“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Grazie - CHIUSO

Grazie
Fascia prezzo: 25 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stato a cena con la mia ragazza ad agosto 2011; splendido locale, ottimo il servizio ed ottima la cucina. Piatti veramente italiani, sia di nome che di fatto. Tranne qualche piccolo adattamento sembrava davvero di mangiare in un ristorante di alto livello del nord Italia. Prezzo alto (dai 40 ai 50 euro a testa, senza vini) ma vale assolutamente la pena di spenderli... considerato che siamo anche a South Beach!

• Visitato a Agosto 2011

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Locale ben arredato e con atmosfera piacevole, buon cibo ispirato alla cucina settentrionale italiana, ottima accoglienza, servizio e personale impeccabile per la fascia di mercato a cui si propone, prezzi ragionevoli se paragonati alla qualità del cibo.
Ovviamente da italiano qualche pecca, o meglio, qualche influenza americana nel cibo la si nota, ma in generale gusti, condimenti e abbinamenti hanno reso piacevole la cena.

• Visitato a Settembre 2011
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Buono, merita una cena”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trovato questo ristorante mentre camminavamo sulla lunga Washington Avenue alla ricerca di un altro nominativo. Ci ha ispirato fiducia e siamo stati molto soddisfatti. Volevamo un secondo piatto di carne e uno dei proprietari Moshe ci ha proposto un piatto unico con una base di riso alla milanese e carne tipo il ns. brasato. Un piatto molto abbondante e molto molto gustoso, carne tenerissima con sughetto delizioso. Poi ci è stato gentilmente offerto un dolce novità tipo crostata molto fresca e davvero buona. Prezzi in linea coi ristoranti italiani di Miami.

• Visitato a Agosto 2011
Parma
“ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

abbiamo preso solo un secondo., Grigliata mista di pesce, servita con verdura.
Abbondante, ben cotto e molto buono.

Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Ci sono stato con mia moglie un paio di sere ad inizio maggio 2009. Il ristorante anche se si presenta come italiano, di italiano non ha granchè. Questo comunque non costituisce un problema in quanto riesce a proporre una cucina di tutto rispetto, molto simile a quella italiana, anche se non mancano chiari riferimenti allo stile americano. Ottime le carni e relative cotture che definirei perfette. La proposta dei cibi è varia e di ottima qualità. Considerato il livello medio dei ristoranti americani direi che il Grazie sorprende pur non essendo un tempio sacro della gastronomia. Il personale è molto attento e cordiale. La scelta dei vini più che corretta anche se i ricarichi come si sa, in usa non sono propriamente convenienti per i consumatori.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Grazie hanno visto anche