“Fantastica ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono Italiano e mi reputo un buon intenditore di pizza, in questo locale ho mangiato una pizza, anzi 2, e vi garantisco che è difficile trovare una pizza buona così anche in Italia!!!
I miei complimenti!!

MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Paolo le tue parole ci riempiono di gioia, speriamo di rivedervi al più presto

Grazie mille!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.733)

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando mi chiedono "quale è la tua pizza preferita?", non esito a rispondere "quella mangiata in un ristorante italianoa Miami!". Lo so, sembra assurdo anche solo immaginare di poter trovare una buona pizza fuori l'Italia ma credetemi, è così. Locale piccolo collocato presso un condominio, e che merita assolutamente l'attesa. Proprietari gentilissimi e simpatici, ingredienti italiani di prima qualità (e si sente!) e pizza veramente ottima. Buonissimo anche il dolce offerto in quanto era il mio compleanno: una sorta di pizza bianca aperta a metà con dentro nutella, poco peperoncino e un liquore credo alla ciliegia, e sopra zucchero a velo. Non so se siano questi gli ingredienti, so solo che era un dolce fantastico. Andate, andate, andate!

Davvero grazie da tutto il team Mister O1. Le sue parole ci hanno fatto tanto piacere.

Speriamo di riaverla al più presto in pizzeria.

Grazie di nuovo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza ,molta scelta ma prezzi alti per una pizza ,abbiamo mangiato due pizze una alle verdure e una al prosciutto crudo e acqua , con spesa totale di 42 dollari ! Posto semplice e accogliente in Miami .

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Decido di andare in questa pizzeria dopo aver letto le recensioni.
Staff cordiale, pizza alquanto normale non ha nulla a che vedere con la nostra pizza mangiata in italia.
Comunque il giudizio è abbastanza positivo

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono ritornata a distanza di un anno...nom mi ha delusa per niente,, ottima per non essere in Italia
Piccolo posticino, si trova sotto un palazzo, ma fuori troverete l'accompagnatrice che vi guiderà alla pizzeria.
Pizza con ottimi ingredienti, abbiamo preso taglieri di affettati buonissimi!
Vi consiglio la burrata freschissima con prosciutto e non esitate a chiedere la focaccia con la mortadella, vera mortadella!!
Le pizze c'è l'imbarazzo, non esitate a chiedere.
Personale cordiale e gentilissimo dotato di grande pazienza visto che eravamo con due bimbi e il posto è piccolo.
Da sentirsi a casa

MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Grazie mille per le stupende parole, speriamo di riavervi presto in pizzeria.

Grazie di nuovo!! Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Mister O1 Extraordinary Pizza hanno visto anche

Conosci Mister O1 Extraordinary Pizza? Condividi la tua esperienza!