“TREMENDO”

The Colony Hotel
Classificato al n.168 di 208 hotel a Miami Beach
“TREMENDO”
Recensito il 4 agosto 2011

Questo albergo è stato una delusione totale!!! siamo stati per 3 giorni e non vedevamo l'ora di ripartire... il tipo della reception ha voluto la cauzione nonostante l'albergo fosse già pagato! si è preoccupato per il tv al plasma (unico pregio oltre alla posizione dell'albergo) la prima notte mi sono svegliata alle 5 del mattino con un bacarozzo gigante che si aggirava sopra il comodino!! la pulizia della stanza praticamente non veniva fatta ( profumano la camera per farti capire che hanno pulito) brutto brutto ma proprio brutto, non lo consiglio a nessuno, è solo una facciata!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 21 settembre 2010

La posizione è ottima ma l'hotel è in stato di abbandono. Abbiamo cambiato tre stanze in 24 ore: la prima era piccolissima con bagno cieco, nella seconda il bagno, con finestra bloccata, aveva solo acqua bollente: era impossibile lavarsi i denti, e sotto la doccia era da rimanere lessi, inoltre abbiamo avuto la pessima sorpresa di trovare, sulle lenzuola del letto appaentemente rifatto, lunghi capelli altrui. Grazie alle nostre proteste siamo stati "omaggiati" di un set di lenzuola con cui rifarci il letto! Il giorno dopo ci hanno trasferito in una terza camera dove però, a causa di un corto circuito è mancata la corrente nel bagno, impossibile da usare essendo anch'esso cieco. Ce ne siamo andati in anticipo. Non andateci, il personale cambia in continuazione ed è menefreghista e sciatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

svizzera
Recensito il 3 agosto 2010

Unica cosa positiva di questo albergo è la posizione per il resto non siamo rimasti per niente contenti... la pulizia della camera non esisteva...
La prima sera che siamo arrivati in camera il pavimento era pieno di sabbia e non avevamo l'acqua calda in camera... sapete cosa ci è stato detto??? ma qui a Miami l'acqua è così... fa tanto caldo dunque più di così non viene calda... (palla pazzesca..) il giorno dopo parto ^di nuovo all'attacco con un' altra persona alla reception... almeno l'acqua calda l'abbiamo avuto ma la pulizia no...

Abbiamo soggiornato 4 notti al colony il penultimo giorno usciamo la mattina alle 9 e torniamo la sera alle 5 per farci doccia cambiarci e andare a fare aperitivo.. sorpresa.. la camera non era neanche stata fatta... mi sono lamentata è arrivata la signora delle pulizie ha rifatto (non hanno mai cambiato le lenzuola...) il letto e cambiato gli asciugamani.. non ha pulito niente.

Ultima chicca.. noi come camera avevamo due letti, il mio praticamente non l'ho neanche utilizzato perchè era tutto sporco e puzzava..

Non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
Recensito il 6 giugno 2010

albergo sporco, chiedono 50 dollari di cauzione anche se hai già pagato la stanza . checkout troppo presto !!!!!! non ci andate

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
Recensito il 26 marzo 2010

Abbiamo prenotato questo Hotel per sole 2 notti una camera tripla Deluxe e una doppia standard ma sorpresa.....noi che avevamo prenotato la camera Deluxe ci siamo ritrovati con una stanza piccolissima per 3 persone, con il bagno impraticabile (sporco) e il condizionatore che erogava solo aria fredda (i primi di marzo a Miami fà parecchio freschino soprattutto alla sera), infine la vista era sul retro bottega di un ristorante dove buttavano la spazzatura; mentre la doppia standard era una Super Suite Paradise con super vista sulla Ocean Drive,1 mega televisore con dolby Surround, 1 televisore "più piccolo" per la stanza con il lettone KIng Size e in bagno un stupendo idromassaggio.....quindi direi che il mio consiglio è che se venite al Colony che ha una posizione superlativa per chi vuole vivere a pieno la vita di Miami Beach è o la Suite o cambiate struttura!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 23 marzo 2010

questo hotel è pessimo sporco rumorosissimo,il personale è inefficente si salva solo la posizione è da evitare...Lo sconsiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
ranco
Recensito il 21 maggio 2009

Dopo aver parcheggiato la nostra macchina a noleggio (con molta difficoltà, miami beach la settimana di capodanno è sovraffollata) entriamo in reception ed effettuiamo il normale check-in (prenotazione fatta online con e-dreams).
Fin qui tutto bene, il receptionist ci assegna una camera al primo piano.
Ascensore, pigiamo il numero 1 , la porta si apre e un cartello dice :piano inagibile, verniciature in corso.Torniamo alla reception, il ragazzo , cadendo dalle nuvole ci dice di utilizzare le scale. Ok. arriviamo al piano, troviamo la camera , apriamo la porta e.... Camera vuota, senza letto , armadio, sedie, vuoota, come tutte le altre camere del piano (i lavori di manutenzione non erano stati ultimati).
Il ragazzo alla reception era allibito, non ne sapeva nulla.
Dopo aver chiamato il manager ci informa che non c'erano altre possibilità di soggiornare al colony quella notte e che ci avrebbero spostato in un altro hotel della stessa proprieta sulla collins.........
Esperienza tragica.....

Beacon South Beach Hotel
Beacon South Beach Hotel
N. 55 di 208 a Miami Beach
2.388 recensioni

Conosci The Colony Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Colony Hotel

Struttura: The Colony Hotel
Indirizzo: 736 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6220
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 108 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The Colony Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Colony Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colony Miami
Colony Hotel Miami Beach