“hotel” Punteggio 3 su 5

Collins Hotel
Classificato al n.105 di 206 hotel a Miami Beach
“hotel”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

sono stato in questo hotel un paio di volte ed ho pagato intorno ai 65 dollari x notte , l'hotel non e' male anche se e' piu un motel che un hotel , si trova nella parte media di miami beach intorno alla 58 street , vicino ci sono pizza hut e mc donalds, io lo uso xche avendo la macchina il parcheggio e' gratis mentre a south beach bisogna pagarlo , ma di solito ci soggiorno solo una notte e per me e' l'ideale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Sono stata in questo hotel x 2 notti con mio marito e ammetto che e' forse l'albergo dove ho avuto piu schifo a dormire in tutta la mia vita! E' zozzo, brutto, vecchio puzzolente, rumoroso e cosa ancora piu divertente... Costa pure parecchio. Io ho pagato 150 euro a notte.
Non andateci mai!!! Miami purtroppo e' cara quindi se non si vuole spendere bisogna scegliere soluzioni un po' piu lontante dal centro!
Il collins Viene considerato albergo storico ma di storico non hanno proprio nulla!
Potete sentire l'odore che esce dall'hotel solo avvicinandovi alle porte di ingresso.
Io sono stata 4 volte a miami e miami beach mi piace moltissimo, forse e' per questo che sono cosi disgustata dal collins!e vi assicuro che potete trovare qualcosa di molto molto meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti a maggio 2011. La parte contigua all'Hotel è in fase di ristrutturazione e non è segnalato su nessun sito. Quindi l'Hotel è aperto solo con la parte che ha accesso a un parcheggio pubblico, quindi più che un l'Hotel diventa un vero e proprio Motel. Per andare nelle camere assegnate si deve passare tra la sabbia che si trova nella parte recintata con il nastro dei lavori in corso, oppure passare attraverso il parcheggio pubblico. La piscina è sporca, non c'è nessuna persona che la pulisce e la controlla. Il giorno di sabato in cui vi abbiamo soggiornato, moltissime camere sono state riempite da giovani ragazzi che si sono ubriacati, hanno tenuto la radio accesa tutta la notte, hanno fatto schiamazzi e fatto il bagno in piscina, tra l'altro rompendo diverse mattonelle di essa. Nel corso della notte diverse volte abbiamo telefonato alla reception per segnalare tali schiamazzi, purtroppo non sono stati presi adeguati provvedimenti. Hotel non è assolutamente consigliabile.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 ottobre 2010

Normalmente dei commenti di tripadvisor mi fido e mi sono sempre trovata bene. Ma questa volta purtroppo non è andata così e sono rimasta molto delusa.
Cercavo un hotel zona Miami Beach con piscina e leggendo le recensioni di qst hotel e vedendo anke lo splendido sito dell'albergo,mi sono convinta di prenotare una notte.
Alla reception, il ragazzo,non tanto sveglio ci ha dato le chiavi della camera al piano terra e il foglio per parcheggiare l’auto nel parcheggio dell’albergo.
Entriamo in camera: la camera degli orrori … L’aria condizionata del tempo preistorico faceva un rumore assurdo e forte (di notte siamo stati obbligati a spegnerla per dormire!!!), i letti erano sgangherati e vecchi, per non parlare dell’arredamento orrendo vecchio e puzzolente. Il comodino aveva una lampada piena di ruggine e sporca. La tele non si poteva nemmeno accendere talmente il rumore forte che faceva. C’era un mini frigo arrugginito che non abbiamo nemmeno usato. Le 2 sedie erano con i buchi e il tavolo sgangherato. Arriviamo poi al bagno, ti pregoooo un vero e proprio schifo. Tutto arrugginito e mal conciato. Mi faceva schifo fare la doccia assurdo. Poi in camera non c’era nient altro.
La piscina non ne parliamo, con gli insetti nell’acqua e le misere sedie sdraio erano vonce da fare schifo.
Questo è il peggior motel che io abbia mai visto e sarebbe far sapere a tutti che hanno bisogno di stare lontano da loro. Il sito propone delle foto perfette sia della piscina e delle camere, ma io quelle camere non le ho viste nemmeno lontanamente! Assurdo proprio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
AAE Miami Beach Lombardy Hotel
AAE Miami Beach Lombardy Hotel
N. 190 di 206 a Miami Beach
Punteggio 3.0 su 5 258 recensioni

Conosci Collins Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Collins Hotel

Struttura: Collins Hotel
Indirizzo: 6600 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33141 (Nome precedente: Ocean Breeze Motel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 78 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Collins Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Collins Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Collins Hotel Miami Beach, Florida
Bay Breeze Motel