“miami-hotel Metropole”

Classificato al n.95 di 207 hotel a Miami Beach
genova
“miami-hotel Metropole”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 gennaio 2010

un esperienza da dimenticare, un albergo indicato su Booking come 4 stelle e consigliato vivamente...
sporcho, sporco, sporco, caro, lavandini che non funzionano, luci basse, senza balconi, palazzo che ha l'aria da ospedale fatiscente
la posizione su Collins Avenue a due passi dal mare è l'unico punto a favore di questo "4 ****"

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2009

Siamo stati 5 notti.
Il servizio di receptionist è stato molto efficiente.
La camera (che poi è un appartamento) era enorme. L'arredamento nuovo e molto funzionale.
Il bagno abbastanza piccolo (se confrontato al resto dell'appartamento), ma nuovo.
La doccia con lastra di vetro come box doccia.
La nostra camera (210) al primo piano era leggermente rumorosa a causa di un condizionatore del palazzo vicino. La stessa cosa vale per tutte le altre camere, a Miami ci sono ovunque condizionatori!!
Certo, doppi vetri alle finestre avrebbero isolato acusticamente di più l'appartamento.
La pulizia non è stata il massimo, niente di grave, ma è un peccato per la struttura: i vetri delle finestre erano sporchi, il vetro (opaco) della camera aveva delle macchie e, infine, le tende erano molto sporche con macchie gialle (come se si fossero bagnate a causa di una perdita e poi non lavate).
Nel complesso la sistemazione è ok se consideriamo che abbiamo prenotato tramite il sito ufficiale e abbiamo beccato (per fortuna) un'offerta al 50% (che è durata 48 ore).

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2009

Arrivato all'hotel, il cui ingresso è molto defilato e piccolo, la receptionist non è il massimo della cortesia e si preoccupa solamente di recuperare i dati della carta di credito il più velocemente possibile. La reception stessa è praticamente un piccolo corridoio all'ingresso, non molto accogliente.

Ho una suite all'ultimo piano.
L'ascensore fa qualche rumore sinistro e il corridoio che porta alla suite è molto scuro e con un aspetto che non sfigurerebbe in un film horror.

La suite però è grande e accoglioente, con cucina, televisori 42'' appesi nel salottino e in camera e una radio/lettore mp3, proprio come si vede nelle foto presenti sul sito.

La cucina è ben arredata e funzionale, stoviglie e pentole sono pulite e bene ordinate. Un plus sarebbe quello di fare trovare sale grosso e zucchero già disponibili, ma c'è comunque un comodo supermarket non troppo lontano dall'hotel.

Ho trovato la camera generalmente ben pulita, anche se il copriletto durante la prima notte aveva qualche buco e sempre solamente durante la prima notte su uno dei lenzuoli c'era una macchia nera, presumo dovuta a polvere.
Su uno dei muri della camera sono presenti delle macchie sull'intonaco, forse dovute a un'infiltrazione poi asciugatasi.

Il bagno non è grandissimo (soprattutto il lavandino), ma è in ottimo stato e ben pulito, la doccia è molto comoda.

Il condizionatore (che in agosto va lasciato obbligatoriamente acceso!) è piuttosto rumoroso ed in camera la bocchetta dell'aria orientata verso il letto, cosa che alla lunga può infastidire durante la notte.

Una notte è suonato l'allarme antincendio alle 3.30. Ho chiamato al telefono la reception per sapere cosa stesse succedendo, ma nessuno ha risposto. Un po' preoccupato sono quindi sceso a chiedere informazioni e il custode mi informa del fatto che qualche ragazzo ha voluto fare uno scherzo. Rassicurato, sono tornato a dormire, ma mi sarei volentieri risparmiato la discesa.

In generale la sera un po' più di luce in tutta la camera non guasterebbe: accese tutte, le luci sono sempre soffuse e l'ambiente rimane un po' scuro.

L'hotel è in un ottima posizione. La mia camera era molto silenziosa, nonstante in pochi passi si arrivi sull'affollatissima e rumorosa Ocean Drive. La spiaggia è a 1 minuto a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
Merano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2009

siamo stati "dirottati" sul Metropole per indisponbilà della camera prenotata al vicino WitheLaw Hotel. Il Metrople è leggermente defilato da una via trafficata per qui è molto silenzioso. C'è un piccolo giardino con idromassaggio (non provato visto i circa 40° di temperatura): su questo gardinetto si affacciano alcune camere...... A noi è stata assegnata una suite (anzi due, visto che avevamo prenotato due stanze nel primo hotel, al prezzo concordato) con cucina ben attrezzata, mega frigo, bella stanza da letto, videolettore, due TV al plasma da 40 " ..... Tutto pulitissimo, ben conservato. Veramente OK

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
MIlano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 maggio 2009

Andate al Metropole.
Abbiamo passato qui 6 notti, preso l'hotel sul sito Splendia a un ottimo presso, ma..........
Abbiamo avuto qualche piccola disavventura.
L'idea degli appratamenti è buona, se non fosse che la reception anche se è presente è come se non ci fosse!no comment!L'hote ha seri problemi idraulici!
Appena arrivati ci hanno cambiato stanza perchè il quadro luci in bagno aveva una perdita d'acqua, nella stanza successiva perdeva invece il lavandino, che ci hanno cambiato immediatamente. Ma cose di questo genere non devono capitare così!Per il resto se passate sopra a un corridoio di moquette nera alla Shining con tanto di luci al neon rosse,forse potrete anche trovarlo un buon hotel!
Io di sicuro non ci torno neanche se mi regalano una settimana gratis!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 3.5 su 5 837 recensioni
Chesterfield Hotel
N. 77 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.0 su 5 3.090 recensioni

Conosci Metropole Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropole Apartments

Struttura: Metropole Apartments
Indirizzo: 635 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139-6249
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 60 hotel di lusso a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Metropole Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Apartments Hotel Miami Beach
Metropole Hotel Miami Beach