Recensioni (14.861)
9.002
2.834
1.370
Recensito il 14 novembre 2011

Vale quello che costa! Elegante con Mac in camera. Camera al 13 con vista mozzafiato e balcone, bagno grande e pulito, letti non troppo grossi. servizio di posteggio al coperto 38 dollari a notte con parcheggiatore.................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: novembre 2011
FBHotelManager, Manager alle Fontainebleau Miami Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2012

Grazie per il vostro recente soggiorno al Fontainebleau e per avere lasciato una buona recensione. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato gradevole. Arrivederci e a presto!

Recensito il 6 novembre 2011

Il Fontainbleau è un hotel di lusso, molto curato e pulito che offre ogni genere di confort. Ottima la cucina. Bisogna però segnalare che la posizione non è felice. Primo perché è lontano dal centro e bisogna sempre spostarsi con i mezzi; secondo perché la spiaggia di fronte all'albergo è molto stretta mentre in generale è bella spaziosa. Aria condizionata eccessiva, sembrava di entrare in un frigorifero! Albergo molto grande, sin troppo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie per i vostri commenti. Sono lieto di sapere che il vostro soggiorno e’ stato piacevole. Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!

Recensito il 6 novembre 2011

Hotel di dimensioni notevoli con una vista sul mare mozzafiato, anche se la mia camera era un pò angusta in quanto al piano terra e senza vista panoramica. Una considerazione alta anche per la piscina veramente bella e molto grande. Possibilità di andare in spiaggia anche se non confortevole causa la disposizione non ottimale dei lettini (troppo vicini l'uno all' altro). Presenza di ristorante, pasticceria e una discoteca.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo

Grazie per essere stati nostri ospiti. Sono lieto di sapere che avete gradito la veduta dal vostro balcone. Siamo molto fortunati ad essere circondati da uno scenario cosi bello. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti, un albergo che consiglierei vivamente, una piscina grandissima e stupenda, la pulizia era impeccabile, gli ambienti erano ben tenuti e lo stile mi è piaciuto, la nostra camera era al 14° piano e affacciava non sul mare ma su collins avenue, luminosa, spaziosa e pulita, I-MAC in camera con connessione gratis, unico neo e consiglio "NON TOCCATE IL MINI BAR" altrimenti sono dolori, i letti erano supercomodi, cuscini di piume d'oca! Aria condizionata nelle hall un pò troppo forte, però penso che chiunque avrebbe avuto freddo uscendo, Miami è davvero un incubo riguardo al caldo!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato cinque giorni in questo hotel incredibilmente grande che si compone di più residenze, infatti ci sono sia appartamenti che camere a tutti i livelli.
Abbiamo prenotato un appartamento con vista mare ma ci hanno dato un appartamento con un terrazzo grande chiuso da una siepe dove non si vedeva nulla. Abbiamo chiesto di cambiare e senza problemi siamo passati in un altro con vista parziale ma sicuramente meglio.
Questi appartamenti si trovano nella torre " Tresor " sono molto spaziosi hanno due bagni e cucina e sono ottimali per le famiglie (4 pax) che vogliono fare colazione o preparare qualche pranzo in casa.
Inoltre hanno la lavatrice con l'asciuga biancheria e tutte le comodità.
Quello che mi ha stupito è stata la grandezza della struttura, la hall dell'hotel sembra quella della stazione dove vengono smistate le persone! Ci sono numerose piscine alcune con l'acqua bassa dove i ragazzi sorseggiano drinks con la musica ed altre un pò più alte dove è possibile nuotare più l' accesso diretto alla spiaggia dove si paga in base alla sistemazione che si sceglie. La spiaggia in questo punto è più stretta delle altre quindi risulta veramente affollata ed è piena di italiani un pò come Riccione!
Comunque lo consiglio ai giovani perchè quì c'è la discoteca più famosa di Mia. Inoltre la Spa e' fantastica il pezzo forte dell'hotel, potrete fare qualsiasi trattamento. Vi sono inoltre molti ristoranti ma sono realmenti cari. E' vero che non è centralissimo ma con il taxi ci vogliono 5-10 minuti per arrivare in centro. Non è un problema.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia