“Ottimo ed elegante”

Stripsteak by Michael Mina
Prenota con OpenTable
Stripsteak by Michael Mina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 1.226 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto elegante con servizio di alta qualità.
Noi abbiamo mangiato la tartare e il filet mignon. Tutto eccezionale. Il contorno di cavoletti di Bruxelles, spinaci e funghi erano veramente ottimi. Anche i dolci di alta qualità.
Prezzi alti ma giustificati dalla qualità del cibo

Recensito 1 dicembre 2017

Bel ristorante. La cantina dei vini merita la visita e sulla scelta siamo stato consigliati bene.
Carne ottima ma non aspettatevi formati XXL. Servizio veloce e discreto.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Servizio gentile e attento , tavoli confortevoli , atmosfera rilassante specie nella sala al piano cucina .
La cucina è a vista ed è un vero piacere osservare la professionalità dei cuochi : ordine e pulizia perfetti !
Carne squisita : vale la pena provare questo ristorante anche se il conto è un po'alto , come in tutti i ristoranti di livello a Miami Beach e a Miami .
Io ho gustato un taglio di carne che non conoscevo : filetto con osso . Squisito .
Portare golf : aria condizionata ...

Recensito 30 maggio 2017

Ristorante dentro hotel fontainebleau di Miami,ambiente molto cario,pulito, ma portatevi la pelliccia !!! Assolutamente freddo polare , aria condizionata al massimo, considerate che mio marito si è preso una bronchite da paura !!! Ad un certo punto volevamo andare via , per educazione siamo rimasti......ma....

Il cibo nella media , buon ristorante ma nulla di particolare, il personale molto noioso, troppe domande!!!!!!

Il lusso ? Ma .....?.......?

Recensito 26 aprile 2017

Situato dentro l'hotel Fontainebleau il noto ristorante di carne offre un menu molto ampio e ben curato, il locale alla moda si presenta molto bene, la carta dei vini molto ampia offre ottima scelta al consumatore, i prezzi alti (nella media di Miami).

Gli utenti che hanno visto Stripsteak by Michael Mina hanno visto anche

Conosci Stripsteak by Michael Mina? Condividi la tua esperienza!