“Super!”
Recensione di Delano South Beach Hotel

Delano South Beach Hotel
Classificato al n.45 di 212 hotel a Miami Beach
Recensito 17 aprile 2012

Che dire..sono stata magnificamente bene..l'hotel non è grandissimo ma tutto è curatissimo è di grande stile...le camere sono molto ampie e poi i letti queen size sono comodissimi..una scelta decisamente giusta. Si trova in pieno centro ma comunque è sul mare..quindi la location è perfetta.bPoi Miami è perfetta per una vacanza con le amiche ..io mi sono divertita tantissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.704)

Recensito 9 aprile 2012

ottime posizione. hotel di design, bellissima piscina, camere stupende (arredamento bianco, spaziose ed eleganti), ottimo ristorante giapponese, ottima spa. Queste sono le caratterisitche dell'hotel.....Dall'hotel si accede direttamente alla spiaggia. Il ristorante dell'hotel è molto chic come quello a bordo piscina. L'unica nota negativa: i bagni sono piccolissimi...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2012

ottimo hotel a miami, camere confortevoli e tutto questo bianco da un senso di freschezza e pulizia.....la piscina e' una meraviglia e soprattutto la colazione sul gazebo di fronte alla piscina e' indimenticabile.....i prezzi sono alti ma la struttura ne vale la pena...ottimi servizi e ottima cucina molto curata.
vorrei tornare in questo hotel perche' e' stato uno dei migliori che ho visitato
posizionme ottima

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 aprile 2012

Uno degli hotel più glamour di Miami beach...ma non necessariamente per dormire, qui troverete dall'aperitivo al party post-cena...potrete cenare sulla terrazza fronte piscina in stile Philippe Starck...è rinomato il sushi bar...e la sera dopo le 24.00 diventa locale. Ingresso direi di una leggiadra imponenza...di grande effetto scenico le altissime tende che scendono dal soffitto. Arredi davvero particolari e dal sapore pop.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Ho soggiornato una settimana al Delano durante il mio viaggio in Florida.. Devo dire che anche se é un pò "usurato" ha un design fantastico!! La cosa che rimane del Delano è il mood, l'atmosfera presente nella hall e nella fantastica piscina. E' il posto giusto per essere coccolati serviti e riveriti.. basta ricordarsi di portare una bella carta oro/platinum o una mazzetta di eurini :) Ci ritornerò di sicuro!!!

Consiglio sulle camere: se non interessa la vista mare, prendere le city view, vanno bene uguale.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2012

Mio marito ed io amiamo questo splendido hotel;sempre giusto in qualunque momento della giornata! Philippe Starck esprime qui il suo massimo..grandi spazi ..soffitti altissimi dai quali scendono tende bianche che si muovono al vento..tanti angoli dove rilassarsi, dove giocare a biliardo .....che la sera del martedi' si riempiono di fashion people ad ascoltare i dj piu' importanti del momento! Ampia scelta fra ristoranti , compreso il sughi bar! Piscina epica! Molto ben frequentata e gestita dai boys sempre molto attenti e cortesi e musica in sottofondo molto giusta! La spiaggia e' strepitosa con servizio . Oi soggiorniamo di solito in una camera deluxe ocean front, bianchissima, con vista spettacolare sul mare! Da non perde la SPA all'ultimo piano! Insomma un hotel dal quale potreste non uscire mai!! Andateci!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Dal momento che non potevamo assolutamente permetterci di soggiornare al Delano, ma tutte le guide ne decantavano la fama, soprattutto per quanto riguarda la discoteca interna, abbiamo tentato di entrarci!La prima sera il mio ragazzo indossava dei pantaloncini corti e, dato il dress code richiesto all'interno della famosa Florida Room(la discoteca interna) non ci hanno lasciato fare una capatina neanche nell'atrio!La sera seguente, il sabato, eravamo vestiti in maniera più elegante e abbiamo tentato l'ingresso, poco speranzosi, ma ci hanno fatto entrare senza nessun problema!
L'atrio dell'hotel è fantastico, arredamento di design e strane poltrone! Un Dj metteva musica già in una parte dell'atrio, poi c'era moltissima gente al bar a bordo piscina, anche qui, musica e addirittura un tavolino in mezzo alla piscina!
Poi, abbiamo atteso un po' per entrare alla Florida room, dove i clienti dell'hotel superavano la coda sventolando la chiave della loro camera e noi "poveri esterni" attendevamo speranzosi.Dopo un po'un buttafuori dall'espressione cattivissima ci ha indicati e ci ha lasciati entrare...ingresso gratuito e atmosfera degna di un telefilm o di un video di Beyoncè(che tra l'altro è stata avvistata più volte qui)!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
The Betsy - South Beach
The Betsy - South Beach
N. 19 di 212 a Miami Beach
2.608 recensioni

Conosci Delano South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delano South Beach Hotel

Indirizzo: 1685 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139-3136 (Nome precedente: Delano Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 21 hotel con spa a Miami Beach
N. 22 hotel romantici a Miami Beach
N. 31 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 32 hotel di lusso a Miami Beach
N. 38 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo: 280 € - 1.251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Delano South Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delano South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kalura
Delano Hotel Miami Beach