Recensioni (14.677)
8.884
2.804
1.360
Recensito 27 febbraio 2011

Albergo stupendo... camere meravigliose... ovunque sei posizionato c'è una bellissima vista sia sull'oceano che sulla miami city. La struttura è stupenda, molto grande ma non dispersiva, all'interno ci sono 4 ristoranti diversi, molto buoni forse un po costosi specialmente la caffetteria/pasticceria. Gli inservienti sono molto cortesi e disponibili sempre presenti in ogni area. Di fronte all'albergo a pochi metri dalle piscine c'è l'accesso diretto alla spiaggia con un oceano stupefacente, con sdraio e asciugamani sempre pronti per i clienti. L'unico aspetto negativo: è un po lontano da south beach (zona più famosa di miami beach, pieno di ristoranti, negozi e locali alla moda) sopratutto per chi ama fare delle belle passeggiate, ci vogliono almeno 30 minuti a piedi sulla bellissima passerella che costeggia l'oceano, sono esattamente 3 miglia, ma puoi prendere tranquillamente il taxi che in 10 minuti ti accompagna al centro di south beach.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2011

Sono appena stato in questo meraviglioso resort... Hotel... Non so davvero come poterlo definire è talmente grande che chiamarlo hotel è diminutivo!!!
L'hotel è situato sulla Collins Avenue una delle vie principali di Miami Beach dove sono ubicati tutti i più importanti resort...ma allo stesso tempo un po' lontano dal centro o comunque dalle vie dove val la pena farci una visita. La mia camera era al 22' piano del grattacielo tresor uno dei 3 che compongono il complesso... La dotazione della camera è completa come non mai ... Potrei dire che manca solo l'aspirapolvere e poi tra la cucina e la Playstation 3 e il
Mac a tua completa disposizione c'è tutto, in bagno doccia gigante e vasca jacuzzi a disposizione, fodere del cuscino cambiate tutti i giorni oltre che ovviamente tutto il resto... fate solo attenzione al bar della camera avete 20 secondi per toccare o prendere in mano le bibite dopo tale tempo vi vengono addebitate anche se non bevute e solo l'acqua tanto per dire oltre 15 dollari!!! Per tutto il resto vi consiglio questo posto ma andate a Miami solo se avete voglia di fare altro rispetto ad un viaggio pensato per andare al mare... A Miami si compra bene al Avventura Mall che dista da hotel mezz'ora di taxi ma non prendetelo se siete in coppia piuttosto bus che costa 2 dollari a tratta e che si ferma davanti hotel ma ci mette quasi un'ora.
Fate buon viaggio!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 2 settembre 2010

l'hotel fontainebleau è semplicemente the best!
grandissimo con tante piscine e ristoranti dove si mangia da favola
spa, palestra, accesso a spiaggia privata, discoteca, idromassaggi ogni genere di servizio e comodità.
le persone sono tutte gentili e professionali.si mangia benissimo e le stanze sono molto belle e comode insomma un sogno!!! da tornarci sempre!

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 12 agosto 2010

Il Fontanebleau è una struttura immensa composta da più palazzi che definiscono le zone dell’hotel. Non appena arrivati all’hotel si viene accolti da svariati posteggiatori che in maniera molto efficiente scaricano le valige dall’auto e la portano nel garage dell’hotel. Alla reception il check-in è rapidissimo e in breve tempo ci si ritrova in camera. Le stanze sono moderne e sobrie, tutte dotate di tv con mega schermo al plasma, computer Mac con libero accesso a internet, televisore in bagno e fornitissima zona bar (che sconsiglio perchè una bottiglietta d’acqua costa 10 dollari…).
L’hotel ha numerosi bar e ristoranti, ed una grande discoteca alla moda. La zona piscina è vasta e fornitissima. Ci sono sdraio, lettini, pouff di libero accesso. Ci sono inoltre zone relax a pagamento con televisore, divani bianchi e ventilatori a soffitto, sempre all’aperto e bordo piscina.
L’hotel è molto popolato, soprattutto nel week end poiché anche coloro che non sono ospiti nell’hotel passano le loro giornate al Fontainebleau tra bagni in piscina e aperitivi ai bar.
La spiaggia la si raggiunge superando la zona piscina e uscendo dall’hotel. I lettini sono gratuiti, mentre l’ombrellone costa 25 dollari al giorno. Il mare è pulito e caldo.
L’hotel è inoltre munito di bar per la colazione, in vero starbucks style.
Per raggiungere il centro, zone Collins Avenue, è necessario prendere l’auto o il taxi, ci vogliono 10 minuti, traffico permettendo. Aventura Mall dista 20 minuti d’auto.
Nel complesso l’hotel è davvero ben organizzato, pulitissimo e molto elegante. Lo consiglio vivamente a coloro che amano la vita cosmopolita e rinunciano volentieri all’intimità di un piccolo hotel. Il Fontainebleau è un mondo a se, un pezzo di Miami al chiuso…

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2010

siamo stati una notte in questo stupendo hotel monumentale una hall uncredibile tutti molti attenti avevamo una suite molto bella super attrezzata hotel ha l accesso alla spiaggia una bellissima piscina e una bella vista consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato per affari