“Bella scoperta”

Cibo Wine Bar South Beach
Prenota con OpenTable
Cibo Wine Bar South Beach non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 1.165 Ristoranti a Miami Beach
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici a cena in questo ristorante che non conoscevo.
Si trova nella zona South vicino alla spiaggia. Il locale si presenta come veramente bello e di classe. Staff molto discreto e professionale. Abbiamo preso diversi piatti di carne e pesce e siamo rimasti tutti soddisfatti. Che lascia di stucco è l’immensa parete con cantina vini a vista con una ragazza che si fa trasportare sospesa da una fune per andare a prenderli. Veramente sorprendente. Complimenti. PS: spesa più che sostenibile vista la location

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante italiano delizioso e rapporto qualità prezzo incredibile.
Linguine all’astice buonissime!
Buona scelta di vini.
Bella esperienza.
Grazie CIBO

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima e molto particolare, da provare assolutamente perché davvero molto bella. Per quanto riguarda il cibo essenzialmente discreto.

Recensito 1 maggio 2017

Ero con mia moglie i miei bimbi e una coppia di amici. Peccato la serata che non ha peermesso di stare fuori sulla bella terrazza che il ristorante ha al primo piano.
Direi tutto perfetto, il cibo, il servizio e anche il prezzo rapportato alla qualità

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto davvero IN. Personale preparato ed attento, arancine buone, ottima la polenta e un risotto ben cucinato ed equilibrato nei sapori. Tiramisù all'italiana. In tutte le porzioni si poteva mangiare in due. Angel of wine spettacolare, ordini la bottiglia è una ragazza con l'imbragatura la prende nella cantina posizionata in verticale, bellissimo. Posto ben arredato e strutturato. Molto bello e buono.

Gli utenti che hanno visto Cibo Wine Bar South Beach hanno visto anche

Conosci Cibo Wine Bar South Beach? Condividi la tua esperienza!