“Un Natale da paura”
Recensione di The 1 Rooftop

The 1 Rooftop
Prenota con OpenTable
The 1 Rooftop non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.75 in classifica su 1.164 Ristoranti a Miami Beach
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volevamo una cena top per festeggiare la vigilia di Natale a Miami. Scorto TripAdvisor e mi consiglia questo the 1rooftop come una figata. Infatti nulla da dire sulla location bellissima con vista da urlo. Già alle ore 21.30 ci danno premura perché la cucina chiudeva. Ordiniamo ci danno 10' per essere serviti in realtà dopo un ora arriva il piatto di sushi un po' grigio e una tempura fredda dalla forma di bastoncini di merluzzo findus. Non abbiamo per fortuna potuto ordinare altro perché la cucina aveva chiuso... La sera del 24 a Miami nemmeno fossimo in campagna! Il conto salatissimo per le due portate e il tentativo di aggiungere altro nel conto. Meno male che lo abbiamo controllato ma ormai avevano strisciato la carta! Addebiteranno come hanno detto la differenza sulla carta? Ma la ciliegina sulla torta è che la notte siamo state così male da chiamare in hotel un medico.. Per fortuna fatta Europe assistente che ha una meraviglioso servizio! Morale rovinata anche la giornata del 25 dicembre a letto con dolori e febbre. EVITATE QUESTO RISTORANTE COME LA PESTE

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuro questo ristorante lo ricordo più per la vista che per il cibo, anche se abbiamo mangiato bene. Situato sul tetto del one hotel offre la vista oceano di tutta Miami Beach !!! Molto valido anche in aperitivo, ma dipende dalle serate! Da provare

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, bella gente, cibo discreto, coktails buoni e ben preparati. All'interno dell'hotel 1, prezzi non economici, ma la qualità si paga.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bella la location. Hotel nuovissimo e veramente molto bello il rooftop con piscina bellissima. Sicuramente super per gli aperitivi. Io sono rimasto anche a cena. Il menu non aveva una grandissima scelta ma veramente ottimo. Cucina fusion asiatica deliziosa.

Recensito 15 novembre 2016

L'atmosfera trasuda lusso, classe, uno dei migliori rooftop del mondo, se passate a Miami non potete non farci un salto.

Gli utenti che hanno visto The 1 Rooftop hanno visto anche

Conosci The 1 Rooftop? Condividi la tua esperienza!

;