“Da non perdere!”

Delano South Beach Hotel
Classificato al n.42 di 207 hotel a Miami Beach
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5

Uno degli hotel più glamour di Miami beach...ma non necessariamente per dormire, qui troverete dall'aperitivo al party post-cena...potrete cenare sulla terrazza fronte piscina in stile Philippe Starck...è rinomato il sushi bar...e la sera dopo le 24.00 diventa locale. Ingresso direi di una leggiadra imponenza...di grande effetto scenico le altissime tende che scendono dal soffitto. Arredi davvero particolari e dal sapore pop.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato una settimana al Delano durante il mio viaggio in Florida.. Devo dire che anche se é un pò "usurato" ha un design fantastico!! La cosa che rimane del Delano è il mood, l'atmosfera presente nella hall e nella fantastica piscina. E' il posto giusto per essere coccolati serviti e riveriti.. basta ricordarsi di portare una bella carta oro/platinum o una mazzetta di eurini :) Ci ritornerò di sicuro!!!

Consiglio sulle camere: se non interessa la vista mare, prendere le city view, vanno bene uguale.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

Mio marito ed io amiamo questo splendido hotel;sempre giusto in qualunque momento della giornata! Philippe Starck esprime qui il suo massimo..grandi spazi ..soffitti altissimi dai quali scendono tende bianche che si muovono al vento..tanti angoli dove rilassarsi, dove giocare a biliardo .....che la sera del martedi' si riempiono di fashion people ad ascoltare i dj piu' importanti del momento! Ampia scelta fra ristoranti , compreso il sughi bar! Piscina epica! Molto ben frequentata e gestita dai boys sempre molto attenti e cortesi e musica in sottofondo molto giusta! La spiaggia e' strepitosa con servizio . Oi soggiorniamo di solito in una camera deluxe ocean front, bianchissima, con vista spettacolare sul mare! Da non perde la SPA all'ultimo piano! Insomma un hotel dal quale potreste non uscire mai!! Andateci!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Boves, Italia
Punteggio 5 su 5

Dal momento che non potevamo assolutamente permetterci di soggiornare al Delano, ma tutte le guide ne decantavano la fama, soprattutto per quanto riguarda la discoteca interna, abbiamo tentato di entrarci!La prima sera il mio ragazzo indossava dei pantaloncini corti e, dato il dress code richiesto all'interno della famosa Florida Room(la discoteca interna) non ci hanno lasciato fare una capatina neanche nell'atrio!La sera seguente, il sabato, eravamo vestiti in maniera più elegante e abbiamo tentato l'ingresso, poco speranzosi, ma ci hanno fatto entrare senza nessun problema!
L'atrio dell'hotel è fantastico, arredamento di design e strane poltrone! Un Dj metteva musica già in una parte dell'atrio, poi c'era moltissima gente al bar a bordo piscina, anche qui, musica e addirittura un tavolino in mezzo alla piscina!
Poi, abbiamo atteso un po' per entrare alla Florida room, dove i clienti dell'hotel superavano la coda sventolando la chiave della loro camera e noi "poveri esterni" attendevamo speranzosi.Dopo un po'un buttafuori dall'espressione cattivissima ci ha indicati e ci ha lasciati entrare...ingresso gratuito e atmosfera degna di un telefilm o di un video di Beyoncè(che tra l'altro è stata avvistata più volte qui)!

Milano
Punteggio 4 su 5

Il nostro volo per la Giamaica prevedeva uno stop a Miami dove abbiamo deciso di soggiornare per tre giorni e, grazie ad una offerta, ci siamo fatti un regalo: il Delano di South Beach. Gli ambienti comuni dell'Hotel sono arredati in modo molto glamour e ti danno la piacevole sensazione di essere in un altro mondo. Ciò che ci è piaciuto di meno è che l'hotel sia frequentato ad ogni ora del giorno e della notte da persone di dubbio gusto che ci ha fatto sentire un po' fuori posto, ma d'altro canto Miami Beach è un po' tutta così. La piscina è davvero bella ma super affollata, meglio la spiaggia dove abbiamo trovato finalmente un po' di pace, seppure a caro prezzo. Ciò che ci ha lasciati davvero delusi è stata la camera, piccola, essenziale, con vista sulla strada e relativi rumori, ed un bagno che era ridicolo. Ci siamo fatti mostrare una delle camere con vista mare e lì dobbiamo dire che era davvero uno spettacolo, solo che costava circa il doppio della nostra e non era certo cosa per noi.
Conclusione: per più di 300 dollari a notte + tasse non è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5

Vi piacciono il sole, il mare e la bella vita? Ecco, questa è l' occasione giusta per un viaggio a Miami e sprattutto per un soggiorno al Delano. Pulizia e cortesia all'insegna dello stile contemporaneo, del desing e del lusso.
Riguardo ai costi possiamo dire che sono "decisamente elevati" ma giustificati della qualità e dalla sollecitudine del servizio. A tale proposito, mi sembra giusto raccontarvi della nostra piccola disavventura a lieto fine.
Consegnati per tempo i vestiti alla lavanderia dell'albergo, arriva il momento di ripartire. Tutto pronto ma dei vestiti si son perse le tracce. La reception, da noi più volte contattata nell'arco della mattinata, ci assicura che è tutto a posto e che li riceveremo per tempo ma, arrivata l'ora della partenza, i vestiti non si trovano. Tassista arrivato, marito arrabbiato ed inglese imperfetto sono elemementi decisamnete negativi, ma la cortesia e la professionalità di Nicolas ci rassicurano e ci permettono di riprendere il nostro viaggio. I vestiti saranno rispediti direttamente in Italia a spese dell' hotel. Ammetto che lo scetticismo tipico di noi italiani ci ha fatto seriamente dubitare della veridicità di questa spedizione ma stamattina (noi siamo rientrati solo ieri) il campanello ha squillato ed il postino ha consegnato i miei adirati vestiti. GRAZIE NICOLAS !!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5

Camere piccole ma pulite e ben arredate. L albergo impone molte limitazioni x le diverse attivita che organizzano in piscina. Il lettino in spiaggia e' compreso ma l'ombrellone costa 20 dollari. La terazza delle colazioni e' rimasta inaccesibile x una settimana a partire dall'1 gennaio (in piena stagione) x manutenzioni. L'albergo nel complesso e' bello ma molto mal gestito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 4.5 su 5 1.627 recensioni
Kimpton Surfcomber Hotel
N. 39 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.5 su 5 3.299 recensioni

Conosci Delano South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delano South Beach Hotel

Struttura: Delano South Beach Hotel
Indirizzo: 1685 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139-3136 (Nome precedente: Delano Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 31 hotel di lusso a Miami Beach
N. 35 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): 291 € - 1.627 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — Delano South Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delano South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kalura
Delano Hotel Miami Beach