“soggiorno stupendo”

Fontainebleau Miami Beach
Classificato al n.42 di 212 hotel a Miami Beach
Recensito 16 novembre 2011

5 giorni molto gradevoli servizio impeccabile ampia gamma di ristoranti , servizio bordo piscina ottimo pulizia degna di nota grande intrattenimento serale , parcheggio rapido ed efficente spiaggia ben curata , vista mozzafiato leggermente fuori da ocean drive ma non lo contempo si respira a pini polmoni south beach

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2012

Grazie per aver avuto il tempo di lasciare le vostre recensioni. Appreziamo molto i vostri complimenti e li passeremo al nostro team. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.

Recensioni (13.592)

Recensito 14 novembre 2011

Vale quello che costa! Elegante con Mac in camera. Camera al 13 con vista mozzafiato e balcone, bagno grande e pulito, letti non troppo grossi. servizio di posteggio al coperto 38 dollari a notte con parcheggiatore.................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: Novembre 2011

Grazie per il vostro recente soggiorno al Fontainebleau e per avere lasciato una buona recensione. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato gradevole. Arrivederci e a presto!

Recensito 6 novembre 2011

Il Fontainbleau è un hotel di lusso, molto curato e pulito che offre ogni genere di confort. Ottima la cucina. Bisogna però segnalare che la posizione non è felice. Primo perché è lontano dal centro e bisogna sempre spostarsi con i mezzi; secondo perché la spiaggia di fronte all'albergo è molto stretta mentre in generale è bella spaziosa. Aria condizionata eccessiva, sembrava di entrare in un frigorifero! Albergo molto grande, sin troppo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie per i vostri commenti. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato piacevole. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!

Recensito 6 novembre 2011

Hotel di dimensioni notevoli con una vista sul mare mozzafiato, anche se la mia camera era un pò angusta in quanto al piano terra e senza vista panoramica. Una considerazione alta anche per la piscina veramente bella e molto grande. Possibilità di andare in spiaggia anche se non confortevole causa la disposizione non ottimale dei lettini (troppo vicini l'uno all' altro). Presenza di ristorante, pasticceria e una discoteca.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo

Grazie per essere stati nostri ospiti. Sono lieto di sapere che avete gradito la veduta dal vostro balcone. Siamo molto fortunati ad essere circondati da uno scenario cosi bello. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti, un albergo che consiglierei vivamente, una piscina grandissima e stupenda, la pulizia era impeccabile, gli ambienti erano ben tenuti e lo stile mi è piaciuto, la nostra camera era al 14° piano e affacciava non sul mare ma su collins avenue, luminosa, spaziosa e pulita, I-MAC in camera con connessione gratis, unico neo e consiglio "NON TOCCATE IL MINI BAR" altrimenti sono dolori, i letti erano supercomodi, cuscini di piume d'oca! Aria condizionata nelle hall un pò troppo forte, però penso che chiunque avrebbe avuto freddo uscendo, Miami è davvero un incubo riguardo al caldo!

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato cinque giorni in questo hotel incredibilmente grande che si compone di più residenze, infatti ci sono sia appartamenti che camere a tutti i livelli.
Abbiamo prenotato un appartamento con vista mare ma ci hanno dato un appartamento con un terrazzo grande chiuso da una siepe dove non si vedeva nulla. Abbiamo chiesto di cambiare e senza problemi siamo passati in un altro con vista parziale ma sicuramente meglio.
Questi appartamenti si trovano nella torre " Tresor " sono molto spaziosi hanno due bagni e cucina e sono ottimali per le famiglie (4 pax) che vogliono fare colazione o preparare qualche pranzo in casa.
Inoltre hanno la lavatrice con l'asciuga biancheria e tutte le comodità.
Quello che mi ha stupito è stata la grandezza della struttura, la hall dell'hotel sembra quella della stazione dove vengono smistate le persone! Ci sono numerose piscine alcune con l'acqua bassa dove i ragazzi sorseggiano drinks con la musica ed altre un pò più alte dove è possibile nuotare più l' accesso diretto alla spiaggia dove si paga in base alla sistemazione che si sceglie. La spiaggia in questo punto è più stretta delle altre quindi risulta veramente affollata ed è piena di italiani un pò come Riccione!
Comunque lo consiglio ai giovani perchè quì c'è la discoteca più famosa di Mia. Inoltre la Spa e' fantastica il pezzo forte dell'hotel, potrete fare qualsiasi trattamento. Vi sono inoltre molti ristoranti ma sono realmenti cari. E' vero che non è centralissimo ma con il taxi ci vogliono 5-10 minuti per arrivare in centro. Non è un problema.

Recensito 29 agosto 2011

Per quello che si paga, l'hotel non è all'altezza: la piscina è sovraffollata e torbida, la spiaggia è strettissima e coperta di lettini (basta spostarsi di poco e la spiaggia torna ampia come nel resto di MIami Beach). La location non è ottimale perchè a piedi non si va da nessuna parte. Inoltre abbiamo avuto un'esperienza negativa con il servizio, perchè un giorno si sono dimenticati di rifare la stanza, fino alle 8 di sera quando li abbiamo chiamati. Peraltro il servizio clienti è stato scortese. L'impianto di condizionamento era così rumoroso da far tremare i vetri.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
W South Beach
W South Beach
N. 16 di 212 a Miami Beach
3.680 recensioni

Conosci Fontainebleau Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontainebleau Miami Beach

Indirizzo: 4441 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140-3227
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 18 hotel romantici a Miami Beach
N. 19 hotel con spa a Miami Beach
N. 21 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 29 hotel di lusso a Miami Beach
N. 35 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo: 256 € - 665 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Fontainebleau Miami Beach 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fontainebleau Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontainebleau Hotel Miami Beach
Hotel Fontainebleau Miami Beach