“Ottima Location”

Classificato al n.54 di 207 hotel a Miami Beach
Rimini, Italia
“Ottima Location”
Recensito il 2 aprile 2012

Bellissimo art Deco camere spaziose e molto luminose. .Albergo curato nei dettagli, personale cortese e disponibile. La stanza era grande e pulita molto benne. In posizione molto tranquillo con un gardino bellissimo. Il personale e molto disponibile e carino. Hotel completamente rinnovato e molto curato ,ottima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Ticino-Svizzera
Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 4 notti e avendo prenottato all'ultimo minuto in agenzia abbiamo pagato 1200 euro il mese di marzo.L'hotel in se' non e' malvagio le camere sono spaziose e pulite ,la posizione e' ottima e vicino a Ocean Drive( basta fare due isolati).Purtroppo non c'e' un ristorante e per bere o fare colazione bisogna uscire ci fanno pagare comunque 15 dollari al giorno per non so quali servizi.Il personale e' gentile e c'e' un signore credo Jorge che parla spagnolo e molto disponibile.La nostra stanza era superiore rispetto a quella prenottata ed era grande con due stanze peccato che non c'era il frigo per metterci le bibite.Ricordatevi che Miami Beach e' CARISSIMA e che anche la colazione al ristorante puo costare cara. La pizza al take away invece e' buona e costa poco .Davanti al hotel Astor c'e' un negozio che vende di tutto anche alcolici e credetemi con i prezzi folli dei bar li attorno vi tornera' utile.Ve lo consiglio se riuscite a trovare un buon prezzo non come abbiamo pagato noi.(300 euro a notte senza colazione ne piscina e' un troppo!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
Recensito il 21 giugno 2011

Albergo carino, il personale gentile e disponobile. la camera era grande e pulita il letto comodo e il bagno pulito. C'è un parcheggio a pagamento proprio di fronte all'Hotel con prezzi accessibili. l'unico inconveniente è il rumore che si sente di notte dalla strada. Da poco completamente rinnovato e curato nei dettagli. consiglio questo albergo per la spaziosità delle stanze, caratteristica difficile da trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

L'hotel si trova in posizione strategica, molto vicino ad ocean drive ed a lincoln road, ovvero al centro della "movida" di South Beach. L'hotel è in stile decò, senza pretese ma carino, e le camere sono molto ampie (la nostra era una quadrupla e oltre a due letti king size c'era spazio in abbondanza per i bagagli e per muoversi agevolmente). Il personale alla reception è piuttosto "freddo", non appena hanno capito che non avremmo accettato di partecipare ad escursioni organizzate da loro consigliate ci hanno praticamente ignorato. Colazione quasi inesistente, forse perchè compresa nel prezzo della camera, comunque tutto sommato ci siamo trovati bene. Forse, se dovessi tornare a Miami proverei un altro hotel ma sempre in quella zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2010

La posizione, le camere sarebbero anche belle, ma la gestione usa metodi "antichi" per fregare il turista.
Ovviamente funzionano ancora....
colazione pagata in agenzia per scoprire poi che viene offerta gratuita in albergo.
Colazione parola grossa: caffe americano e muffins succo d'arancia sintetico stop.
Sala colazioni consiste in due tavoli, pieni quelli bisogna attendere.
sorpresa alla partenza 15 usd a testa al giorno per kit spiaggia mai visto ne utilizzato ( credo trattasi di lettino tra l'altro portatile) a nulla valgono rimostranze perchè avete firmato al check in modulo in quasi cirillico ( grazie al jet leg anche) dove oltre che a terorizzarvi su eventuali danni si parla anche di questo fantomatico kit da spiaggia.
ATTENTI

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 15 luglio 2010

hotel chic e pulitissimo..servizio gentile..camera stupenda! unico neo il ristorante e bar dell'hotel hanno prezzi molto alti

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 27 aprile 2010

Mio personale commento al recentissimo soggiorno all'Astor hotel:
- Hall piacevole ed accoglienza buona
- stanza ampia ma con mobilio ridottissimo e da aggiornare; tenda con strappo; aria condizionata rumorosa e soprattutto non regolabile
- colazione terrificante:pane in cassetta, marmellatine, burro, corn flakes e caffè: una miseria.
- nella hall un pc per collegarsi ad internet che non funziona praticamente MAI
-posizione logistica discreta:se avete voglia di passeggiare potete raggiungere tutti i posti nevralgici di South Beach.
Conclusioni: il prezzo pagato lo definirei eccessivo o quanto meno dovessi tornare a Miami proverei qualcosa d'altro..

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Room Mate Waldorf Towers
Room Mate Waldorf Towers
N. 45 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.0 su 5 1.018 recensioni

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Struttura: Hotel Astor
Indirizzo: 956 Washington Ave, Miami Beach, FL 33139-5016
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.54 di 207 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Astor 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Alberghi
Astor Albergo