Recensioni (14.693)
8.894
2.807
1.361
Recensito 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti, un albergo che consiglierei vivamente, una piscina grandissima e stupenda, la pulizia era impeccabile, gli ambienti erano ben tenuti e lo stile mi è piaciuto, la nostra camera era al 14° piano e affacciava non sul mare ma su collins avenue, luminosa, spaziosa e pulita, I-MAC in camera con connessione gratis, unico neo e consiglio "NON TOCCATE IL MINI BAR" altrimenti sono dolori, i letti erano supercomodi, cuscini di piume d'oca! Aria condizionata nelle hall un pò troppo forte, però penso che chiunque avrebbe avuto freddo uscendo, Miami è davvero un incubo riguardo al caldo!

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato cinque giorni in questo hotel incredibilmente grande che si compone di più residenze, infatti ci sono sia appartamenti che camere a tutti i livelli.
Abbiamo prenotato un appartamento con vista mare ma ci hanno dato un appartamento con un terrazzo grande chiuso da una siepe dove non si vedeva nulla. Abbiamo chiesto di cambiare e senza problemi siamo passati in un altro con vista parziale ma sicuramente meglio.
Questi appartamenti si trovano nella torre " Tresor " sono molto spaziosi hanno due bagni e cucina e sono ottimali per le famiglie (4 pax) che vogliono fare colazione o preparare qualche pranzo in casa.
Inoltre hanno la lavatrice con l'asciuga biancheria e tutte le comodità.
Quello che mi ha stupito è stata la grandezza della struttura, la hall dell'hotel sembra quella della stazione dove vengono smistate le persone! Ci sono numerose piscine alcune con l'acqua bassa dove i ragazzi sorseggiano drinks con la musica ed altre un pò più alte dove è possibile nuotare più l' accesso diretto alla spiaggia dove si paga in base alla sistemazione che si sceglie. La spiaggia in questo punto è più stretta delle altre quindi risulta veramente affollata ed è piena di italiani un pò come Riccione!
Comunque lo consiglio ai giovani perchè quì c'è la discoteca più famosa di Mia. Inoltre la Spa e' fantastica il pezzo forte dell'hotel, potrete fare qualsiasi trattamento. Vi sono inoltre molti ristoranti ma sono realmenti cari. E' vero che non è centralissimo ma con il taxi ci vogliono 5-10 minuti per arrivare in centro. Non è un problema.

Recensito 29 agosto 2011

Per quello che si paga, l'hotel non è all'altezza: la piscina è sovraffollata e torbida, la spiaggia è strettissima e coperta di lettini (basta spostarsi di poco e la spiaggia torna ampia come nel resto di MIami Beach). La location non è ottimale perchè a piedi non si va da nessuna parte. Inoltre abbiamo avuto un'esperienza negativa con il servizio, perchè un giorno si sono dimenticati di rifare la stanza, fino alle 8 di sera quando li abbiamo chiamati. Peraltro il servizio clienti è stato scortese. L'impianto di condizionamento era così rumoroso da far tremare i vetri.

Recensito 27 agosto 2011

siamo stati ad agosto- settembre 2010 per una settimana approfittando di un prezzo molto conveniente avuto mediante priceline.
definirlo un albergo è un pò riduttivo: ci sono bei negozi, una spa eccezionale con tutto il necessario in dotazione gratuita, la discoteca più "in" di miami, una pasticceria fornitissima, pizza al taglio ...e naturalmente anche tutto ciò che si può trovare negli altri alberghi (piscina, discesa al mare privata, etc).
camere eccezionali, servizio impeccabile.
è un albergo "storico", completamente ristrutturato....non c'è di meglio a miami!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel per alcuni giorni della luna di miele . Bello. Nulla da eccepire su pulizia servizi e ubicazione. All interno diversi ristoranti per mangiare anche se non certo a buon prezzo. Ma nella media di Miami per questo livello . Piscina e palestra bellissimi. Anche la prenotazione delle escursioni. All interno ma con pagamento a parte una nota e famosa discoteca frequentatissima

• Ha soggiornato a: giugno 2011