!!! Con la scusa del risparmio energetico....
Le pulizie sono pessime

Un pomeriggio hanno chiuso lo spazio piscine alle ore 15:00 perche' alla sera dovevano organizzare una festa e quindi tutti gli ospiti sono dovuti tornare in camera!!!!
E questo alla modica cifra di 900 dollari a notte!!!!!!!

Delusione non torneremo mai piu'

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

Grazie per aver avuto il tempo di lasciare il vostro commento. Il nostro albergo e’ molto sensibile al risparmio energetico, ed e’ per questo che le lenzuola vengono cambiate giornalmente sotto richiesta. Sfortunatamente abbiamo dovuto chiudere presto la piscina principale per preparare la zona alle festivita’ di Capodanno. Le altre piscine pero’ sono rimaste aperte per i clienti. Vi apprezziamo molto come cliente, e speriamo di avere l’opportunita’ di eccedere le vostre aspettative in un vostro soggiorno futuro.

Recensito 16 novembre 2011

5 giorni molto gradevoli servizio impeccabile ampia gamma di ristoranti , servizio bordo piscina ottimo pulizia degna di nota grande intrattenimento serale , parcheggio rapido ed efficente spiaggia ben curata , vista mozzafiato leggermente fuori da ocean drive ma non lo contempo si respira a pini polmoni south beach

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2012

Grazie per aver avuto il tempo di lasciare le vostre recensioni. Appreziamo molto i vostri complimenti e li passeremo al nostro team. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.

Recensito 14 novembre 2011

Vale quello che costa! Elegante con Mac in camera. Camera al 13 con vista mozzafiato e balcone, bagno grande e pulito, letti non troppo grossi. servizio di posteggio al coperto 38 dollari a notte con parcheggiatore.................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: novembre 2011

Grazie per il vostro recente soggiorno al Fontainebleau e per avere lasciato una buona recensione. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato gradevole. Arrivederci e a presto!

Recensito 6 novembre 2011

Il Fontainbleau è un hotel di lusso, molto curato e pulito che offre ogni genere di confort. Ottima la cucina. Bisogna però segnalare che la posizione non è felice. Primo perché è lontano dal centro e bisogna sempre spostarsi con i mezzi; secondo perché la spiaggia di fronte all'albergo è molto stretta mentre in generale è bella spaziosa. Aria condizionata eccessiva, sembrava di entrare in un frigorifero! Albergo molto grande, sin troppo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie per i vostri commenti. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato piacevole. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!

Recensito 6 novembre 2011

Hotel di dimensioni notevoli con una vista sul mare mozzafiato, anche se la mia camera era un pò angusta in quanto al piano terra e senza vista panoramica. Una considerazione alta anche per la piscina veramente bella e molto grande. Possibilità di andare in spiaggia anche se non confortevole causa la disposizione non ottimale dei lettini (troppo vicini l'uno all' altro). Presenza di ristorante, pasticceria e una discoteca.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo

Grazie per essere stati nostri ospiti. Sono lieto di sapere che avete gradito la veduta dal vostro balcone. Siamo molto fortunati ad essere circondati da uno scenario cosi bello. Speriamo di rivedervi presto.