“Ottima pizza in Miami Beach”

Mister O1 Extraordinary Pizza
Al n.7 in classifica su 1.169 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Anche stavolta tripadvisor ci ha azzeccato. Locale piccolo, in centro Miami Beach ma nascosto e senza insegne. Arrivati alla Washington provenendo dalla Lincoln si gira a destra e, dopo il parcheggio a sx, si trova il civico 1680. Entrate. Nessuna insegna. La pizza è davvero squisita. Locale alla buona ma servizio rapido e gentile . 2 pizze farcite e di qualità + 3 birre a 43 usd in centro Miami Beach non so dove si possano trovare. Inoltre l'unico locale che non ti carica automaticamente la mancia obbligatoria. L'ho lasciata volentieri perché lo meritano davvero. Onestissimi.

MisterO1pizza, Direttore alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Grazie mille per le belle parole, speriamo di riavervi presto in pizzeria.

Grazie di nuovo!! Alla prossima

Scrivi una recensioneRecensioni (1.671)

Recensito 27 novembre 2017

Ottima pizza ottimo servizio pizza originale posto consigliato quando tornero a miami ci ripasso per mangiare ancora

MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Grazie mille Jacky, ti aspettiamo alla prossima

Grazie

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non vi allarmate perche non è cosi complesso da trovare, semplicemente passeggiando sulla lincoln road arrivando dalla collins si gira a destra, si percorre un centinaio di metri e superando il grande parcheggio lo si trova sulla sinistra, anche perché c e una ragazza fuori con il cappellino di mister01.
Dopo averlo trovato ci si rende conto di quanto effettivamente sia minuscolo, quindi consiglio di prenotare anche se la si può pirendere da asporto la loro famosa pizza. Ho visto recensioni definirla "come in italia", non so che pizza abbiano mangiato in Italia ma non è paragonabile. Sicuramente non è male, gli ingredienti sono particolari e forse altrove non si trovano, però la pizza è davvero sottilissima, non sazia per niente. E considerando che a meno che non si scelga la Margherita, che secondo me per saziare dovrebbe essere mangiata 3 volte, le pizze buone costano 16-17$, che sono prezzi incredibili per una semplice pizza.
Insomma morale 40$ per due pizze (una a stella e una con la burrata) e due acque da 50cl, tassa inclusa, ma mance escluse; si puo scegliere tra lasciare 15,18 o 20% del totale.
Insomma nel complesso lo consiglio ma mi aspettavo meglio.

Recensito 24 novembre 2017

La caccia al locale vale la pizza!
Come già scritto in molte recensioni il locale è parecchio imbucato e senza insegne quindi è veramente un impresa trovarlo ma per la pizza ne vale davvero la pena!
Pochi tavolini, locale rustico ma accogliente, personale gentile e prezzo molto ragionevole!
Da provare assolutamente!

Grazie mille per le belle parole, ci vediamo presto in pizzeria.

Grazie nuovamente

Recensito 27 ottobre 2017

Già davvero un'impresa trovarlo poichè è situato all'interno di un palazzo, come se fosse un ufficio, in una delle vie che tagliano la Lincoln che è trafficatissima mentre questa è piccola ed oscura. Diciannove posti a sedere, non uno di più, praticamente una stanzetta e pizze chge vengono fuori da un forno elettrico.Ciò nonostante, la lievitazione è buona, l'impasto leggero e gli ingredienti di qualità. Per il resto, merito della fantasia dello chef: noi abbiamo mangiato una delle due star, una pizza a forma di stella con i triangolini ripieni di ottima ricotta fresca e condita con salame piccante ed una Claudio, con stracciatella, anche qui freschissima e olio tartufato. Il servizio affidato a tre cameriere di lingua spagnola, è accuratissimo e gentilissimo. Al termine vengono offerti dei croissant ripieni fino all'orlo di cioccolata e son o forse la cosa meno buona. Prezzo onesto, non si può perdere.

MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Grazie Giusebbe per le belle parole, speriamo di rivedervi al più presto

Grazie!!

Gli utenti che hanno visto Mister O1 Extraordinary Pizza hanno visto anche

Conosci Mister O1 Extraordinary Pizza? Condividi la tua esperienza!